PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bMAtd.jpg

A questo punto, stasera faccio partire il download.È arrivato il momento di ricominciarlo e finirlo dopo averlo droppato al secondo atto perché ero preso da altro.
Sei giustificato solo se quell'altro era un qualcosa che inizia con v e finisce con a

Tra l'altro per me il secondo atto rimane il più bello

Comunque le classi che hanno messo sono bellissime, hanno animazioni nuove, un lavorone assurdo.

Ah e credo anche abbiano aggiunto qualcosa nel finale di nuovo (ma non ho terminato le run che ho fatto in beta, non posso confermarvelo).

ora non ho tempo ma non vedo l'ora di inmeggermi in una nuova run.

bel lavoro da parte dei Larian da inizio a fine....spero di vederli presto su qualcosa di nuovo

EDIT: se la comunità lavorerà bene il gioco sarà sulle bocche di molti per anni, hanno resto praticamente immortale questa opera...

Ultima modifica:
Sto facendo una nuova run provando alcune sottoclassi nuove:
TAV Monaco Maestro Ubriaco - mi sembra per il momento ottima, il fatto di poter ricaricare i punti ki bevendo alcool la rende abbastanza sbroccata
Gale Bladesinger - non mi è piaciuto per nulla il canto della lama; attacchi faticano comunque a entrare, la CA resta bassa e gli incantesimi servono comunque a poco.. ho respeccato Gale in Ranger Swarmkeeper, voglio provare anche questa sottoclasse (e mi manca tutta la storia di Gale)
Astarion Ladro Spadaccino - per ora interessante, ma mi sembra meno sbroccato dell'Assassino
Karlach Cammino dei Giganti - ottimo l'aumento di capacità di trasporto, in modo da renderla un mulo carico di roba, in ira diventa di taglia maggiore rendendola abbastanza devastante.. vediamo come procede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro