One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Pubblicità
Vorrei giocarlo offline,da solo...e senza "smadonnare "troppo...che livello di difficoltà mi consigliate?
il primo, recluta mi sembra, non è né facile né troppo difficile :sisi:
Con gli altri due livelli di difficoltà in coop non sono ancora riuscito a finire l'atto 1 dopo 1 mese di tentativi :asd:
Almeno in singolo non trovi i coglioni che fanno di tutto per complicare la vita agli altri :facepalm2:

il primo, recluta mi sembra, non è né facile né troppo difficile :sisi:
Con gli altri due livelli di difficoltà in coop non sono ancora riuscito a finire l'atto 1 dopo 1 mese di tentativi :asd:
Almeno in singolo non trovi i coglioni che fanno di tutto per complicare la vita agli altri :facepalm2:Non è il caso....
Se non hanno fatto modifiche al bilanciamento, fai quello base che ha i suoi bei picchi di difficoltà
perfetto ...e livello più facile sia :D grazie

Ragazzi per chi lo gioca dal game pass viene offerto solo il gioco base? Per avere la season pass va comprata a parte?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

ragazzi ma per giocare in singolo coome si fa?

ho iniziato la partita e mi sono ritrovato in una specie di campo base...(poi ho dovuto staccarE) ...me ache bisogna fare da li?pensavo ci fosse la modalità storia...

ragazzi ma per giocare in singolo coome si fa?

ho iniziato la partita e mi sono ritrovato in una specie di campo base...(poi ho dovuto staccarE) ...me ache bisogna fare da li?pensavo ci fosse la modalità storia...
devi premere un tasto che ti porta a un menù dove puoi scegliere cosa fare, la campagna, una partite veloce ecc ecc
Io ce l'avevo su Pc e bastava premere tab, prova a premere un po' tutto :asd:

devi premere un tasto che ti porta a un menù dove puoi scegliere cosa fare, la campagna, una partite veloce ecc ecc
Io ce l'avevo su Pc e bastava premere tab, prova a premere un po' tutto :asd:
fatto...è come dici tu (pure io gioco su pc,che almeno la grafica è meglio della xbox one S che ho)

Ps. graficamente me l'aspettavo un po' megilio...non mi pare nulla di che,...no?

domanda...se gioco offline e poi decido di farmi una partita con "umani" :D proseguo la campagna da dove l'ho lasciata...o ricomincia tutto daccapo?

altra cosa...ho compratoun kit per scassinar el eporte\serrature...ma quando gioco non lo trovo equipaggiato!

ultima cosa...perchè i bot non si curano da soli alle cassette di pronto soccorso?

domanda...se gioco offline e poi decido di farmi una partita con "umani" :D proseguo la campagna da dove l'ho lasciata...o ricomincia tutto daccapo?

altra cosa...ho compratoun kit per scassinar el eporte\serrature...ma quando gioco non lo trovo equipaggiato!

ultima cosa...perchè i bot non si curano da soli alle cassette di pronto soccorso?

sulla prima non so risponderti perché gioco solo online, sulla seconda so per certo che se è equipaggiato riesci ad aprire le porte, quindi non dovresti avere problemi, i bot tendono a curare te, più che se stessi, però ho notato che giocano meglio di certi giocatori, me compreso :asd:

sulla prima non so risponderti perché gioco solo online, sulla seconda so per certo che se è equipaggiato riesci ad aprire le porte, quindi non dovresti avere problemi, i bot tendono a curare te, più che se stessi, però ho notato che giocano meglio di certi giocatori, me compreso :asd:
Ragazzi ho provato ad andare avanti giocando anche con altri giocatori "umani" a livello facile. Purtroppo al livello del ponte bloccato (dove c'è la barca) siam sempre crepati. Livello facile. Dovrebbe essere la quarta missione del primo capitolo. Se è così, o peggio, nei capitoli seguenti lo droppo. Troppo difficile e troppe incazzature

Ragazzi ho provato ad andare avanti giocando anche con altri giocatori "umani" a livello facile. Purtroppo al livello del ponte bloccato (dove c'è la barca) siam sempre crepati. Livello facile. Dovrebbe essere la quarta missione del primo capitolo. Se è così, o peggio, nei capitoli seguenti lo droppo. Troppo difficile e troppe incazzature
Quello è uno dei picchi di difficoltà del gioco, infatti imho dovrebbero bilanciarlo meglio

Quello è uno dei picchi di difficoltà del gioco, infatti imho dovrebbero bilanciarlo meglio
Ma quindi dopo quella missione la difficoltà torna più bassa?
Post automatically merged:

Considera che arrivi li dopo un'ora di gioco scarsa
Consigli per passarla?

Ultima modifica:
Ma quindi dopo quella missione la difficoltà torna più bassa?
Post automatically merged:

Considera che arrivi li dopo un'ora di gioco scarsa
Consigli per passarla?
ci sono parti dove io ho trovato molta più difficoltà rispetto a quella :azz:

Non so che carte o personaggi usi, io prendevo sempre Harley con il fucile e attivavo le carte con la ricarica o la mira più veloce, se ne hai altre più munizioni e velocità, non ci gioco da un po' e non ce l'ho più installato sennò ti davo una mano. Poi dipende sempre dalle persone con cui giochi, anzi, è importantissimo. Se puoi portati anche le molotov o il filo spinato

Il gioco non è difficile ma ha un certo livello di sfida un po' oltre la media standard ma per niente impossibile, alcuni livelli (anche finali) li ho finiti da solo con i bot

Il vero difficile è dopo la modalità facile, lì si che o fai tutti bene o muori :asd:

Ultima modifica:

alcune missioni sono effettivamente assurde..però alla fine bene o male uno riesce ad andare avanti. Se si gioca online dipende anche con chi giochi, se uno parte per i cavoli suoi è finita. Un'altra cosa da considerare sono le carte, ho cominciato a capirci qualcosa ed effettivamente se fai un buon mazzo danno un bell'aiuto, penso alla carta che ti ricarica di un punto vita con le armi da mischia.

A me l'unica missione che ha dato noia è stata quella del traghetto che bisogna far esplodere con le cariche esplosive.

ci sono parti dove io ho trovato molta più difficoltà rispetto a quella :azz:

Non so che carte o personaggi usi, io prendevo sempre Harley con il fucile e attivavo le carte con la ricarica o la mira più veloce, se ne hai altre più munizioni e velocità, non ci gioco da un po' e non ce l'ho più installato sennò ti davo una mano. Poi dipende sempre dalle persone con cui giochi, anzi, è importantissimo. Se puoi portati anche le molotov o il filo spinato

Il gioco non è difficile ma ha un certo livello di sfida un po' oltre la media standard ma per niente impossibile, alcuni livelli (anche finali) li ho finiti da solo con i bot

Il vero difficile è dopo la modalità facile, lì si che o fai tutti bene o muori :asd:
Boh io metto salute più che altro. Ho preso il ragazzetto col machete e a inizio partita prendo sempre il fucile a pompa perché mi pare sia decisamente meglio delle altre armi. Durante una sessione di fila si trovano potenziamenti per le armi... Ma perché se spengo e poi faccio un'altra partita perdo tutto? (meno che le carte credo)? Cioè un fucile a pompa potenziato da 14 colpi fa un bel lavoro! Solo che ogni volta che reinizio parto col fucile base.
alcune missioni sono effettivamente assurde..però alla fine bene o male uno riesce ad andare avanti. Se si gioca online dipende anche con chi giochi, se uno parte per i cavoli suoi è finita. Un'altra cosa da considerare sono le carte, ho cominciato a capirci qualcosa ed effettivamente se fai un buon mazzo danno un bell'aiuto, penso alla carta che ti ricarica di un punto vita con le armi da mischia.
Proverò quella. Il ragazzetto col machete viaggia
A me l'unica missione che ha dato noia è stata quella del traghetto che bisogna far esplodere con le cariche esplosive.
Alla fine l'ho passata. Ho trovato un bel team. Solo che poi ho dovuto staccare. Stasera sono andato avanti... In una partita mi ha messo i bot, credo non abbia trovato i player. Sono all'ultima del primo stage credo. Coi bot sono arrivato parecchio in là. Poi morto. Riprovato 2 volte con gli umani siamo morti molto prima ahahah. Io non so giocare ma molti son peggio di me!

ragazzi gioco su pc tramite gamepass (invece che xbox one s che prestazionalemnte non va) ma se prima riuscivo a trovare qualcuno random con cui giocare,ora ogni volta mi ritrovo coi bot...ho messo fin da subito crossplay o quel che è....

Non capisco,davvero non mi trova nessuno per fare i livelli mano a mano? non si può forzare la ricerca?qua passano 2 minuti e parte coi bot per forza....

COi bot mi diverto meno

ragazzi gioco su pc tramite gamepass (invece che xbox one s che prestazionalemnte non va) ma se prima riuscivo a trovare qualcuno random con cui giocare,ora ogni volta mi ritrovo coi bot...ho messo fin da subito crossplay o quel che è....

Non capisco,davvero non mi trova nessuno per fare i livelli mano a mano? non si può forzare la ricerca?qua passano 2 minuti e parte coi bot per forza....

COi bot mi diverto meno

Può per caso essere che ci sia effettivamente poca gente che magari parte da qualche missione "in mezzo" se questo è il caso? Non so se mi sono spiegato bene.... nel senso che dovrebbe trovare facile gente se si tratta della prima missione del capitolo....

Poi comunque non mi sorprenderebbe che il numero di giocatori sia drasticamente calato. (anche se ovviamente non credo al punto da rendere diffocoltoso il trovare le partite)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro