PS4 Baldo: The Guardian Owls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo, le recensioni ancora una volta non fanno che confermare quanto è marcio questo settore :sisi:

Fortunatamente nel 2021 (ma già da un bel po' direi) è possibile farsi un idea, in vari modi.
Da anni i siti dedicati continuano a diventare sempre più inutili in favore di youtuber (possibilmente quelli non sponsorizzati direttamente dal publisher) e dei luoghi di discussione tra gli utenti. Personalmente ho smesso totalmente di dare peso alle recensioni dei "professionisti" almeno dal 2015, forse anche di più. Per non parlare dei continui titoli clickbait o degli articoli del tutto off topic (roba socio-politica e simili), quest'ultima in particolare è una piaga che affligge principalmente le testate americane. Vogliam parlare della recensione di PS5 by Kotaku in cui metà articolo era dedicato alle elezioni USA dello scorso anno?

Ultima modifica da un moderatore:
Markedge non è Edge, è un utente del forum :adrian:
Ops ?????
Post automatically merged:

Altra rece di sito concorrente, 7
Paradossalmente la critica lo sta premiando con i voti ( nelle rece però lo bocciano), le altre rece erano 6,5 ed 8,6 x capirci

Leggo in giro che questi continuano con l'ottima strategia di infamare chi osa lamentarsi, che geni assoluti :rickds:
Al loro posto infamerei tutti anche non si lamenta.

"Hai comprato il gioco?"
"Sì molto bello!!!"
"Fanculo pezzo di merd*"

Questo è il futuro della fidelizzazione
:shrek:

"Hai comprato il gioco?"
"Sì molto bello!!!"
"Fanculo pezzo di merd*"

Ci facciamo sempre riconoscere.
eddie murphy shrek GIF

Leggo in giro che questi continuano con l'ottima strategia di infamare chi osa lamentarsi, che geni assoluti :rickds:

Ovvio sia così. In Italia siamo anni luce indietro circa il mondo del community management e in generale della comunicazione, spesso liquidata come come fosse robetta inutile: sti tizi incarnano perfettamente questa mentalità.

Ovvio sia così. In Italia siamo anni luce indietro circa il mondo del community management e in generale della comunicazione, spesso liquidata come come fosse robetta inutile: sti tizi incarnano perfettamente questa mentalità.
Si beh, diciamo che anche altrove (leggasi USA) hanno dimostrato di non avere molta dimestichezza sotto questo punto di vista. Mai come negli anni recenti ho visto così tante volte registi, attori o sviluppatori insultare o puntare il dito verso la fanbase principale in caso di critiche ad un prodotto di intrattenimento.

Si beh, diciamo che anche altrove (leggasi USA) hanno dimostrato di non avere molta dimestichezza sotto questo punto di vista. Mai come negli anni recenti ho visto così tante volte registi, attori o sviluppatori insultare o puntare il dito verso la fanbase principale in caso di critiche ad un prodotto di intrattenimento.
Vero, ma di solito sono commenti di persone di rilievo, gli sviluppatori INDIE si scusano se succede qualcosa, non insultano :asd:

Vero, ma di solito sono commenti di persone di rilievo, gli sviluppatori INDIE si scusano se succede qualcosa, non insultano :asd:
E' sbagliato e rende tossica la relazione con l'utenza se lo fanno persone "importanti" tanto quanto se lo fa l'ultimo degli sviluppatori.

E' sbagliato e rende tossica la relazione con l'utenza se lo fanno persone "importante" tanto quanto se lo fa l'ultimo degli sviluppatori.
Si è sbagliato dal principio, era solo per puntualizzare che gli indie di solito sono più aperti nel scusarsi e stare attenti a cosa dire.
Conosco molti PR e sviluppatori indie, mai sentito quelle cose :asd:

"Hai comprato il gioco?"
"Sì molto bello!!!"
"Fanculo pezzo di merd*"

É un po' come le ragazze che dicono "io vorrei il ragazzo carino, buono, premuroso ma alla fine mi prendo lo stronzo". Alla fine tutto torna :draper:

Non fraintendermi, non è il solito "Italiah merda perché sì". E' un discorso un po' complesso: ci sono casi pessimi anche in USA (e nel resto di Europa) ma noi semplicemente siamo un esempio ancor più negativo nel complesso, perché spesso non è questione di farlo male, è una questione di non farlo affatto. Chiudo l'OT comunque.

C'entra poco, è paradossalmente anche dovuto alle poche persone che vi si son dedicate senza che uno o l'altro abbiano una posizione societaria ( leggi pr o addetto alla stampa) quindi magari uno cerca di pacificare e dice risolveremo tutto, ma lo fa in maniera sbagliata, l'altro magari insulta perché si sente toccato in prima persona.
Poi da quel che leggo tra utenza e redazioni han attirato molto interesse, sicuro quello che speravano, ma non erano pronti x questo, tanto che molte redazioni han dovuto chiedere personalmente il codice x la recensione visto che non gli era arrivato.
Insomma si dovrebbero coordinare e non perdere neppure tempo con l'utenza se non per comunicati, perché comunicare come Stan facendo inimical ancora di più l'utenza con conseguente fama negativa ed ovvie ripercussioni sulle vendite

Non sono casi isolati è stato fatto anche di peggio in passato, non ricordo bene se fosse EA con BFV che mandò a cagare gli utenti per una polemica sulla presenza delle donne sul campo di battaglia. :asd:

A quanto pare 2 persone sono riusciti a finire il gioco, ed il finale non pare piacere ( non ho visto nulla, io se sistemano tutto x bene, a poco lo prenderò tra un bel po)

Su un sito italiano ha preso 8.6, io non aggiungo altro.
Si era una delle rece già segnalate.
OK essere italiani, ma qui si esagera, per di più già sta partendo il "vabbe indovinate da dove vengono le rece entusiaste?" e come al solito la stampa va inella direzione opposta dell'utenza visto che al contrario gli italiani sono stati tra i più critici, perché ok supportare, essere presi in giro però no

Ci sto giocando su PC, fatto il primo dungeon in 1 ora e 40 minuti.
Zero bug, o problemi di input lag.

Seppur grezzo in alcuni elementi, è pur sempre un indie, non è tremendo come si legge in giro, anzi a dirla tutta una volta iniziato ho ancora gran voglia di giocarci.

Ci sto giocando su PC, fatto il primo dungeon in 1 ora e 40 minuti.
Zero bug, o problemi di input lag.

Seppur grezzo in alcuni elementi, è pur sempre un indie, non è tremendo come si legge in giro, anzi a dirla tutta una volta iniziato ho ancora gran voglia di giocarci.
l'inizio e' buono, da quel che dicono tutti quelli che ci stanno giocando, a parte lo shock sulle morti, il problema e' dopo se non si usano guide o video

l'inizio e' buono, da quel che dicono tutti quelli che ci stanno giocando, a parte lo shock sulle morti, il problema e' dopo se non si usano guide o video
A sentire molti l'inizio ero traumatico, ho visto anche persone che ci hanno messo 5 ore per fare quello che ho fatto io :asd:
Vediamo più avanti se si riesce a capire dove andare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro