Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto parecchia gente dire che il combat system fa schifo, altre persone addirittura che non ce l'ha, e altri ancora che sarebbe stato meglio con un cs action
Questo lo davo per scontato
un bestiario sarebbe gradito e fattibilissimoTerminato e amato alla follia. Giocato dal day-one.
Semplicemente un capolavoro. I companion hanno una profondità e un carisma che protagonisti di giochi se la sognano. Le scelte e le loro insospettabili conseguenze, la libertà di approccio, le chicche nascoste. Nella mia top 3 di sempre.
P.S. doppiaggio straordinario e colonna sonora ottima.
Ottima l'implementazione col pad. Cosa avrei aggiunto? Una enciclopedia in game con il riassunto delle nostre azioni, schede personaggi (in aggiornamento) e mostri. Forse sarebbe stato troppo?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Solo online e solo sullo store Larianl' edizione fisica è ordinabile solo online, o si troverà anche nei negozi?
Come ti hanno già detto poco sopra, è ordinabile solo sullo Store di Larian. Aggiungo inoltre che è richiesto il pagamento immediato ed è terminata ieri la prima ondata, quella con il rilascio fissato nel primo trimestre del 2024. La seconda ondata verrà consegnata nel secondo trimestre del 2024.l' edizione fisica è ordinabile solo online, o si troverà anche nei negozi?
Io ho comprato il 21 dicembre ed in effetti diceva "meno di 15 Mila pezzi rimasti nella wave 1 "Come ti hanno già detto poco sopra, è ordinabile solo sullo Store di Larian. Aggiungo inoltre che è richiesto il pagamento immediato ed è terminata ieri la prima ondata, quella con il rilascio fissato nel primo trimestre del 2024. La seconda ondata verrà consegnata nel secondo trimestre del 2024.
Secondo me più lungoDivinity 1 pc 280 ore console 180
Divinity 2 180 ore pc 120 console
Questo è più lungo o corto?
Siamo liDivinity 1 pc 280 ore console 180
Se fai tutto con calma ti può durare molto di piùDivinity 1 pc 280 ore console 180