Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta di addentrarti nella foresta..Molto figa la seconda zona a livello artistico
Nel cap 2 ci sta una Quest con discorsi a sfondo sessuale che ti fa crepare.kai fa scassare dal ridere comunque
sempre pronto a menare le mani, mi piace.
marius qualche battutina la sta tirando fuori anche lui.
alcune cit
"l'ogre è un grosso bastardo"
kai "dipende cosa intendi, anche marius è un grosso bastardo rispetto a te"
"ti sembro il tipo di donna che ti manda a morire?"
kai "devo veramente risponderti?"
"ero retorica, ma grazie tesoro"
"non chiede compenso per i suoi consigli, lanciamo le monete nella fontana come ringraziamento"
marius "anche io rilascio consigli senza compenso, se vuoi puoi lanciarmi monete ai miei piedi"
![]()
cmq sono indeciso se abbassare la difficoltà, almeno a difficile, ora come ora se becco uno con due teschi mi trita con un paio di colpi, e ho 7 in costituzione eh, tra gli stivali, 4 di base e due dall'allenamento con kai.Nel cap 2 ci sta una Quest con discorsi a sfondo sessuale che ti fa crepare.
I pillars non ti hanno insegnato nulla? già a difficile ti menano di bruttocmq sono indeciso se abbassare la difficoltà, almeno a difficile, ora come ora se becco uno con due teschi mi trita con un paio di colpi, e ho 7 in costituzione eh, tra gli stivali, 4 di base e due dall'allenamento con kai.
devo trovarmi un'armatura decente mi sa.
dipende davvero molto dal livello dell'equip che haicmq sono indeciso se abbassare la difficoltà, almeno a difficile, ora come ora se becco uno con due teschi mi trita con un paio di colpi, e ho 7 in costituzione eh, tra gli stivali, 4 di base e due dall'allenamento con kai.
devo trovarmi un'armatura decente mi sa.
ho notato, praticamente facendo la spada fiammeggiante a pregevole e prendendomi l'armatura pesante pregevole, ho finito tutte le secondarie, cosa che prima ma manco a pagare oro facendo fishingdipende davvero molto dal livello dell'equip che hai
Ti avevo anche avvisato nel topic Xbox
eh ho letto adesso mannaggiaTi avevo anche avvisato nel topic Xbox![]()
game passsssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!Che rosik i 70€ comunque, volevo giocarlo a breve ma aspetterò almeno almeno i 50.
![]()
appena scende lo prendo volentieri.
Ma anche per me 50 tò massimo 60 ci stagame passsssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post automatically merged:
appena scende lo prendo volentieri.
sui 50 al volo, ora dargli 70 dopo 40 ore di gioco, anche no(tra l'altro in quanti giorni? me lo sto divorando, 0 vita sociale).
però la prossima volta mi fiderò di più del tuo giudizio, credo tu abbia capito un po' i miei gusti![]()
il gioco merita un sacco, fidate50 euro l avrei preso pure io