blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,154
Edizione Deluxe bellissima. Prima o poi la recupererò 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente non è limitata, lo hanno confermato su X.Se non va soldout me la regalo per Natale![]()
No, è esclusiva dello store LarianSu Amazon la metteranno quindi?
Anche io ma la tentazione è fortissimaFiga l'edizione Deluxe fisica. Ma ho già la Deluxe digitale quindi passo![]()
Eccala stavo pensando di prenderla poi ho letto 20 euro di spedizioneOne moment, ma solo sul loro sito? Comunque non credo vada in esaurimento, non avrebbe senso se è l'unica edizione retail. Penso anche che con l'annuncio della data lo daranno anche ai negozi, spero
EDIT: voglio 20 euro di spedizione. Ok come non detto, mi sa che passo questa edizione![]()
Praticamente è l'edizione da 100 euro classica, anzi, son pure pochi secondo me se pensiamo ad altri giochi che davano quelle robe. Non è problematico alla fine ma io voglio il gioco, le altre cose mi interessano relativamente, se tipo entro questo Q1 2024 mi va in sconto sullo store pure a 60 invece di 80 lo prenderò in digitaleEccala stavo pensando di prenderla poi ho letto 20 euro di spedizione![]()
Restano mortigente, domandina.
avrei intenzione di prenderlo non appena rimedio una ps5..
ma nel gameplay.. i nemici possono respawnare in qualche modo o restano morti come nei Divinity?
ci sono quindi abbastanza mostri / nemici per arrivare al level cap o la maggior parte dell'esperienza la si fa completando le Quest?
20€ di spedizione é un furto legalizzatoAvete avuto la retail e avete il coraggio di trovare ancora scuse, siete persone orrende![]()