Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico che non mi ha detto un granchéCome character design siamo a livelli altissimi. Per me l'unico sbagliato è fake noctis
[automerge]1705837218[/automerge]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me ha ricordato più:Come character design siamo a livelli altissimi. Per me l'unico sbagliato è fake noctis
[automerge]1705837218[/automerge]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sarebbe bello, D&D sempre nel cuore.Non la faranno, però quanto sarebbe bello vedere un'espansione bella cicciona (tipo atto 1+2) tra un paio d'anni?
Potrebbe essere incentrata sulla discesa nell'Avernus con Zariel come main villain. Sarebbe un sogno.
Ah, e vorrei anche uno spin off sulla famiglia Thorm![]()

Porca putt*
Vabbè che non mi stupisce più però porca putt*
La piccolissima (perchè sarà piccolissima a confronto) pezzo iniziale prima di entrare in città è così denso che ad occhio ha come quantità di roba 1/3 se non più di tutta Novigrad
Cosa caxxo hanno combinato mamma mia.

Si son davvero tre giochi in uno. Il secondo forse è un po' più piccolo rispetto all'atto 1 ma ci sta dato che poi c'è il terzo dove prosegui un sacco di cose iniziate nel primoSembra di aver appena iniziato con tutto il ben di dio che c'è ancora![]()

A me il terzo atto aveva spiazzato in negativo per quanto era denso.
Infatti mi ero preso una settimana di pausa perché il mio cervello non ce la faceva a gestire tutta quella mole di informazioni, quest, subquest, segreti, ecc...
Poi mi sono abituato. Anche se per i miei gusti personali preferisco viaggiare per mari e monti in questo tipo di giochi, piuttosto cherestare confinato dentro le mura di una città. Per quanto possa essere bella.
A me è statoA me il terzo atto aveva spiazzato in negativo per quanto era denso.
Infatti mi ero preso una settimana di pausa perché il mio cervello non ce la faceva a gestire tutta quella mole di informazioni, quest, subquest, segreti, ecc...
Poi mi sono abituato. Anche se per i miei gusti personali preferisco viaggiare per mari e monti in questo tipo di giochi, piuttosto cherestare confinato dentro le mura di una città. Per quanto possa essere bella.
La tizia che mi chiede se sono innamorato e mi fa il test di coppia...poi booom, sorpresa
Il pagliaccio fatto a pezzi da recuperare...se quando lo recupero vedo i pezzi volare in giro e riunirsi mi alzo dalla sedia e applaudo per 10 minuti

Ma quante caxxo di cose stanno in sto inizio di città madò. Poi vabbè, creature assurde e citazioni di qualunque cosa a go go...
Vari spoiler di quella parte
Help meIl circo...bellissimo, le chicche dentro...sono diventato un caxxo di formaggioLa tizia che mi chiede se sono innamorato e mi fa il test di coppia...poi booom, sorpresa
Il pagliaccio fatto a pezzi da recuperare...se quando lo recupero vedo i pezzi volare in giro e riunirsi mi alzo dalla sedia e applaudo per 10 minuti
Subito dopo becco un misto fra un maialino e un elefantino con le ali che fa l'investigatore e c'ha la pipa in bocca. Lì mi sono sentito male
Menomale che venerdì vado in pausa per Yakuza, ho bisogno di una pausa![]()

Non so a che ti riferisci. Purtroppo in pratica, da quel che ho capitoSei entrato a jurassic park nel circo?![]()

È una cosa quasi impossibile da beccareNon so a che ti riferisci. Purtroppo in pratica, da quel che ho capito
Come è successa quella cosa là del pagliaccio alcune attrazioni mi sa che si sono bloccate perchè avevo un pezzo ancora da vedere (l'ho fatto cerchio partendo da sinistra) e mi parlavano solo di quanto avvenuto. Quindi forse me lo sono perso.
Magari mi rifaccio un giro

È una cosa quasi impossibile da beccare![]()

Non so a che ti riferisci. Purtroppo in pratica, da quel che ho capito
Come è successa quella cosa là del pagliaccio alcune attrazioni mi sa che si sono bloccate perchè avevo un pezzo ancora da vedere (l'ho fatto cerchio partendo da sinistra) e mi parlavano solo di quanto avvenuto. Quindi forse me lo sono perso.
Magari mi rifaccio un giro
.
Ah si?
First try senza video
[automerge]1705880319[/automerge]
Hai giocato alla ruota della fortuna con il genio?