- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Xke?mado' la grafica é davvero orrenda pad alla mano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xke?mado' la grafica é davvero orrenda pad alla mano![]()
tutto molto plasticoso .... ma gusti personali
Hai su gli ultimi driver?tutto molto plasticoso .... ma gusti personali
Bubu ma da dove inizia a stutterare ? io sono nella zona dopo il prologo e per adesso niente stutter e prestazioni ottimali ... dlss qualità e framegen su automatico
mi sta divertendo molto, anche solo ad andare in giro per la macroarea ad esplorare e sparare con il mio archibugio![]()
siHai su gli ultimi driver?
Ho criticato veilguard per la palette ridicola di colori e quindi lo faccio anche per avowedAllora sono io che sono sfigato
NoX1985 guardati i fondali e gli scorci graficamente ha molto da dire e i colori che pare plasticoso arriva da pillars.
il primo pillars no, ma il secondo già aveva preso questa strada.Ho criticato veilguard per la palette ridicola di colori e quindi lo faccio anche per avowedNon mi piace sto stile colorato e plasticoso …. Boh il primo pillars non mi ha mai dato la sensazione di giocare al gdr di toys story
Per il resto tanta roba e zero stutter … il mondo del pc è fantastico, su wukong son morto dagli stutter che mi hanno rovinato largamente l’esperienza, e sembrava che li avessi solo io, mentre su sto titolo dove tutti dicono di soffrirci … zero
Voglio anche espormi a perculate dicendo che, come si era già capito, con Skyrim non c’entra nulla, ma lo trovo vicinissimo, parlando di gameplay, a bioshock infinite … il che se accompagnato da un’ottima scrittura sarebbe, per me, un successone
il secondo mai giocatoil primo pillars no, ma il secondo già aveva preso questa strada.
Ho letto di una mega patch, notizie? Io nn la vedo
No, semplicemente è roba del D1.Ah ok sarà solo steam, io gioco da pc ma su gamepass per cui la mia sarà la versione xbox![]()
Io mago con ascia...prima si saltella per la mappa a colpi di palla di fuoco e fulmini poi ascia.Io sto facendo un mago con grimorio e bacchetta nel primo setup e scudo e spada nel secondo. Qualcosa per parare mi serve.![]()
No.Ma sto gioco ha lo scaling dei livelli?