Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,913
Reazioni
6,622
Medaglie
10
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,449
Reazioni
200
Medaglie
7
Non vedo l'ora sinceramente
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,142
Reazioni
893
Medaglie
5
Non è un gioco ad altissimo budget, si nota. Ma quello che si è visto è molto molto molto bello.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,518
Reazioni
966
Medaglie
6
Lo trovo stupendo....una specie di skyrym/Oblivion ma alla maniera di obsidian e stilizzato
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,369
Reazioni
57,683
Medaglie
15
E anche qui: non vedevo l'ora di ufficializzare "2024" nel titolo. :morty:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,869
Reazioni
9,190
Medaglie
30
Bellissimo

Tipo Skyrim in prima persona, quel poco che si vede il mondo di gioco sembra ispirato e spettacolare, lato trama e narrativa dico solo: Obsidian (PoE I e II). :well:

Mi toccherà prendere Series X, seguirei gli Obsidian fin giù all'inferno.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
L'unica cosa che volevo vedere, oltre al combat system (mi piace il focus sulle magie), era una semplice passeggiata nel Open World. Spero nelle prossime presentazioni.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,064
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchio :tristenev: veramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchio :tristenev: veramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda
Cagare no, ma ne sono rimasto molto deluso dal livello tecnico pessimo e da un design che trovo bruttino, specie nella scelta dei colori, sul cs troppo presto per dire qualcosa.
Mi fido di loro, ma penso siano parecchio indietro con i lavori, spero non siano costretti dalla dirigenza ad un uscita forzata pur di rispettare i tempi.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Purtroppo Obsidian la vedo un po' una mina vagante, la qualità dei loro giochi e delle singole componenti degli stessi sono molto altalenanti. Basta vedere The Outer Worlds che è molto carente narrativamente dove di solito sono dei maestri. Bisogna aspettare altre informazioni prima di potersi fare un'idea concreta
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,990
Reazioni
751
Medaglie
6
Passo sopra alla grafica scadente e al gameplay di legno ma rimettere gli scrittori di poe 2 anche no.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,535
Reazioni
469
Medaglie
6
Bello mi è piaciuto. Il problema è che è stato presentato insieme a Starfield :asd:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,246
Reazioni
403
Medaglie
3
Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchio :tristenev: veramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda
Posso dirti che non m' ispira per niente, sembra un gioco Xbox One :hmm: ma è un tripla A o solo un AA o A ? :ehh: Ci sono troppi altri giochi che mi hanno colpito di più :uhmsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,272
Reazioni
3,365
Medaglie
13
È stranissimo, nella mia testa ho sempre pensato che fosse un simil skyrim ma una cosa completamente diversa. Wtf :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,272
Reazioni
3,365
Medaglie
13
Ma solo a me ha fatto cagare in maniera esagerata? Direzione artistica da gioco di serie C, combat system penoso, tecnicamente non ci siamo… anche il logo sa di vecchio :tristenev: veramente delusione bella grossa per quanto mi riguarda
Domani a mente lucida riguardo meglio il gameplay ma sono d'accordo con te, nella mia testa l'ho sempre immaginato in modo diverso (una roba più seria dai toni cupi) e invece pare na cagata. No way. :asd:
 
Top