One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Pubblicità
ragazzi gioco su pc tramite gamepass (invece che xbox one s che prestazionalemnte non va) ma se prima riuscivo a trovare qualcuno random con cui giocare,ora ogni volta mi ritrovo coi bot...ho messo fin da subito crossplay o quel che è....

Non capisco,davvero non mi trova nessuno per fare i livelli mano a mano? non si può forzare la ricerca?qua passano 2 minuti e parte coi bot per forza....

COi bot mi diverto meno
dipende da che livello e difficoltà ti trovi, anche io alcuni livelli ho dovuto farli con i bot perché non trovavo altri giocatori
Con i livelli di difficoltà maggiori trovi molti più giocatori rispetto a quella base

Può per caso essere che ci sia effettivamente poca gente che magari parte da qualche missione "in mezzo" se questo è il caso? Non so se mi sono spiegato bene.... nel senso che dovrebbe trovare facile gente se si tratta della prima missione del capitolo....

Poi comunque non mi sorprenderebbe che il numero di giocatori sia drasticamente calato. (anche se ovviamente non credo al punto da rendere diffocoltoso il trovare le partite)
A volte me li ritrovo in partita a fine livello per dire... E va a finire che perdo pure ahahah sono al terzo atto
Più che altro è strano trovarne meno su PC rispetto a One
Ho messo crossplay però... Quindi dovrebbe trovarne più
dipende da che livello e difficoltà ti trovi, anche io alcuni livelli ho dovuto farli con i bot perché non trovavo altri giocatori
Con i livelli di difficoltà maggiori trovi molti più giocatori rispetto a quella base
Difficoltà facile

Sono bloccato all'ultimo livello del terzo atto. La discarica
Ora sono bloccato all'ultimo livello :D tosto. L'ho fatto 3 volte. Ho trovato pure player umani ma siamo morti lo stesso.
Poi mi è successa una cosa strana. Eravamo 2 umani e 2 bot. Sono morto... Ho sostituito un bot e poi il bot è tornato al suo posto e ha fatto fuori me! Poi è morto anche l'altro giocatore e l'altro bot... Quando quel vermone cammina è tu lo devi rincorrere

Sono bloccato all'ultimo livello del terzo atto. La discarica
Idem.

Post automatically merged:

Ora sono bloccato all'ultimo livello :D tosto. L'ho fatto 3 volte. Ho trovato pure player umani ma siamo morti lo stesso.

Beh dai hai scavallato bene; io invce l'ho abbandonato lì, stufo della gente a caso che prendeva e iniziava a correre in giro a caso....

Non so se troverò mai qualceduno con cui finirlo dignitosamente.

La cosa strana è che ogni volta che provo mi pare che la dotazione (anche di carte) diminuisca... Boh... Non ho capito le logiche del gioco... Spero di riuscire a finire il livello presto così lo archivio e via. Bel giochino... Campagna discreta ma mi sono un pelino rotto le scatole... Voglio passare ad altro :D

Idem.

Beh dai hai scavallato bene; io invce l'ho abbandonato lì, stufo della gente a caso che prendeva e iniziava a correre in giro a caso....

Non so se troverò mai qualceduno con cui finirlo dignitosamente.
Per l'ultima missione possiamo farla assieme
.. Ma quella prima non la rifaccio neanche morto :D perdonami

Questo gioco andrebbe pesantemente rivisto... non so... l'ho trovato troppo confusionario... anche a livello facile ce uno spawn continuo di infetti speciali... troppi zombi a schermo... dovrebbero renderlo piu' accessibile xche nn è normale che alcune missioni a facile biosgna ripetere piu volte... un gioco che dovrebbe rilassare diventa un impegno. Se gioco a facile vuol dire che nn voglio impegnarmi no? E poi il sistema carte lo trovo complesso... troppe carte... troppi mazzi... andrebbe snellito cn qualcosa di piu' immediato.

Questo gioco andrebbe pesantemente rivisto... non so... l'ho trovato troppo confusionario... anche a livello facile ce uno spawn continuo di infetti speciali... troppi zombi a schermo... dovrebbero renderlo piu' accessibile xche nn è normale che alcune missioni a facile biosgna ripetere piu volte... un gioco che dovrebbe rilassare diventa un impegno. Se gioco a facile vuol dire che nn voglio impegnarmi no? E poi il sistema carte lo trovo complesso... troppe carte... troppi mazzi... andrebbe snellito cn qualcosa di piu' immediato.
consigli per l'ultimo livello della campagna? l'ho fatto già diverse volte (a volte coi bot altre con umani altre misto a seconda di come gli gira) ma crepiamo sempre quando il mostro scappa nelle caverne (o prima)

na io per le carte non c'ho capito un cavolo...mi ritrovo sempre col mazzo base ogni volta che inizio partita e mi fa scegliere al massimo qualche carta salute o resistenza...sto sbagliando qualcosa? tanto oramai l'ho quasi finito...ma er aper capire....

consigli per l'ultimo livello della campagna? l'ho fatto già diverse volte (a volte coi bot altre con umani altre misto a seconda di come gli gira) ma crepiamo sempre quando il mostro scappa nelle caverne (o prima)

na io per le carte non c'ho capito un cavolo...mi ritrovo sempre col mazzo base ogni volta che inizio partita e mi fa scegliere al massimo qualche carta salute o resistenza...sto sbagliando qualcosa? tanto oramai l'ho quasi finito...ma er aper capire....
ehhhh non ci sono arrivato all'ultimo capitolo, a metà ho abbandonato appunto x la troppa frustazione e per non averci capito nemmeno io nulla dalle carte :asd:

mollalo che ci guadagni in salute :asd:
comunqueho capito un po'(non mi ci ero mai messo)come funzioanno le carte....ebbene danno una grandissima mano. ho sbloccato tutte quelle che potevo e crato un mazzo da1 5...il mio personaggio ora è nettamente più forte...MA
con quel minkiaboss dell'ultimo livello ho perso lo stesso.
prima partita siamo morti (ero sopravvissuto solo io e mi hanno sopraffatto)...avendo 2 tentativi abbiamo riprovato e....BUG....il mostro si è bloccato rendendo impossibile ucciderlo...siamo stati li 10 minuti a tentare di sbloccarlo....ovviamente bestemmie :(

adesso riprovo 1 o 2 volte poi do retta al tuo consiglio

comunqueho capito un po'(non mi ci ero mai messo)come funzioanno le carte....ebbene danno una grandissima mano. ho sbloccato tutte quelle che potevo e crato un mazzo da1 5...il mio personaggio ora è nettamente più forte...MA
prima partita siamo morti (ero sopravvissuto solo io e mi hanno sopraffatto)...avendo 2 tentativi abbiamo riprovato e....BUG....il mostro si è bloccato rendendo impossibile ucciderlo...siamo stati li 10 minuti a tentare di sbloccarlo....ovviamente bestemmie :(

adesso riprovo 1 o 2 volte poi do retta al tuo consiglio
A me l'ultima missione della campagna è parsa la più facile di tutte :azz:

Ho letto solo ora, non so se ti servano ancora info. Cmq le carte sono fondamentali, il personaggio di fatto non diventa più forte andando avanti, l'unico modo che hai per potenziarlo, sono per l'appunto le carte. Nel momento in cui crei un mazzo, è importante l'ordine con cui inserisci le carte, poiché quelle che inserisci per prime sono anche disponibili prima in game. Il consiglio che ti posso dare per la costruzione del deck è di cercare di costruirne uno con uno scopo preciso in mente, ad esempio per giocare come medico o basato sul danno ai punti deboli o per una build incentrata sul corpo a corpo, evitando di inserire carte a caso che non abbiano una sinergia tra loro. Nel caso della difficoltà veterano ad esempio, è fondamentale avere deck estremamente specializzati, altrimenti non si finisce nemmeno il primo livello. Ai livelli di difficoltà sotto il veterano, la build basata sul corpo a corpo con la rigenerazione della vita per uccisione è probabilmente quella più facile da fare e gestire. Per l'ultimo boss l'ideale sarebbe che tutti i pg equipaggiassero il defibrillatore (questo consente di rianimare un pg anche quando ha esaurito tutti i respown, quindi non dovrebbe essere usato al posto della rianimazione normale ma conservato per le situazioni critiche) e cercare di usare armi differenti nella squadra (non tutti col fucile d'assalto per intenderci) per non restare a corto di munizioni. Ps: lo scrivo anche se forse lo sai già, cmq premendo 2 volte il tasto "start" (credo si chiami menù ora) accedi alla chat testuale, eventualmente puoi suggerire agli altri giocatori, se non giochi con i bot, di equipaggiare il defibrillatore invece di altri strumenti in modo da coordinarvi tutti ?

Ho letto solo ora, non so se ti servano ancora info. Cmq le carte sono fondamentali, il personaggio di fatto non diventa più forte andando avanti, l'unico modo che hai per potenziarlo, sono per l'appunto le carte. Nel momento in cui crei un mazzo, è importante l'ordine con cui inserisci le carte, poiché quelle che inserisci per prime sono anche disponibili prima in game. Il consiglio che ti posso dare per la costruzione del deck è di cercare di costruirne uno con uno scopo preciso in mente, ad esempio per giocare come medico o basato sul danno ai punti deboli o per una build incentrata sul corpo a corpo, evitando di inserire carte a caso che non abbiano una sinergia tra loro. Nel caso della difficoltà veterano ad esempio, è fondamentale avere deck estremamente specializzati, altrimenti non si finisce nemmeno il primo livello. Ai livelli di difficoltà sotto il veterano, la build basata sul corpo a corpo con la rigenerazione della vita per uccisione è probabilmente quella più facile da fare e gestire. Per l'ultimo boss l'ideale sarebbe che tutti i pg equipaggiassero il defibrillatore (questo consente di rianimare un pg anche quando ha esaurito tutti i respown, quindi non dovrebbe essere usato al posto della rianimazione normale ma conservato per le situazioni critiche) e cercare di usare armi differenti nella squadra (non tutti col fucile d'assalto per intenderci) per non restare a corto di munizioni. Ps: lo scrivo anche se forse lo sai già, cmq premendo 2 volte il tasto "start" (credo si chiami menù ora) accedi alla chat testuale, eventualmente puoi suggerire agli altri giocatori, se non giochi con i bot, di equipaggiare il defibrillatore invece di altri strumenti in modo da coordinarvi tutti ?
certe cose non le sapevo.
ma nelle carte (mi da 15 carte da scegliere)io pensavo che tutte quelle si attivano subito da sole...cioè tutto quello che "carico" va a migliorre il mio pg...
per lasalute son passato da circa 150 a 250 punti base :D
per l chat non spevo ,farò come dici tu.
purtroppo giocando sempr econ gente a rando m non è facile ma ora che ho scoperto le carte mi sento un panzer :D
Hoi presoil mitral eggero 249 (mi sembra) e stavo facendo un bel lavoro...solo che come detto quel bastardo di mostro tutto d'un tratto ha smesso di aprire la bocca....e non facev apiù nulla...siam rimati li 10 minuti a cercar eun modo ...non c'era. Staccato e andato al lavoro...incaxxato :D

SE ho capito bene lo devi personalizzare prima con quello che hai sbloccato spendendo nell'apposita tenda i punti guadagnati; e poi anche l'ordine in cui le metti queste carte poi è l'ordine in cui le vedi mentre giochi
Concordo con voi: ci sta il dover sbloccare carte per la campagna ecc. però potevano prevedere più mazzi già pronti (come nelle altre modalità mai neanche provate)

Doh arrivo tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro