PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eppure dal reveal al trailer dell'anno scorso si nota che ti trovi di fronte ad un altro gioco
Che il gioco sia stato molto modificato da inizio sviluppo è quasi chiaro, ma non era tutt'altra roba o non online o altro. Diverso si ma in altre cose, tra cui combat e simili. Comunque si, alla fine senza report precisi non abbiamo troppe informazioni su quello che è stato uno sviluppo non felice.
Post automatically merged:

Eh appunto, il problema è lì. A noi è stato detto l'anno scorso.:granma:
Square ultimamente sa vendere i propri giochi. :draper:

Ultima modifica:
Come doveva essere il gioco ad inizio sviluppo o sapere chi ha voluto certe modifiche sono problemi secondari.
Il problema principale è che nessuna delle 2 parti si è accorta che stavano portando avanti una schifezza che andava cancellata per passare ad altro.

Più che altro spiace per i PG, si erano rialzati con Nier Automata, si ributtano giù con questo.

I Platinum si stanno ritrovando un po' troppe volte in progetti che vengono cancellati o che fanno obiettivamente pena, due soni le cose: sono molto sfortunati con chi li incarica di fare un lavoro; non sanno lavorare bene con le risorse disponibili. Il dubbio sia la seconda mi viene, perchè se negli ultimi anni hanno fatto il solo Automata di decente forse è perchè li seguiva comunque un team come quello di Nier che ha una certa esperienza o comunque sa lavorare. Un caso? Non so...forse devono rivedere un po' il loro metodo.

I Platinum si stanno ritrovando un po' troppe volte in progetti che vengono cancellati o che fanno obiettivamente pena, due soni le cose: sono molto sfortunati con chi li incarica di fare un lavoro; non sanno lavorare bene con le risorse disponibili. Il dubbio sia la seconda mi viene, perchè se negli ultimi anni hanno fatto il solo Automata di decente forse è perchè li seguiva comunque un team come quello di Nier che ha una certa esperienza o comunque sa lavorare. Un caso? Non so...forse devono rivedere un po' il loro metodo.
Direi entrambe. Square, Microsoft e Cygames imho sono stati tutti partner terribili, e i Platinum non sono più una garanzia da molto tempo fra fughe, problemi economici e crisi di identità. In larga parte sono salvati dal QA Nintendo ultimamente imho.

No hanno fatto anche l'acclamato Astral Chain

:shrek:

almeno anthem mascherava bene le lacune al lancio pareva figo, belle le armature, bello il sistema di spostamento, e alcune cosette che promettevano robe interessanti, nonostante le cose brutte si vedessero dall'inizio la comunità un po' ci ha creduto forte delle cose dette prima e della speranza ampliassero il concetto. poi la cosa è andata come è andata

ma qui onestamente non capisco, non convince o invoglia nemmeno alle prime battute, per un gioco online dove c'è da costruire una comunità e dare continuità iniziare così in sordina mi pare controproducente, il gioco dovrebbe essere brillante fin da subito per poi essere ampliato nelle settimane, mesi anni successivi, così rischi che la gente non giochi ancor prima di rilasciare le prime cose che potrebbero essere interessanti

UpdatesVer.1.0.1 Update

03/07/2022 03:00

Calling all Sentinels!
We bring you the details of the Ver1.0.1 update that went live on Monday, March 7, 2022.

Duels​

Duels are grueling quests that pit you against extremely strong enemies called Warlords!
The conditions for failure are also tough, so optimizing your gear and formulating a strategy with your party is highly recommended!

New Quests​

Kur: Hard / Kur: Very Hard

(“Kur: Very Hard” is unlocked after completing “Kur: Hard”.)

Conditions​

Complete the quest “Heart of the Blue Sun”

How to Join​

From the Quest Board, select “Tower of Babylon” ⇒ “Thieves' Cloister”, then “Kur: Hard” or “Kur: Very Hard”.

Rewards​

A chance to obtain a rare material and accessory!
Complete them repeatedly to increase your chances of obtaining the rewards!

Certe che Square negli ultimi anni sta sganciando davvero delle ottime nuove ip. :asd:

Debutto di circa 5000 copie in Giappone.
Versione PS4 in 24°posizione, versione PS5 in 27°. Fallimento epocale.

E nonostante tutto... ha venduto più del doppio di quanto fece Balan Wonderworld.:trollface:

Debutto di circa 5000 copie in Giappone.
Versione PS4 in 24°posizione, versione PS5 in 27°. Fallimento epocale.

E nonostante tutto... ha venduto più del doppio di quanto fece Balan Wonderworld.:trollface:
Babylon almeno ha un combat system discreto ed è divertente da giocare nonostante tutti i limiti, Balan non è nemmeno divertente da giocare...

Sto per bestemmiare. Dovevo provarlo per fare il post su twitter visto che devo recensirlo, ho creato l'account SE, ma non me lo fa collegare al mio account PSN, mi dice: Error. A techinical issue has occurred. Try accessing the site again. It he issue still has not been resolved, please contact the SE Support Center... ora so già che al 99% nessuno sa aiutarmi... spero nell'1% :rickds:

Già partiamo male male :rickds:

Sto per bestemmiare. Dovevo provarlo per fare il post su twitter visto che devo recensirlo, ho creato l'account SE, ma non me lo fa collegare al mio account PSN, mi dice: Error. A techinical issue has occurred. Try accessing the site again. It he issue still has not been resolved, please contact the SE Support Center... ora so già che al 99% nessuno sa aiutarmi... spero nell'1% :rickds:

Non è parte del gioco il messaggio di errore? :shrek:

Si prospetta la recensione più breve della storia :shrek:

"Manco si avvia, fate ridere. 0/10" :shrek:

4 o 5 canali ci stanno giocando su twitch, quindi i server vanno... se è qualcosa di conflitto con gli account li mando a cagare e fanculo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro