Vorrei stilare anche io i miei piani per i prossimi mesi, giusto per vedere quante cose riuscirò a non mantenere
Attualmente ho in corso:
- Baldur's Gate 3, ancora agli inizi dell'atto 2 e conto di riuscire a finirlo entro i primi di Novembre. Il counter segna circa 103 ore
- Starfield sono credo a metà della main, ho completato solo uno dei quatto filoni principali di missioni secondarie. Vorrei a questo punto finirlo senza dilungarmi più del dovuto per poi rigiocarlo per bene, con calma, una volta che uscirà magari la prima espansione. Qua dovrei essere all'incirca sulle 60 ore ormai
- Yakuza 3 Remastered, appena iniziato perché mi mancava Kiryu e perché, ultimamente, sto andando in fissa con queste atmosfere con tutte le cose che sto guardando insieme alla mia ragazza su Netflix e compagnia
- Resident Evil 4 Remake che mi sto giocando pian pianino con calma, insieme alla mia ragazza.
In programma per i prossimi mesi invece, avrei (divisi per piattaforma):
Switch
- Riprendere Botw e portarlo a termine una volta per tutte (che già non vedo l'ora di spacchettare Totk)
- Master Detective Archives e The Great Ace Attorney Chronicles di cui ho davvero tanta tanta curiosità.
- Mario 3D World + espansione di Bowser e l'altro Mario in 2d di cui non ricordo il nome (per prepararmi a Wonder)
- E qua tocchiamo il tasto più dolente, giocarmi l'espansione di XC2 e riprendere e finire XC3 abbandonati da troppo troppo tempo
Steamdeck
- Cyberpunk 2077, mamma mia quanto non vedo l'ora di tornare a Night City. È dal 2020 che aspettavo questo momento...
- Disco Elysium insieme CP77 sono anche i miei obiettivi dell'iniziativa Squeeze your backlog della sezione PC. Voglio e conto di farcela
Xbox Series X
- Forza Horizon 4 di cui avevo giusto assaggiato i primi 20 minuti e che non vedo l'ora di continuare (con il 5 che mi guarda con fare ammiccante)
- La saga di Halo. Avevo già provato i Gears e purtroppo non è scattata nessuna scintilla, spero che con Master Chief vada meglio
- Fable Remastered (o quello che è). La saga che da piccolo più bramavo della 360
Playstation 5
- Armored Core VI, ho la collector che mi guarda fin dal D1. Non vedo assolutamente l'ora di giocarci ma ho bisogno di poterci dedicare quasi tutto il mio tempo, quindi si aspettano tempi più tranquilli.
- Sea of Stars, installato fin da quando è uscito al D1 sul plus extra ma anche qui, come AC6, voglio aspettare di potermelo dedicare senza avere nulla di troppo grosso in contemporanea.
- Spiderman Miles Morales che mi stavo tenendo in canna aspettando che uscisse il 2
- Cyberpunk 2077 lo infilo anche qua perché, cazzarola, voglio godermelo come si deve anche sulla mia tv bello comodo
E questo andando a escludere centinaia di altri titoli del resto del backlog, che non so se riuscirò mai a giocare. E ci voglio comunque infilare pure Street Fighter 6 e Strive che ho tralasciato fin troppo
Non voglio neanche iniziare a parlare della lista recuperi perché mi spavento al solo pensiero (Remnant 2, Lords of the Fallen, SM2, Diablo 4...)