Ho letto solo ora, non so se ti servano ancora info. Cmq le carte sono fondamentali, il personaggio di fatto non diventa più forte andando avanti, l'unico modo che hai per potenziarlo, sono per l'appunto le carte. Nel momento in cui crei un mazzo, è importante l'ordine con cui inserisci le carte, poiché quelle che inserisci per prime sono anche disponibili prima in game. Il consiglio che ti posso dare per la costruzione del deck è di cercare di costruirne uno con uno scopo preciso in mente, ad esempio per giocare come medico o basato sul danno ai punti deboli o per una build incentrata sul corpo a corpo, evitando di inserire carte a caso che non abbiano una sinergia tra loro. Nel caso della difficoltà veterano ad esempio, è fondamentale avere deck estremamente specializzati, altrimenti non si finisce nemmeno il primo livello. Ai livelli di difficoltà sotto il veterano, la build basata sul corpo a corpo con la rigenerazione della vita per uccisione è probabilmente quella più facile da fare e gestire. Per l'ultimo boss l'ideale sarebbe che tutti i pg equipaggiassero il defibrillatore (questo consente di rianimare un pg anche quando ha esaurito tutti i respown, quindi non dovrebbe essere usato al posto della rianimazione normale ma conservato per le situazioni critiche) e cercare di usare armi differenti nella squadra (non tutti col fucile d'assalto per intenderci) per non restare a corto di munizioni. Ps: lo scrivo anche se forse lo sai già, cmq premendo 2 volte il tasto "start" (credo si chiami menù ora) accedi alla chat testuale, eventualmente puoi suggerire agli altri giocatori, se non giochi con i bot, di equipaggiare il defibrillatore invece di altri strumenti in modo da coordinarvi tutti ?