PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Edizione Deluxe bellissima. Prima o poi la recupererò :sisi:

Bene, mi sa sarà il gioco da prendere per me dopo FF-7 ed eventuale giocone di Marzo (non so, per me qualcosa di grosso non ancora annunciato esce a Marzo, vediamo :asd: )

Se non va soldout me la regalo per Natale :nev:

One moment, ma solo sul loro sito? Comunque non credo vada in esaurimento, non avrebbe senso se è l'unica edizione retail. Penso anche che con l'annuncio della data lo daranno anche ai negozi, spero :asd:

EDIT: voglio 20 euro di spedizione. Ok come non detto, mi sa che passo questa edizione :asd:

Su Amazon la metteranno quindi?
No, è esclusiva dello store Larian
Post automatically merged:

Comunque il mio ordine non è andato a buon fine. E PayPal non mi fa entrare oerché ho richiesto il codice per autorizzare il login troppe volte... :sadfrog:

Edit: adesso, un'ora dopo è arrivata la mail di conferma del pagamento!

Ultima modifica:
La versione Deluxe è esclusiva del sito Larian. Però non è da escludersi che ci sia anche una versione standard in arrivo tramite distribuzione ordinaria

One moment, ma solo sul loro sito? Comunque non credo vada in esaurimento, non avrebbe senso se è l'unica edizione retail. Penso anche che con l'annuncio della data lo daranno anche ai negozi, spero :asd:

EDIT: voglio 20 euro di spedizione. Ok come non detto, mi sa che passo questa edizione :asd:
Eccala stavo pensando di prenderla poi ho letto 20 euro di spedizione :sard:

Eccala stavo pensando di prenderla poi ho letto 20 euro di spedizione :sard:
Praticamente è l'edizione da 100 euro classica, anzi, son pure pochi secondo me se pensiamo ad altri giochi che davano quelle robe. Non è problematico alla fine ma io voglio il gioco, le altre cose mi interessano relativamente, se tipo entro questo Q1 2024 mi va in sconto sullo store pure a 60 invece di 80 lo prenderò in digitale :asd:

gente, domandina.

avrei intenzione di prenderlo non appena rimedio una ps5..

ma nel gameplay.. i nemici possono respawnare in qualche modo o restano morti come nei Divinity?

ci sono quindi abbastanza mostri / nemici per arrivare al level cap o la maggior parte dell'esperienza la si fa completando le Quest?

gente, domandina.

avrei intenzione di prenderlo non appena rimedio una ps5..

ma nel gameplay.. i nemici possono respawnare in qualche modo o restano morti come nei Divinity?

ci sono quindi abbastanza mostri / nemici per arrivare al level cap o la maggior parte dell'esperienza la si fa completando le Quest?
Restano morti :sisi:

Avete avuto la retail e avete il coraggio di trovare ancora scuse, siete persone orrende :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro