PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Roba tra l'altro che io per dire non ho visto, risolvendo la questione Minthara prima che partisse la spedizione. Pazzesco quanta roba uno può perdersi. È praticamente il contrario di quello a cui ci hanno abituato i gdr AAA per troppo tempo.
verissimo . Comunque io lei l’ho
stordita con attacchi non letali, lasciandola quindi viva . Ma l’armatura me la so presa :sard:
Spero di non pentirmene più avanti . Ora si festeggia :unsisi:

Fanculo il
ragnaccio
é andato giù :asd: gli ho lanciato addosso la qualunque per bloccarlo
Tosto, fa letteralmente quello che vuole. Si teletrasporta ovunque, ero riuscito a indebolirlo colpendolo continuamente dalla distanza con Astarion.

Stavo guardando sulla wiki quanti Hp ha a tattico un certo boss dell'atto 1 (per preparare preventivamente le bestemmie) e ho scoperto che si può oneshottare

il guardiano della forgia

Provato e funziona, con una piccola modifica

Così ho ottenuto pure il trofeo :asd:

Stavo guardando sulla wiki quanti Hp ha a tattico un certo boss dell'atto 1 (per preparare preventivamente le bestemmie) e ho scoperto che si può oneshottare

il guardiano della forgia

Provato e funziona, con una piccola modifica

Così ho ottenuto pure il trofeo :asd:

Ma si puo uccidere normalmente quello? Ha resistenze a tutto praticamente xD

Penso sia l'unico modo, non ricordo quanti livelli è sopra il tuo (ci arrivi più o meno a liv 4 o 5), ha res alte (tranne ghiaccio mi pare) e bishotta.
Nel suo turno, attacca l'ultimo che lo ha attaccato, quindi in base a questo lo attiri
verso la Forgia. :asd:

io l'ho eliminato schiacciandolo due volte sotto la forgia
Sì, nelle prime due run pure io

Per questo metodo invece bisogna

avere un druido di livello 6 (se non l'avete basta andare a reclutarlo dall'avvizzito), cosicché si possa trasformare in un orsogufo.
Dopodiché si lascia l'orsogufo sulle scale in alto e gli si fa bere l'elisir del colosso o lo si fa ingrandire tramite incantesimo.
Durante il primo turno si fa avvicinare il guardiano sotto le scale e si fa fare il salto in picchiata all'orsogufo.
L'unica accortezza è che bisogna mirare in un punto vicino al guardiano e non il guardiano stesso

Genio chi l'ha scoperto

Ho bevuto una pozione per parlare con gli animali e
nella prigione di BG un topo mi ha venduto della mercanzia.
E con questo posso dire di aver visto tutto? :asd:

Incredibile, 200 ore e nemmeno riesco a vedere la fine avvicinarsi :asd: . Oltre al fatto che non ho mai provato un momento di noia, complice non solo un art e level design perfetto, ma anche un senso di esplorazione ed encounters che non provavo da molto tempo.
Esplorare bene premia non solo con EXP, ma pure con equip notevole, ed è un piacere vedere crescere il proprio party anche a livello di equipaggiamento (tra cui armi e armature Rare o persino Leggendarie).
Passano le ore senza nemmeno accorgersene.

Intanto tutto il pomeriggio e la sera solo per esplorare
le fogne di BG bassa.
Mai visto una roba del genere, dungeon dentro ad altri dungeon...con altri dungeon dentro....

Atto 3, sconfitto
Cazador
Bellissima BF, l'incantesimo Luce Diurna è stato fondamentale, ottimo per il mio Paladino. Raggiunto livello 12. Gale ormai è una bestia: Globo di Invulnerabilità, Muro di Ghiaccio oppure Danza irr. di Otto sono veramente potenti.

Bellissima comunque la storia di Astarion, davvero un altro tassello importante del gioco. Si può dare voto 11? :asd:

Ultima modifica:
Continua la mia avventura :
mi reco all asilo e già per come trattano i monaci mi puzzano di pezzi di merda ma vabbè . Tra un saccheggio e l’altro alla fine l inquisitore mi chiede l’ artefatto . Mi rifiuto e parte la fight . Non avessi utilizzato i girini penso sarei ancora là . Chissà cosa ho combinato con sta scelta :draper: anyway : si presenta la regina lich che senza troppi peli sulla lingua mi obbliga ad andare ad uccidere la guardiana(avevo detto fattelo da sola e mi ha ucciso :sard: ) . Rifaccio lo scontro ed alla fine Entro ma non la elimino. Anzi . Lazael incazzata ma rimane con me , per ora .
Dopo tutte ste fight ho un bottino di roba niente male . Inutile dire che continua ad essere na meraviglia sto gioco . Non vedo l’ora di proseguire domani

Raga domanda sui

Parassiti e poteri ad essi legati

Io per ora non intendo usarli perchè non voglio
Trasformarmi in un mind flayer

Ma se li usassi un pò sono già segnato o più li usi più arrivi al punto di non ritorno? Immagino sia la seconda però nel dubbio chiedo che magari mi precludo
Qualche potere non avendo effetti collaterali

Raga domanda sui

Parassiti e poteri ad essi legati

Io per ora non intendo usarli perchè non voglio
Trasformarmi in un mind flayer

Ma se li usassi un pò sono già segnato o più li usi più arrivi al punto di non ritorno? Immagino sia la seconda però nel dubbio chiedo che magari mi precludo
Qualche potere non avendo effetti collaterali
Non so esattamente a quali condizioni avvenga la trasformazione, ma nella run in cui li ho usati ho infarcito il mio pg di girini (sbloccandoli mi pare tutti) e non mi sono trasformato. Il pg sembrava un tossico ma niente protuberanze :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro