PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha problemi con la Deluxe di BG3 e non ne ha notizie, inviate una mail con gli estremi dell'ordine all'assistenza dello store Larian.
In pochissimo forniscono un tracking che funziona (almeno finché fa il giro Irlanda - Germania - Italia).
Poi il pacco viene affidato a GLS, che in teoria vi dovrebbe mandare le mail di aggiornamento quando il pacco sta per arrivare / è in consegna.

Non vi voglio spaventare ma vi posso dire che sia il mio pacco sia altri di cui conoscenza contenevano errori nell'indirizzo di consegna: nel mio ed altri mancava totalmente il cognome, in alcuni addirittura mancava il civico.
In quel caso potete andare a ritirare il pacco in sede, ma vi consiglio di stare in campana.

Intanto mandate mail a Larian e cominciate a capirci qualcosa.
Grazie per il consiglio, ora ho scritto all’assistenza, vediamo cosa dicono……incredibile, mi hanno già risposto e mi hanno mandato il tracking, attualmente è in Germania

Ultima modifica:
Mi è arrivato oggi con gls.
Confermo che il cognome non lo hanno messo, sono fortunato che il corriere mi conosceva.
Cmq tutto ok, Deluxe molto bella che a mio parere vale più dei 100 euro spesi.
Appena finisco la roba che ho in lista lo giocherò.
Stanotte cmq lo installo per vedere se è tutto a posto, sono due dischi.

Sono nel primo atto. Ho una domandina sul party.

Sono al rifugio dei goblin e ho esplorato un bel po' tutta la Costa della Spada. Non ho ancora ri-trovato Laezel e al momento il mio party è composto solo da Wyll, Karlach, Gale, Cuorescuro ed Astarion.
È normale? In ogni caso tornerò ad esplorare le zone precedenti, chiedo tanto per sapere.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sono al rifugio dei goblin e ho esplorato un bel po' tutta la Costa della Spada. Non ho ancora ri-trovato Laezel e al momento il mio party è composto solo da Wyll, Karlach, Gale, Cuorescuro ed Astarion.
È normale? In ogni caso tornerò ad esplorare le zone precedenti, chiedo tanto per sapere.

te l'ho linkato direttamente nella parte che interessa a te, probabilmente l'hai mancata di qualche metro

Per chi ha problemi con la Deluxe di BG3 e non ne ha notizie, inviate una mail con gli estremi dell'ordine all'assistenza dello store Larian.
In pochissimo forniscono un tracking che funziona (almeno finché fa il giro Irlanda - Germania - Italia).
Poi il pacco viene affidato a GLS, che in teoria vi dovrebbe mandare le mail di aggiornamento quando il pacco sta per arrivare / è in consegna.

Non vi voglio spaventare ma vi posso dire che sia il mio pacco sia altri di cui conoscenza contenevano errori nell'indirizzo di consegna: nel mio ed altri mancava totalmente il cognome, in alcuni addirittura mancava il civico.
In quel caso potete andare a ritirare il pacco in sede, ma vi consiglio di stare in campana.

Intanto mandate mail a Larian e cominciate a capirci qualcosa.

merch-support@larian.com ?

Perché se è questa io aspetto notizie da una settimana buona :dsax:

Secondo me ti sta gestendo il ticket la stessa del supporto Namco Bandai

Io ho subito un qualche tipo di maledizione che mi porta ad avere solo esperienze infernali con tutti i servizi clienti.

Grazie! Mi dispiace averla mancata così :rickds:

Ho un'altra domandina: gli Atti 1-2-3 sono chiaramente delimitati in qualche modo?

Sono istanziati, quando passi da uno all'altro il gioco ti avverte dicendo "stai per lasciare la zona" o una cosa del genere. Puoi comunque tornare indietro a piedi o teletrasportantodi

laz la ritrovi quasi subito, ma è possibile mancarla.
la puoi trovare vicino
al primo "dungeon" dove trovi i banditi, dove c'è l'avvizzito.
è chiusa dentro una gabbia, catturata da due thiefling.
gli altri companion nella prima fase son quelli :sisi:
Post automatically merged:

Grazie! Mi dispiace averla mancata così :rickds:

Ho un'altra domandina: gli Atti 1-2-3 sono chiaramente delimitati in qualche modo?

si.
ti viene specificato che stai procedendo con la storia e che alcune quest potrebbero andare perse.

Sono istanziati, quando passi da uno all'altro il gioco ti avverte dicendo "stai per lasciare la zona" o una cosa del genere. Puoi comunque tornare indietro a piedi o teletrasportantodi
quello lo dice quando cambi area, non c'entra con gli atti.

Altra gente in Wave 2 che non ha ancora ricevuto gioco o tantomeno una mail di risposta con il tracking (nonostante espressamente chiesto)?

Altra gente in Wave 2 che non ha ancora ricevuto gioco o tantomeno una mail di risposta con il tracking (nonostante espressamente chiesto)?
Io sono in wave 1, non ho tracking ed ho ricevuto la seguente risposta:
Thank you for your support!

We’re always excited when we work on new projects and we are eager to let you know as soon as possible. For this reason, we may sometimes offer pre-orders for products that we are still working on so you can share in our excitement.

Rest assured that we are working to get them all to you as soon as we can. The PS5 orders for Europe and Oceania (Australia and New Zealand) are currently being shipped. You should receive the tracking information via email later this month. Please don't forget to check your Spam folder too as some of our emails might end there instead of your Inbox.

We know that you are as excited to get your product as we are! If you have any questions along the way, we'll be here and you'll be able to ask whatever you need to know at any given time. We'll be extremely happy to help in any way we can.

So remember, if you have any questions regarding your order, please reach out and we'll gladly help you!

Ma solo a me sembra una follia che un goty che ha venduto 15 milioni di copie non abbia normali copie fisiche su Amazon e tutti i rivenditori come qualunque gioco di questo mondo

Leggo le vostre vicissitudini da mesi e mi viene da mettermi le mani nei capelli

I larian devono essersi completamente rincoglioniti,forse hanno lavorato troppo in questi anni

Ma solo a me sembra una follia che un goty che ha venduto 15 milioni di copie non abbia normali copie fisiche su Amazon e tutti i rivenditori come qualunque gioco di questo mondo

Leggo le vostre vicissitudini da mesi e mi viene da mettermi le mani nei capelli

I larian devono essersi completamente rincoglioniti,forse hanno lavorato troppo in questi anni
Succede quando hai un successo inaspettato

Comunque le richieste del fisico le hanno sempre avute, con Divinity OS 1 e 2, dovevano aspettarselo un minimo di richiesta anche qui.

Io sono in wave 1, non ho tracking ed ho ricevuto la seguente risposta:
Stessa cosa ho ricevuto io

Comunque le richieste del fisico le hanno sempre avute, con Divinity OS 1 e 2, dovevano aspettarselo un minimo di richiesta anche qui.
Ma infatti, quelli sono stati fisici e qui che abbiamo pure un nome di un certo spessore (baldur's gate e dungeons & dragons, mica bau bau micio micio) e non esce in fisico al day 1. Io boh.
Non capisco se è stata una scelta quella di uscire only digital (vedi alan wake 2) o cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro