B
BlackBora
Finito oggi. Non so voi, ma il finale mi ha fatto un pò schifo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio pe rle info, comunque l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstiamo parlando del 2009 xò nn so se adesso le cose sono cambiate ;p
Come spedisce questo sito??? raccomandata o prioritaria?io presi demon's souls (quando nn si sapeva se sarebbe arrivato anche qui) e ci misero tre giorni tra l'ordine e la spedizione e pagai con postepay.
lo sai che nn mi ricordo?Come spedisce questo sito??? raccomandata o prioritaria?
Flare, dopo anni, non hai ancora imparato a scrivere l'ho e eccezionale. (Ah, si scrive per le.)Ti ringrazio pe rle info, comunque lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sta giocando la versione su disco che ti è arrivata dall'usa?Finito il secondo capitolo
, favoloso, sempre più eccezionale, e colpi di scena a profusione
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, alla fine della fiera ho speso meno che prenderli dallo storema sta giocando la versione su disco che ti è arrivata dall'usa?
quanto hai speso in tutto?Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, alla fine della fiera ho speso meno che prenderli dallo store![]()
poco più di 18 €, prenderli dallo store sarebbe costato 20 €quanto hai speso in tutto?
vabbè tanto me li sono giocati sul pc con la patch x l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoco più di 18 €, prenderli dallo store sarebbe costato 20 €, ma dove lo preso io non è più disponibile.
Non l'ho preso dall'america x la questione che smarriscono il pacco... Spero arrivi anche in europaBTTF Retail Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
purtroppo per l'Europa avrebbe dovuto già annuncialo... e nella migliore delle ipotesi, non sarà mai ita.Non l'ho preso dall'america x la questione che smarriscono il pacco... Spero arrivi anche in europa
è vero che è gratis x i plus?lo sto giocando preso dal PSN plus, ma sto incazzato nero per la mancanza dei sottotitoli in italiano!!!
vorrei tanto sapere che diavolo gli è passato per la testa a questi di inserire quelli tedeschi e non i nostri!
immagino anche che non esista nessuna "patch" per averlo in italiano come su pc...
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè vero che è gratis x i plus?
E' di facile comprensione, meglio giocarlo in inglese xkè se leggi alcuni adattamenti con quella patch sono osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnglo sto giocando preso dal PSN plus, ma sto incazzato nero per la mancanza dei sottotitoli in italiano!!!
vorrei tanto sapere che diavolo gli è passato per la testa a questi di inserire quelli tedeschi e non i nostri!
immagino anche che non esista nessuna "patch" per averlo in italiano come su pc...