PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedrò, anche il Ladro con i doppi pugnali mi ispira, il fatto che può fare furtivi e fiancheggiare secondo me è un poco rotto :asd:
L'ultimo update ha cambiato un po'le carte in tavola (anche grazie alle nuove subclass), ma il Rogue funzionava principalmente come dip (3 punti per la specializzazione Thief).
I powerhouse generalmente erano Paladino, che veniva fuso con Sorcerer o Warlock; multiclasse di Bardo, Ladro, Warrior/Druido; Tempest Priest con qualcosa.
Considera che per la difficoltà facile o normale puoi giocare con una classe piena, non sarai super-mega OP, ma per arrivare in fondo ce la fai.

Tradotto: non pensare al meta, gioca come viene che tanto poi respeccare è facilissimo.

Vedrò, anche il Ladro con i doppi pugnali mi ispira, il fatto che può fare furtivi e fiancheggiare secondo me è un poco rotto :asd:
Tranquillo che i nemici non sono cosi facili da aggirare e comunque sono sempre in superiorità numerica.

Certo aggirare un nemico, io lo facevo con Astarion (Gloomstalker), ti permette di eseguire colpi in vantaggio non da poco. Però non è cosi facile come pensi :asd:.

Anzi preparati a prendere tante legnate...

Salve ragazzi, ho platinato bg3 a novembre dello scorso anno, ho quasi 700 ore sopra. Ora vorrei riprenderlo, avete qualche spunto? Considerate che non ho giocato la patch 8.0

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Tranquillo che i nemici non sono cosi facili da aggirare e comunque sono sempre in superiorità numerica.

Certo aggirare un nemico, io lo facevo con Astarion (Gloomstalker), ti permette di eseguire colpi in vantaggio non da poco. Però non è cosi facile come pensi :asd:.

Anzi preparati a prendere tante legnate...
Poi vedrò che fare, tanto prima di Novembre c'è tempo per afre scelte :asd: , più che altro immagino che ci sia una roba notevole di trofei missabili :asd:
Ah, ma, serve aver giocato i primi due? o se guardo dei riassunti posso fare solo il terzo?

Poi vedrò che fare, tanto prima di Novembre c'è tempo per afre scelte :asd: , più che altro immagino che ci sia una roba notevole di trofei missabili :asd:
Ah, ma, serve aver giocato i primi due? o se guardo dei riassunti posso fare solo il terzo?
Assolutamente no, trame diverse, un'altra era.

Al limite sentirai nominare vari luoghi, come la città di Neverwinter (dal gioco Neverwinter Nights), nient'altro.

Non serve avere giocato i primi due, anche se vi sono 3 personaggi che ritornano dai BG originari

Assolutamente no, trame diverse, un'altra era.

Al limite sentirai nominare vari luoghi, come la città di Neverwinter (dal gioco Neverwinter Nights), nient'altro.
Di ambientazioni di D&D oltre a Baldur's, conosco Westgate, Ravenloft, Candlekeep e Suzail.
Post automatically merged:

Non serve avere giocato i primi due, anche se vi sono 3 personaggi che ritornano dai BG originari
Capito, però un riassunto dei primi due magari ci starebbe, ci sono video (anche in inglese) che riassumono la trama dei primi due?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro