Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
Il 12 giugnoPer curiosità quando l’hai ordinato ? Io fatto una settimana fa ma silenzio assoluto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 12 giugnoPer curiosità quando l’hai ordinato ? Io fatto una settimana fa ma silenzio assoluto
Il 12 giugno
Accadde la stessa cosa anche a me, vai tranquilloAppena arrivata la mail che il pacco non sarà consegnato oggi. Spero sia per via dello sciopero che dicono sul sito
Dopo quanto tempo ti arrivò poi?Accadde la stessa cosa anche a me, vai tranquillo
Se non erro il giorno dopoDopo quanto tempo ti arrivò poi?
Io ho dovuto modificare l'indirizzo perché mancava cognome e num civico
Speriamo. A me non preoccupa il fatto che non consegnino più oggi. L'avevo preventivato. Sia per lo sciopero che è riportato sul loro sito ma anche perché appunto ho dovuto aggiungere sia cognome che numero civico. Ed è quest ultima cosa che un po' mi preoccupaSe non erro il giorno dopo
È accaduta la stessa cosa anche a me, vai tranquillo. Se domani non cambia nulla contatta il corriere.Ho paura che il pacco è perso
![]()
Ad averlo il suo numeroÈ accaduta la stessa cosa anche a me, vai tranquillo. Se domani non cambia nulla contatta il corriere.
Basta che cerchi su internet chi te lo consegna.Ad averlo il suo numero![]()
Dovrebbe essere la sede che ho a 900 metri da casa.Basta che cerchi su internet chi te lo consegna.
C'è un ascensorePenso di aver girato quasi tutto l'underdark (pensavo peggio, cmq con persuasione ho evitato parecchi combattimenti inutili2: ) , quando capisco che devo tornare indietro per non entrare nell'atto 2 e invece andare a passo montano per fare anche quello?
![]()
perfetto allora ho fatto bene a girarmi quando ho letto l'avvisoC'è un ascensore
nella forgia
Quando interagisci ti esce un avviso
Buon viaggio e trattami bene AstarionArrivato!
Fortunatamente era il corriere che mi conosceva.
Le modifiche che avevo aggiunto non erano arrivate. Lo ha aggiunto lui a penna il numero civico.
![]()
Ci proveròBuon viaggio e trattami bene Astarion![]()