- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,196
- Reazioni
- 80,291
Offline
Sì. Su Steam neanche ci sono gli AchievementMa icone e descrizione dei trofei sono placeholder?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Su Steam neanche ci sono gli AchievementMa icone e descrizione dei trofei sono placeholder?
![]()
A me proprio tutta l'interfaccia del gioco pare placeholderMa icone e descrizione dei trofei sono placeholder?
![]()
Ma quel post lo ha cancellato?Non mi stupirei se fosse vero, dall'idea che mi sono fatto vedendo parlare vari piccoli dev (tra GCD e forum vari) su Steam il mercato è talmente saturo di uscite e ha un algoritmo talmente punitivo (per chi non si fa notare) che un gioco senza marketing potente o una nutrita fanbase è una goccia nell'oceano, lo notano in pochi e lo comprano molti meno, in pratica su Steam di default vendi solo agli amici e ai cugini
Mi sembrano un po' allo sbaraglio: comunicazione poco trasparente e poco rassicurante, se poi cominciano a fare i passivi aggressivi con l'utenza ancora peggio.
Secondo me sono soltanto sprovveduti, non vedo necessariamente malizia nel loro fare, ma il web parte in quarta da ciò che sa indipendentemente da ciò che c'è dietro le quinte quindi ora dovrebbero far vedere che hanno le migliori intenzioni o se la vanno a cercare.
Probabilmente è visualizzabile solo tra chi ha in amicizia su facebookMa quel post lo ha cancellato?
Forse perchè gli Italiani sono gli unici che han comprato il titolo sulla fiducia con la volontà di supportare un gioco sviluppato nel nostro Paese salvo poi venir scottati da una release palesemente non pronta per il lancio. Il port PC, poi, sembra piuttosto discutibile quindi oltre a tutti i bug console va aggiunto anche quello. Andasse a cagare e sparisse se l'atteggiamento nei confronti dell'utenza è questo. In questo momento dovrebbe solo chinare la testa, ringraziare chi ha comprato a scatola chiusa e mettersi al lavoro per fixare il prodotto, altro che fare il buffone sui social.Non proprio.
Il 50% degli italiani ha chiesto un rimborso, ovvero circa 35 persone, e questo numero equivale anche al 50% dei rimborsi totali di tutto il mondo.
Direttamente da uno dei due sviluppatori:
![]()
Non credo proprio che siano gli italiani ad aver più acquisito il gioco, anzi, già che l'esclusiva sul gioco l'abbia IGN. Com, fa capire come siano riusciti ad attirare attenzione grazie al design del gioco e la nomina di zelda e Ghibli come citazioni.Forse perchè gli Italiani sono gli unici che han comprato il titolo sulla fiducia con la volontà di supportare un gioco sviluppato nel nostro Paese salvo poi venir scottati da una release palesemente non pronta per il lancio. Il port PC, poi, sembra piuttosto discutibile quindi oltre a tutti i bug console va aggiunto anche quello. Andasse a cagare e sparisse se l'atteggiamento nei confronti dell'utenza è questo. In questo momento dovrebbe solo chinare la testa, ringraziare chi ha comprato a scatola chiusa e mettersi al lavoro per fixare il prodotto, altro che fare il buffone sui social.
Both, ma in realtà non è tanto l'essere difficile (a quanto leggo), ma il "modo" in cui vuole essere difficileMa quindi il problema è che è buggatissimo o che è difficile?
Come scritto i problemi sono variMa quindi il problema è che è buggatissimo o che è difficile?