PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivata la mail di GLS domani mi dovrebbero consegnare il gioco. Anche se dal sito pare che domani ci sia uno sciopero
Ragazzi nella mail non c'è il numero civico. Devo contattare e modificare? Anche se sul sito l'ho messo

Arrivata la mail di GLS domani mi dovrebbero consegnare il gioco. Anche se dal sito pare che domani ci sia uno sciopero
Ragazzi nella mail non c'è il numero civico. Devo contattare e modificare? Anche se sul sito l'ho messo
Direi di sì. Ma come manca il numero civico?

Se possibile modifica le informazioni per la consegna dal sito di GLS. Io l'ho fatto per aggiungere il cognome.

Ho modificato i dati e messo indirizzo col numero civico. Ma ho paura che questo sposti la data di consegna

meglio attendere qualche giorno in più, piuttosto che rischiare che lo consegnino ad un'altra persona col tuo stesso nome :morristenda:
Che poi mi sono accorto ora leggendo bene la mail mancava anche il cognome.
Ma al reparto spedizioni di Larian devono fumare roba pesante.
Quanto tempo ci vuole ora per l'arrivo della mail che conferma l'avvenuta modifica?
Sul sito mi dice a breve... Per ora nulla
Il mio cognome è unico fortunatamente

Che poi mi sono accorto ora leggendo bene la mail mancava anche il cognome.
Ma al reparto spedizioni di Larian devono fumare roba pesante.
Quanto tempo ci vuole ora per l'arrivo della mail che conferma l'avvenuta modifica?
Sul sito mi dice a breve... Per ora nulla
Il mio cognome è unico fortunatamente
Sìsì anche io avevo solo il nome, solo che alla peggio nel mio caso il mio vicino si chiama come me e siamo in buoni rapporti, quindi non avrei avuto problemi, ma se abitassi in una via affollata con palazzi ecc., non sarei stato altrettanto tranquillo :asd:
A meno che non hai un nome strano o raro :asd:

Sìsì anche io avevo solo il nome, solo che alla peggio nel mio caso il mio vicino si chiama come me e siamo in buoni rapporti, quindi non avrei avuto problemi, ma se abitassi in una via affollata con palazzi ecc., non sarei stato altrettanto tranquillo :asd:
A meno che non hai un nome strano o raro :asd:
Cmq speriamo bene e che mi arrivi.
A me oltre il cognome mancava il numero civico quindi non mi sarebbe mai arrivato.
Anche perché abito in una via ad alto traffico, la modifica era obbligatoria.
Solo che la mail di conferma ancora non mi è arrivata.

Cmq speriamo bene e che mi arrivi.
A me oltre il cognome mancava il numero civico quindi non mi sarebbe mai arrivato.
Anche perché abito in una via ad alto traffico, la modifica era obbligatoria.
Solo che la mail di conferma ancora non mi è arrivata.
Senza civico la vedevo dura, ma con civico e nome (anche senza cognome) a meno che non abiti in un palazzo, non dovresti avere problemi. Incrocio le dita per te :gab:

Senza civico la vedevo dura, ma con civico e nome (anche senza cognome) a meno che non abiti in un palazzo, non dovresti avere problemi. Incrocio le dita per te :gab:
Con la modifica ho aggiunto tutto. Ora aspetto solo la mail di conferma.
Nel malaugurato caso come dovrei agire poi?

Per curiosità quando l’hai ordinato ? Io fatto una settimana fa ma silenzio assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro