PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io presi demon's souls (quando nn si sapeva se sarebbe arrivato anche qui) e ci misero tre giorni tra l'ordine e la spedizione e pagai con postepay.
Come spedisce questo sito??? raccomandata o prioritaria?

Ti ringrazio pe rle info, comunque lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flare, dopo anni, non hai ancora imparato a scrivere l'ho e eccezionale. (Ah, si scrive per le.)

poco più di 18 €, prenderli dallo store sarebbe costato 20 € :rickds:, ma dove lo preso io non è più disponibile.
vabbè tanto me li sono giocati sul pc con la patch x l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTTF Retail Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Finito ieri, F-A-V-O-L-O-S-O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, si vede che cè il tocco dei creatori originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, fantastico!!

Basta solo una parola:

http://www.youtube.com/watch?v=wQhpyYFTi9M

PS:

Alla fine dell'ultimo capitolo appare la scritta "To be continued" O_o, ma ne faranno ancora????

Non l'ho preso dall'america x la questione che smarriscono il pacco... Spero arrivi anche in europa
purtroppo per l'Europa avrebbe dovuto già annuncialo... e nella migliore delle ipotesi, non sarà mai ita.

se vuoi stare più tranquillo ed essere sicuro che arrivi, devi prenderlo da amazon.com... ma lì con meno di 40€ non ti salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto giocando preso dal PSN plus, ma sto incazzato nero per la mancanza dei sottotitoli in italiano!!!

vorrei tanto sapere che diavolo gli è passato per la testa a questi di inserire quelli tedeschi e non i nostri!

immagino anche che non esista nessuna "patch" per averlo in italiano come su pc...

lo sto giocando preso dal PSN plus, ma sto incazzato nero per la mancanza dei sottotitoli in italiano!!!
vorrei tanto sapere che diavolo gli è passato per la testa a questi di inserire quelli tedeschi e non i nostri!

immagino anche che non esista nessuna "patch" per averlo in italiano come su pc...
è vero che è gratis x i plus?

E' di facile comprensione, meglio giocarlo in inglese xkè se leggi alcuni adattamenti con quella patch sono osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ero sempre tentato di prenderlo ma l'assenza della lingua italiana mi ha sempre fermato,grazie la plus preso gratis e devodire che ne vale la pena!

Nonostante la mia scarsa conoscenza anglofona ci sto giocando bene (ho finito il primo capitolo) forse anche grazie al fatto che gli enigmi sono relativamente facili,ma per gli amnati della saga cinematografica sto gioco e da avere assolutamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro