PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al ponte del dragone senza passare dal posto di blocco. Che voi sappiate potrebbe crearmi qualche complicazione più avanti?

Non so se si possa, ma nel caso proverò a fare la stessa cosa anche con la fortezza

Trovato con Astarion un arco leggendario pazzesco, dall'Atto 3 scocca la freccia ora ti prende nell'Atto 1 :ohyess:
Sono arrivato al ponte del dragone senza passare dal posto di blocco. Che voi sappiate potrebbe crearmi qualche complicazione più avanti?

Non so se si possa, ma nel caso proverò a fare la stessa cosa anche con la fortezza
Nessun problema, qualcuno aveva fatto così. Finché non commetti crimini le Sentinelle non hanno nulla da dire.
Però per sicurezza portati dietro il Pass.

Pff che fatica tutti gli scontri finali. In un altro momento sarebbero stati stimolanti ma con la voglia di finirlo in tempo per ff stan diventando abbastanza frustranti. Son quasi tentato di mettere facile :asd:

Capitolo romance all'alba dell'atto 3

Karlach: sin dall'inizio ha cercato di infilarsi nel mio letto, ma ho sempre respinto con gentilezza le sue avances. Temo che da un momento all'altro possa violentarmi. Friendzone

Gale: mi ha proposto una serata al chiaro di luna, ma ha tenuto a specificare che fosse solo in amicizia. Ambiguo

Lae'zel: me ne sono sempre tenuto alla larga approcciandola solo per esigenze di trama. Spero continui a non considerarmi.

Wyll: mi ha invitato a danzare con lui davanti al focolare, ma al mio sprezzante diniego l'ha buttata sul ridere.

Halsin: sin dalla liberazione una sua linea di dialogo mi ha messo timore. Il suo sorrisetto subdolo non promette nulla di buono.

Astarion: diretto come Karlach senza essere però insistente. Dopo il mio no si è messo l'anima in pace. Sempre che ne abbia una

Jaheira: una botta gliela darei anche, ma al momento non sembra essere della stessa idea. Peccato, gallina vecchia fa buon brodo

Imperatore: non sono un fan delle perversioni tentacolari alla giapponese

Shadowheart: lasciata per ultima non per caso. L'unica companion con la quale vorrei copulare, ma ancora non s'è fatto nulla, neanche un bacetto. La nostra chimica è eccezionale e di tanto in tanto dice di avere una sorpresa per me, ma sto ancora in attesa. Che non le piaccia il mio aspetto draconico? Razzista e figa di legno

Karlach: sin dall'inizio ha cercato di infilarsi nel mio letto, ma ho sempre respinto con gentilezza le sue avances. Temo che da un momento all'altro possa violentarmi. Friendzone

Gale: mi ha proposto una serata al chiaro di luna, ma ha tenuto a specificare che fosse solo in amicizia. Ambiguo

Lae'zel: me ne sono sempre tenuto alla larga approcciandola solo per esigenze di trama. Spero continui a non considerarmi.

Wyll: mi ha invitato a danzare con lui davanti al focolare, ma al mio sprezzante diniego l'ha buttata sul ridere.

Halsin: sin dalla liberazione una sua linea di dialogo mi ha messo timore. Il suo sorrisetto subdolo non promette nulla di buono.

Astarion: diretto come Karlach senza essere però insistente. Dopo il mio no si è messo l'anima in pace. Sempre che ne abbia una

Jaheira: una botta gliela darei anche, ma al momento non sembra essere della stessa idea. Peccato, gallina vecchia fa buon brodo

Shadowheart: lasciata per ultima non per caso. L'unica companion con la quale vorrei copulare, ma ancora non s'è fatto nulla, neanche un bacetto. La nostra chimica è eccezionale e di tanto in tanto dice di avere una sorpresa per me, ma sto ancora in attesa. Che non le piaccia il mio aspetto draconico? Razzista e figa di legno
Alcune cose che dici son robe dell'atto 1 :asd: Mi sa rimani single perchè se non fai quel che devi nell'atto 1 con qualcuno, non puoi far nulla mai più. Almeno così mi pare d'aver capito :asd: Shadow comunque è stranissimo che non hai concluso nulla, nell'atto 1 le hai detto
Che volevi avere un "contatto diretto" avvicinandoti a lei? Poi ti avrebbe invitato da una parte.
O forse te ne sei innamorato troppo tardi? Non si fanno aspettare le donne :icebad:

A me Karlach non ha mai detto o proposto nulla.. peccato..

A me Karlach non ha mai detto o proposto nulla.. peccato..
E' la più infuocata del team anche per quello :lol:
C'è un punto dove parlandole all'accampamento ti dice
che gli piacerebbe toccare qualcuno ma non può, o qualcosa del genere, e che doveva raffreddarsi. Bisogna quindi lanciargli una bottiglia d'acqua o altro di quel tipo e poi parte la cutscene dove si "spegne" per un po' e puoi baciarla :asd:
Credo che senza quell'evento non si avanza. Ma magari no, non lo so. Ci son tante possibilità anche nelle relazioni immagino :asd:

Alcune cose che dici son robe dell'atto 1 :asd: Mi sa rimani single perchè se non fai quel che devi nell'atto 1 con qualcuno, non puoi far nulla mai più. Almeno così mi pare d'aver capito :asd: Shadow comunque è stranissimo che non hai concluso nulla, nell'atto 1 le hai detto
Che volevi avere un "contatto diretto" avvicinandoti a lei? Poi ti avrebbe invitato da una parte.
O forse te ne sei innamorato troppo tardi? Non si fanno aspettare le donne :icebad:
Non ricordo gli inizi con Shadowheart. L'ho approcciata sin da subito, però probabilmente, siccome all'inizio non ce l'avevo in party, non si fidava molto. Il rapporto è cresciuto nel secondo atto, ma nada

Io ho copulato all'inizio dell'atto 3 con la mia shadow heart <3

Karlach incazzata nera quando l'ha scoperto :sard:

anche Minthara non scherza eh

anche Minthara non scherza eh
Io non mi ero spoilerato nulla di lei, perchè sapevo l'avrei fatta nella seconda run. Non mi aspettavo però una scena simile al primo atto :rickds:
Ma entrando nel dettaglio... :asd:
Il mio pg è donna, c'è un momento dove si vede proprio una certa posizione, fossi stato uomo credo sia la cosa più "spinta" che ho visto in un videogioco, non me l'aspettavo :rickds:
Ora con calma mi farò secondo e terzo atto per capire com'è stare con lei :asd:
Qui ora parlo dell'atto 2 su una cosa:
Molto interessante il fatto che mi ha dato l'oggetto per superare l'oscurità della zona dove nella prima run dovevo usare le torce, se non ho capito male è il ragno che vedevo usare da un altro pg nell'atto 2, quindi da lì penso sarà un'esperienza diversa. Ed avere lei in squadra nella trama base sul canto notturno ecc invece che Shadow, o comunque avere anche un punto di vista diverso, sarà come giocarlo da zero sotto certi aspetti :asd:

Anche
Gortash
è pagato. :sisi:
Non le ha nemmeno viste arrivare.

Dopo oltre 200 ore mi preparo alle battute finali.

Vedremo ora cosa mi riserverà il boss finale. Solitamente in sti giochi mettono degli esseri mega-galattici come boss finali. I Pillars e sopratutto quello di Icewind Dale 2.

Punti di vista: per molti non è semplice scaricare tutta quella roba. Detto poi da chi predica l'ambientalismo, ma suggerisce a ogni patch di scaricare nuovamente 150GB di dati, magari a 300Kb al secondo.

Devo ammettere che dopo ogni patch vedo sempre più cose strane e piccoli glitch, oltre al fatto che ormai il gioco pesa un macigno. Continuare a cambiare e modificare stringhe non so quanto possa portare realmente giovamento.

Già nelle ultime sessioni ho avuto paura per due bug: Halsin che non mi cambiava più nessuna arma e sempre Halsin un'evocazione che restava attiva (ma la creatura era morta). In sti giorni butto giù il boss finale e chiudo, prima che finisca male.

Devo ammettere che dopo ogni patch vedo sempre più cose strane e piccoli glitch, oltre al fatto che ormai il gioco pesa un macigno. Continuare a cambiare e modificare stringhe non so quanto possa portare realmente giovamento.

Già nelle ultime sessioni ho avuto paura per due bug: Halsin che non mi cambiava più nessuna arma e sempre Halsin un'evocazione che restava attiva (ma la creatura era morta). In sti giorni butto giù il boss finale e chiudo, prima che finisca male.
Se hai la fibra conviene cancellare e reinstallare. Non è detto sia il codice di gioco che viene peggiorato modificandolo ma i dati che si sovrascrivono o vengono messi da parte sull'SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro