Actarus76
Veterano
- Iscritto dal
- 24 Lug 2008
- Messaggi
- 875
- Reazioni
- 9
Offline
Grazie per il consiglio, ora ho scritto all’assistenza, vediamo cosa dicono……incredibile, mi hanno già risposto e mi hanno mandato il tracking, attualmente è in GermaniaPer chi ha problemi con la Deluxe di BG3 e non ne ha notizie, inviate una mail con gli estremi dell'ordine all'assistenza dello store Larian.
In pochissimo forniscono un tracking che funziona (almeno finché fa il giro Irlanda - Germania - Italia).
Poi il pacco viene affidato a GLS, che in teoria vi dovrebbe mandare le mail di aggiornamento quando il pacco sta per arrivare / è in consegna.
Non vi voglio spaventare ma vi posso dire che sia il mio pacco sia altri di cui conoscenza contenevano errori nell'indirizzo di consegna: nel mio ed altri mancava totalmente il cognome, in alcuni addirittura mancava il civico.
In quel caso potete andare a ritirare il pacco in sede, ma vi consiglio di stare in campana.
Intanto mandate mail a Larian e cominciate a capirci qualcosa.
Ultima modifica: