UFFICIALE PC Avowed | New rpg by Obsidian

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono arrivato a
Corno di Galawain, se tiro dritto con la quest principale quanto mi manca? Il gioco mi ha stancato parecchio in fretta

Mega patch 1.5

Punti salienti:
-deck verified
-rework di guerriero e ranger con nuove abilità e perk
-rework di diversi nemici
-nuovi equip unici
-QoL, fix, bilanciamenti vari

Uhuh curioso di vedere se davvero ora giri in maniera dignitosa su deck … potrebbe essere un boost decisivo per portarlo a termine

Obsidian deve darsi una regolata, non può continuare ad aggiornare Avowed, lanciare in estate Grounded 2, in preview, e in autunno TOW2.

Certo che però ti fanno rimpiangere di comprare sti giochi al D1... fortuna che è rarissimo che io stesso vada di D1, qui avrei ceduto se non fosse stato per il prezzo. Aspetterò un altro paio di anni, tanto devo di finire prima i Pillars.

Sicuramente è un gran gioco sin dall'uscita, ma che venga completato dopo mesi rimane una bella presa per i fondelli imo... (discorso generale, non solo per Avowed).

Penso che siano comunque team diversi, quantomeno quello di Grounded.
Sì, son tutti team diversi e ne hanno ancora uno libero (Sawyer).
Post automatically merged:

Certo che però ti fanno rimpiangere di comprare sti giochi al D1... fortuna che è rarissimo che io stesso vada di D1, qui avrei ceduto se non fosse stato per il prezzo. Aspetterò un altro paio di anni, tanto devo di finire prima i Pillars.

Sicuramente è un gran gioco sin dall'uscita, ma che venga completato dopo mesi rimane una bella presa per i fondelli imo... (discorso generale, non solo per Avowed).
Vero. In questo caso però i lavori grossi sono stato fatti sui feedback dell'utenza (rework di due classi e nemici)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro