PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ricordo che questo è il topic di BG, e non quello di SF. A nessuno frega nulla di ciò che giocherete o non giocherete, e quando lo farete. Limitatevi a parlare di BG3. Al prossimo vago accenno di OT non saranno solo i Post a sparire. ;)

Comunque almeno su console potevano farlo retail, come Divinity OS

Posso capire su PC con Steam, ma su console mi pare ingiusto invece
OS uscì dopo un anno, però.

Si ragazzi si può resistere, il problema è che per farlo devi andare a ritirarti su una montagna e spegnere Tv/Pc/Smartphone

L'hype è come la droga :morty:

Comunque BG 3 ad Agosto ennesima dimostrazione che si vende bene sempre.

Non solo ad Aprile o Ottobre :asd:
ma secondo me agosto non è più un mese sfortunato per vendere, anzi : io sono al mare e dopo la spiaggia e le nuotare ho ancora più voglia di giocare

Spike Chunsoft che score ha sul multilingua jap, abbiamo dati a supporto?
Purtroppo no. Anyway, non credo sia così scemi a far uscire in solo Jap in gioco Occidentale uscito già da tempo, ma farsi furbi e mettere la versione più completa nel momento dell'uscita, con lingue e tutto per favorire le vendite anche da chi fuori il Giappone. Ovviamente nulla è scontato. Vediamo che succede.

Migliorato anche il sistema di controllo sulle patch per evitare altri inconvenienti come ieri

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

È in lavorazione un grosso hotfix con oltre 1000 correzioni di bug :sisi:
Ottimo

Davvero un capolavoro di D&D, sicuramente lo riprenderò e lo giocherò corretto dopo Starfield. Vorrei poi provare anche Divinity OS 2.

Comunque vorrei dire una cosa: i Larian amano i numeri. Li amano.
E amano anche mettere per iscritto quanti bug siano stati risolti, ma ciò non significa che sia uscito in condizioni disastrose solo perché si parla di 1000 correzioni.
Di bug gravi (ragazzi, GRAVI al punto tale da compromettere i salvataggi) ce ne sono pochi.

Lo dico perché non vorrei che poi passasse il
messaggio del “eh, è Cyberpunk 2.0 ma qui hanno il culo parato dalla stampa”

Comunque vorrei dire una cosa: i Larian amano i numeri. Li amano.
E amano anche mettere per iscritto quanti bug siano stati risolti, ma ciò non significa che sia uscito in condizioni disastrose solo perché si parla di 1000 correzioni.
Di bug gravi (ragazzi, GRAVI al punto tale da compromettere i salvataggi) ce ne sono pochi.

Lo dico perché non vorrei che poi passasse il
messaggio del “eh, è Cyberpunk 2.0 ma qui hanno il culo parato dalla stampa”
Assolutamente

Cyberpunk erano al limite della truffa

"Fortuna" che al momento non esce retail, così posso rimandare ancora un po' dato la mole di roba che è uscita e uscirà :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro