PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consiglio per entrambi: se non avete conoscenza di D&D, leggete il manuale del giocatore, sicuramente vi aiuterà molto, almeno a capire come gestire tutti i punteggi di caratteristica e vari aspetti del combattimento
Dove lo trovo il manuale del giocatore?
Io zero conoscenza di D&D

Ok quindi o lo compri, oppure metodi che non posso ovviamente spiegarti qui :rickds:
Mi raccomando bisogna considerare il manuale della 5 edizione, anche se comunque per bilanciare il gameplay hanno apportato alcune modifiche.
Se sei bravo con l'inglese anche la wiki di Baldur's Gate 3 ti può aiutare: https://bg3.wiki/

Consiglio per entrambi: se non avete conoscenza di D&D, leggete il manuale del giocatore, sicuramente vi aiuterà molto, almeno a capire come gestire tutti i punteggi di caratteristica e vari aspetti del combattimento
oppure basta andare di statistiche consigliate già impostate di base dal gioco, senza modificarle, e via.
Se sei un barbaro ti mette già la forza alta, se sei un mago l'intelligenza alta e così via

Dove lo trovo il manuale del giocatore?
Io zero conoscenza di D&D
Concordo con l'utente Filo42.

Ma senza stare a impazzire a leggere. Andatevi a leggere cosa è la CA (Classe Armatura), i tiri a colpire e i tiri alla salvezza e costruitevi una build su queste info.

Ma senza stare a impazzire a leggere. Andatevi a leggere cosa è la CA (Classe Armatura), i tiri a colpire e i tiri alla salvezza e costruitevi una build su queste info.
Ma giusto capire come funziona la CA, per il resto fa già un buon lavoro il gioco in automatico per chi non vuole intervenire manualmente su quei valori

Qualcosa so, so cosa sono CA, tiri per colpire e tiri salvezza, più o meno so le basi

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Qualcosa so, so cosa sono CA, tiri per colpire e tiri salvezza, più o meno so le basi

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Allora sei apposto più o meno. Scegliti una classe che ti piace e assegnale i punti giusti alle Stats. :sisi:

Le multiclasse sono belle, ma bisogna saperle abbinare, perchè appunto vai a perdere poi i vantaggi unici di classe.

Ultima modifica:
Allora sei apposto più o meno. Scegliti una classe che ti piace e assegnale i punti giusti alle Stats. :sisi:

Le multiclasse sono belle, ma bisogna saperle abbinare, perchè appunto vai a perdere poi i vantaggi di classe.
Tipo, con il Barbaro cosa potrò mettere che sinergizzi bene?

Lo avevo droppato al tempo all’atto 2,mi state facendo voglia di riprenderlo

Se proprio vuoi fare il multiclass con il Barbaro, proverei a biclassarlo con il Paladino :sisi:. Potendo così sfruttare tutte le auree del Paladino che danno ottimi vantaggi al party
Vedrò che fare poi, tanto prima di Novembre non credo di iniziarlo :asd:
Nel caso chiederò di nuovo qui dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro