- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Magari con la rete?4 o 5 canali ci stanno giocando su twitch, quindi i server vanno... se è qualcosa di conflitto con gli account li mando a cagare e fanculo proprio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari con la rete?4 o 5 canali ci stanno giocando su twitch, quindi i server vanno... se è qualcosa di conflitto con gli account li mando a cagare e fanculo proprio
Non credo la rete, se non si risolve subito, magari c'è qualche problema tra linkare l'account Square all'account PSN, boh...4 o 5 canali ci stanno giocando su twitch, quindi i server vanno... se è qualcosa di conflitto con gli account li mando a cagare e fanculo proprio
Ho avuto lo stesso problema con la trial di FF XIV, non capisco perché mi va in conflitto. Purtroppo ho gettato la spugna.Io non so più che fare, Square non mi caca, ho provato in tutti i modi stamattina, non riesco a giocare in nessun modo.
Post automatically merged:
Ho fatto un account Square vergine, su un account PSN vergine che non è stato usato mai e comunque stesso problema, quindi non è manco un problema del mio account... io non so più che cazzò fare
Il conflitto posso capirlo, appunto avevo pensato potesse essere qualcosa legato alla account, ma cazzo che conflitto c'è con account Square creato ora e account PSN nuovo?Ho avuto lo stesso problema con la trial di FF XIV, non capisco perché mi va in conflitto. Purtroppo ho gettato la spugna.
Infatti fa strano te lo faccia anche su account praticamente vergini. Io lo interpreterei come un segnaleIl conflitto posso capirlo, appunto avevo pensato potesse essere qualcosa legato alla account, ma cazzo che conflitto c'è con account Square creato ora e account PSN nuovo?
Mollagli un'insufficienza e buona notte al secchio. Tanto lo farai comunqueIo non so più che fare, Square non mi caca, ho provato in tutti i modi stamattina, non riesco a giocare in nessun modo.
Post automatically merged:
Ho fatto un account Square vergine, su un account PSN vergine che non è stato usato mai e comunque stesso problema, quindi non è manco un problema del mio account... io non so più che cazzò fare
Ma anche qualche bestemmia, via.Riscaricato su PS5 e niente, scaricato su PS4 e niente, ho parlato con il servizio clienti SE in chat e mi hanno detto che non sanno come fare, semplicemente nonostante il gioco mi dice che il link tra gli account è avvenuto con successo, in realtà il mio account PSN non risulta connesso a nessun account SE, quindi manco dici il problema di qualche conflitto, Mi hanno scaricato che è troppo complicato quindi devo scrivergli via mail. E devo riaprire un altro ticket, mica possono farlo loro in automatico.
In tutto questo ancora devo parlare con la sezione PR che mi ha dato il codice. Oggi insegno a SE le parolacce in dialetto stretto mi sa.
Thank you for contacting the Square Enix Support Centre.
We are sorry to hear that you are experiencing issues accessing Babylon's Fall.
This is a known issue and we advise that you please keep trying as it should work after a few attempts.
We hope this information helps and apologise for any inconvenience caused.
Kind regards,
The Square Enix Support Centre team
Ora si vede che esce l'aggiornamento .vc392Ok, il PR mi ha detto che ha comunicato tutta la situazione proprio al suo capoccia del reparto e ha detto testuali parole, You shouldn't run into any future troubles as a result of this.
Vediamo come si risolve, se si risolve![]()
e rompono le scatole a stranger of paradiseOra si vede che esce l'aggiornamento .vc392
Scherzi a parte, che epopea questo gioco![]()
Mi sembra un ottimo inizio. Non vedo l'ora di vedere come proseguiràEccomi ragazzi, in effetti era un "semplice" technical issue e provando e riprovando prima o poi sarebbe andato, come mi avevano detto dal servizio clienti. Stamattina quindi riprovo, funziona, entro, scelgo il nome del personaggio e... manutenzione server ordinaria dalle 8 alle 10
Alle 10 mi connetto e udite udite, finalmente riesco a iniziarlo
Ho fatto giusto il tutorial, arrivato alla cittadina hub ho chiuso. Il BS non sembra malaccio, il problema sono i nemici, che non hanno per niente l'IA da action, in pratica sono spugne che prendono attacchi senza nessuna reazione/feedback, la schivata con conseguente leggero rallentamento del tempo è l'unica cosa soddisfacente per ora, però ecco, ho fatto solo il tutorial, quindi vediamo come prosegue, anche se la roba dei nemici + la struttura che va beh è quella che è purtroppo non mi fanno essere per nulla ottimista
Il comparto visivo è aberrante. A parte essere roba PS2, è proprio faticoso da guardare, tutto "sgranato", opaco, "morto"... Bayo PS3 che era orribile, era molto più pulito di questo Babylon's Fall, sono senza parole. Il comparto sonoro invece, lo dico già da ora, è l'unica cosa veramente veramente figa. Il doppiaggio in inglese è ottimo e la colonna sonora, per ora (ho sentito 2 o 3 tracce) è veramente bella, è quasi uno spreco sentire l'accompagnamento sonoro in questo contesto visivo deprimente
PS: non è manco in italiano, non so se lo sapevate
PPS: ci risentiamo tra giorni, ora devo ritornare nell'Interregno![]()
E' godibile anche in single?Eccomi ragazzi, in effetti era un "semplice" technical issue e provando e riprovando prima o poi sarebbe andato, come mi avevano detto dal servizio clienti. Stamattina quindi riprovo, funziona, entro, scelgo il nome del personaggio e... manutenzione server ordinaria dalle 8 alle 10
Alle 10 mi connetto e udite udite, finalmente riesco a iniziarlo
Ho fatto giusto il tutorial, arrivato alla cittadina hub ho chiuso. Il BS non sembra malaccio, il problema sono i nemici, che non hanno per niente l'IA da action, in pratica sono spugne che prendono attacchi senza nessuna reazione/feedback, la schivata con conseguente leggero rallentamento del tempo è l'unica cosa soddisfacente per ora, però ecco, ho fatto solo il tutorial, quindi vediamo come prosegue, anche se la roba dei nemici + la struttura che va beh è quella che è purtroppo non mi fanno essere per nulla ottimista
Il comparto visivo è aberrante. A parte essere roba PS2, è proprio faticoso da guardare, tutto "sgranato", opaco, "morto"... Bayo PS3 che era orribile, era molto più pulito di questo Babylon's Fall, sono senza parole. Il comparto sonoro invece, lo dico già da ora, è l'unica cosa veramente veramente figa. Il doppiaggio in inglese è ottimo e la colonna sonora, per ora (ho sentito 2 o 3 tracce) è veramente bella, è quasi uno spreco sentire l'accompagnamento sonoro in questo contesto visivo deprimente
PS: non è manco in italiano, non so se lo sapevate
PPS: ci risentiamo tra giorni, ora devo ritornare nell'Interregno![]()