PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai la fibra conviene cancellare e reinstallare. Non è detto sia il codice di gioco che viene peggiorato modificandolo ma i dati che si sovrascrivono o vengono messi da parte sull'SSD.
Ho provato a fare un ricontrollo delle cache su Steam e un bug me lo aveva risolto. Rischiavo di restare bloccato, mi era sparito il pg di una main.

certo che sei sfigato forte :asd:
capitano tutte a te.
hai presente dopo che parli con Gortash?
mi era sparita Mizora :sard: .

C'era il nome sulla mappa, ma non compariva la figura. :asd:

Da lì ho pensato, forse è meglio che ci do una botta finale prima che me lo prendo in quel posto.

ma se c'è tutta questa richiesta, perché non ne stampano X10 e le distribuiscono nei negozi? non mi pare un gioco che necessiti la politica del "ne stampo poche alla volta, così vanno sold out, e creo hype", stiamo parlando del goty ca**o

Forseo stanno ancora pacciando? Magari i server costano troppo per loro, e faranno una versione completa con 1 milione di supporti alla fine? Io aspetto la retail come cyberpunk.

Comunque un po' mi dispiace finirlo :bruniii: .

Ho appena derubato un posto importante di BG e ho trovato dell'equip pazzesco. Oltre ad aver preparato bene le classi come desideravo.
Halsin Druido delle Spore tanta roba e Astarion ora potrebbe pure andare da solo.

Terminato. 280 ore di gioco.

Mi sembra soltanto ieri, quando a Settembre muovevo i primi passi fuori dal Nautiloide da solo percorrendo i sentieri di questa immensa avventura. Con una spada, uno scudo, pochi stracci addosso e qualche pozione. Per poi conoscere i miei compagni di viaggio (Gale, Astarion, Lae'Zel ecc.), vagare per i reami più remoti, sconfiggendo qualunque temibile avversario combattendoci contro pomeriggi interi.
Sconfitto il Boss finale (chiude il solito Astarion che incocca una freccia mortale contro le Aberrazioni), terminato con il finale buono. :bruniii: Ora solo un grande vuoto dentro, ma felice di aver vissuto un'avventura così emozionante per tutti questi mesi.

Capolavoro o no, posso dire senza dubbio che si tratta di uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Da annoverare insieme ad altri come MGS, MGS 3, Neverwinter Nights, Pillars of Eternity 1, Diablo 2 ecc.

Fantastico come alla fine ogni tassello del grande mosaico trovi il proprio posto all'interno della trama, come ogni mia azione abbia avuto delle conseguenze. Persino la più piccola fatta inizialmente, come aver salvato il cagnolone Graffio. Grazie Larian*.

sing-for-me-baldurs-gate-3-fan-art-v0-de7fw8m4i2mb1.png

*si ma speditemi sta Deluxe prima che perda sul serio la pazienza

Terminato. 280 ore di gioco.

Mi sembra soltanto ieri, quando a Settembre muovevo i primi passi fuori dal Nautiloide da solo percorrendo i sentieri di questa immensa avventura. Con una spada, uno scudo, pochi stracci addosso e qualche pozione. Per poi conoscere i miei compagni di viaggio (Gale, Astarion, Lae'Zel ecc.), vagare per i reami più remoti, sconfiggendo qualunque temibile avversario combattendoci contro pomeriggi interi.
Sconfitto il Boss finale (chiude il solito Astarion che incocca una freccia mortale contro le Aberrazioni), terminato con il finale buono. :bruniii: Ora solo un grande vuoto dentro, ma felice di aver vissuto un'avventura così emozionante per tutti questi mesi.

Capolavoro o no, posso dire senza dubbio che si tratta di uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Da annoverare insieme ad altri come MGS, MGS 3, Neverwinter Nights, Pillars of Eternity 1, Diablo 2 ecc.

Fantastico come alla fine ogni tassello del grande mosaico trovi il proprio posto all'interno della trama, come ogni mia azione abbia avuto delle conseguenze. Persino la più piccola fatta inizialmente, come aver salvato il cagnolone Graffio. Grazie Larian*.

sing-for-me-baldurs-gate-3-fan-art-v0-de7fw8m4i2mb1.png

*si ma speditemi sta Deluxe prima che perda sul serio la pazienza
per me è il primo classic rpg e mi sta piacendo un sacco. ho già recuperato divinity original sin 2 ; pillars of eternity merita ? anzi meritano ? dovrebbero essere 2 da quanto ne so

per me è il primo classic rpg e mi sta piacendo un sacco. ho già recuperato divinity original sin 2 ; pillars of eternity merita ? anzi meritano ? dovrebbero essere 2 da quanto ne so
Si molto, sopratutto Pillars 1 :sisi: . Ovvio è un prodotto un po' diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro