Noir
Amministratore
Io mi sbrigherei fossi in te sennò capace finisci nella wave 8Tocca comprarlo ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sbrigherei fossi in te sennò capace finisci nella wave 8Tocca comprarlo ho capito
Tra le più belle degli ultimi 10/15 anni imhoL' OST come è?
![]()
Baldur’s Gate 3 Soundtrack – Limited Edition Box Set - Larian Merch Store
Larian Merch Storeeu.merch.larian.com
Si anche perchè le edizioni su disco le stampano direttamente a mano i dipendenti come la marmotta che fa la cioccolata. 1 copia l'anno produconoIo mi sbrigherei fossi in te sennò capace finisci nella wave 8
Anche io nella W2, ma visto il ritardo magari ci va di lusso e fanno una wave unica per i consolari.Pure io. Ma nella Wave 2
Si anche perchè le edizioni su disco le stampano direttamente a mano i dipendenti come la marmotta che fa la cioccolata. 1 copia l'anno producono![]()
Quattro
Di 'sto passo esce prima Baldur's Gate 4...Aspettiamo le spedizioni per la versione PS5![]()
Ma tu per iniziarlo stai aspettando la retail?Di 'sto passo esce prima Baldur's Gate 4...
Yes, amico mioMa tu per iniziarlo stai aspettando la retail?
Ottimo.Yes, amico mio
Ah beh sì, uniti sotto la possente ala di DionOttimo.
Lo inizieremo assieme, allora.
Ormai compagnetti di viaggio.![]()
Anche io inizierò con la retail Ps5Ottimo.
Lo inizieremo assieme, allora.
Ormai compagnetti di viaggio.![]()
Ottimo, ottimo.Anche io inizierò con la retail Ps5![]()
È che sono vecchio, voglio l'oggetto fisico su cui poi fissare i miei ricordi e poi fra vent'anni guarderò quella scatola che mi farà scattare i feels potentiNon so se insultarvi per non averlo ancora giocato o ammirarvi per la vostra pazienza e autocontrollo
Dovresti insultare quegli incompetenti di Larian e non noi poveri disgraziati, (quasi) truffatiNon so se insultarvi per non averlo ancora giocato o ammirarvi per la vostra pazienza e autocontrollo
Avreste dovuto comprarlo prima in digital e poi fisico come il buon SanjiDovresti insultare quegli incompetenti di Larian e non noi poveri disgraziati, (quasi) truffati