Sh@rit87
Hif-1
- Iscritto dal
- 10 Giu 2009
- Reazioni
- 516
In realtà le carte vengono aggiunte un po' alla volta in game in base al livello e all'atto. Ad esempio quando cominci l'atto 1 - livello 1, ti viene attivata la prima carta del deck in automatico, poi puoi sceglierne tu un'altra tra le prime 5 o 6 del mazzo se non vado errato. Finito il livello (o in caso di morte se hai ancora un tentativo a disposizione), potrai aggiungerne un'altra, sempre tra le 5 secondo l'ordine del deck. Quindi se hai inserito una carta come numero 5, già dopo il primo livello potresti decidere di attivarla come seconda o terza se la ritieni più utile sul momento (perché ad esempio è una carta con effetto di squadra e ti accorgi che ce l'ha già qualcun altro attiva), avendo un minimo di flessibilità. Le carte più in fondo, tipo la numero 15, diventeranno accessibili solo più tardi. Però, nel momento in cui decidi di riprendere una partita in un livello nel mezzo di un atto o entri in una partica casuale sempre nel mezzo di un atto, prima di iniziare ti viene consentito di scegliere tutte le carte possibili per quello specifico punto, per cui se cominci da Atto 1 - Livello 7 per esempio, potrai scegliere direttamente 10 carte (dico un numero a caso). Nel caso dell'atto 4 che ha un solo livello, cominci già con tutte le carte a disposizione. Spero di averti dato qualche altra info utile, una volta capito il funzionamento dei deck, diventa tutto molto più divertente. Puoi ad esempio fare un pg che quando uccide con un arma corpo a corpo guadagna vita, fa esplodere i nemici uccisi causando danni ad area, corre più velocemente, consuma meno vigore, fa droppare munizioni da ogni nemico ucciso ecc. ecc. Diciamo che la costruzione del mazzo è a tutti gli effetti centrale nel gioco ??certe cose non le sapevo.
ma nelle carte (mi da 15 carte da scegliere)io pensavo che tutte quelle si attivano subito da sole...cioè tutto quello che "carico" va a migliorre il mio pg...
per lasalute son passato da circa 150 a 250 punti base :D
per l chat non spevo ,farò come dici tu.
purtroppo giocando sempr econ gente a rando m non è facile ma ora che ho scoperto le carte mi sento un panzer :D
Hoi presoil mitral eggero 249 (mi sembra) e stavo facendo un bel lavoro...solo che come detto quel bastardo di mostro tutto d'un tratto ha smesso di aprire la bocca....e non facev apiù nulla...siam rimati li 10 minuti a cercar eun modo ...non c'era. Staccato e andato al lavoro...incaxxato :D