Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico che non mi ha detto un granchéCome character design siamo a livelli altissimi. Per me l'unico sbagliato è fake noctis
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me ha ricordato più:Come character design siamo a livelli altissimi. Per me l'unico sbagliato è fake noctis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe bello, D&D sempre nel cuore.Non la faranno, però quanto sarebbe bello vedere un'espansione bella cicciona (tipo atto 1+2) tra un paio d'anni?
Potrebbe essere incentrata sulla discesa nell'Avernus con Zariel come main villain. Sarebbe un sogno.
Ah, e vorrei anche uno spin off sulla famiglia Thorm![]()
Porca putt*
Vabbè che non mi stupisce più però porca putt*
La piccolissima (perchè sarà piccolissima a confronto) pezzo iniziale prima di entrare in città è così denso che ad occhio ha come quantità di roba 1/3 se non più di tutta Novigrad
Cosa caxxo hanno combinato mamma mia.
Si son davvero tre giochi in uno. Il secondo forse è un po' più piccolo rispetto all'atto 1 ma ci sta dato che poi c'è il terzo dove prosegui un sacco di cose iniziate nel primoSembra di aver appena iniziato con tutto il ben di dio che c'è ancora![]()
A me il terzo atto aveva spiazzato in negativo per quanto era denso.
Infatti mi ero preso una settimana di pausa perché il mio cervello non ce la faceva a gestire tutta quella mole di informazioni, quest, subquest, segreti, ecc...
Poi mi sono abituato. Anche se per i miei gusti personali preferisco viaggiare per mari e monti in questo tipo di giochi, piuttosto cherestare confinato dentro le mura di una città. Per quanto possa essere bella.
A me è statoA me il terzo atto aveva spiazzato in negativo per quanto era denso.
Infatti mi ero preso una settimana di pausa perché il mio cervello non ce la faceva a gestire tutta quella mole di informazioni, quest, subquest, segreti, ecc...
Poi mi sono abituato. Anche se per i miei gusti personali preferisco viaggiare per mari e monti in questo tipo di giochi, piuttosto cherestare confinato dentro le mura di una città. Per quanto possa essere bella.
Ma quante caxxo di cose stanno in sto inizio di città madò. Poi vabbè, creature assurde e citazioni di qualunque cosa a go go...
Vari spoiler di quella parte
Help meIl circo...bellissimo, le chicche dentro...sono diventato un caxxo di formaggioLa tizia che mi chiede se sono innamorato e mi fa il test di coppia...poi booom, sorpresa
Il pagliaccio fatto a pezzi da recuperare...se quando lo recupero vedo i pezzi volare in giro e riunirsi mi alzo dalla sedia e applaudo per 10 minuti
Subito dopo becco un misto fra un maialino e un elefantino con le ali che fa l'investigatore e c'ha la pipa in bocca. Lì mi sono sentito male
Menomale che venerdì vado in pausa per Yakuza, ho bisogno di una pausa![]()
Non so a che ti riferisci. Purtroppo in pratica, da quel che ho capitoSei entrato a jurassic park nel circo?![]()
È una cosa quasi impossibile da beccareNon so a che ti riferisci. Purtroppo in pratica, da quel che ho capito
Come è successa quella cosa là del pagliaccio alcune attrazioni mi sa che si sono bloccate perchè avevo un pezzo ancora da vedere (l'ho fatto cerchio partendo da sinistra) e mi parlavano solo di quanto avvenuto. Quindi forse me lo sono perso.
Magari mi rifaccio un giro
È una cosa quasi impossibile da beccare![]()
Non so a che ti riferisci. Purtroppo in pratica, da quel che ho capito
Come è successa quella cosa là del pagliaccio alcune attrazioni mi sa che si sono bloccate perchè avevo un pezzo ancora da vedere (l'ho fatto cerchio partendo da sinistra) e mi parlavano solo di quanto avvenuto. Quindi forse me lo sono perso.
Magari mi rifaccio un giro
Ah si?
First try senza video
Hai giocato alla ruota della fortuna con il genio?