Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
Scusate raga non ho seguito molto la questione. Ma il gioco sará solo digitale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora si.Scusate raga non ho seguito molto la questione. Ma il gioco sara solo digitale?
Grazie ler la risposta.Per ora si.
Io 80 euro per un codice proprio non ce la faccio a tirarli fuoriGrazie ler la risposta.
Peccato. Vabbè si prende lo stesso![]()
Mi so dovuto ubriacare io infatti . È stata duraIo 80 euro per un codice proprio non ce la faccio a tirarli fuori
È una questione etica ed estetica al contempo![]()
Vero, ma in mancanza della retail non v'è altra soluzioneIo 80 euro per un codice proprio non ce la faccio a tirarli fuori![]()
Nessun problema, costa 70€Io 80 euro per un codice proprio non ce la faccio a tirarli fuori
E con le card scontate si riesce a portarlo a casa a poco più di 60€Nessun problema, costa 70€![]()
"Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare che si occuperà della traduzione italiana di Baldur’s Gate 3, il videogioco di ruolo di Larian Studios (...). La traduzione italiana sarà rilasciata contemporaneamente all’uscita completa del gioco"Ma alla fine si sa se manterranno la promessa e usciranno almeno con i sub ita?
Ottimo!"Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare che si occuperà della traduzione italiana di Baldur’s Gate 3, il videogioco di ruolo di Larian Studios (...). La traduzione italiana sarà rilasciata contemporaneamente all’uscita completa del gioco"
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
YepMa con la 1.0 non aggiungevano anche la traduzione ITA nella E.A. ?
With a script roughly 2,000,000 words in length, translating Baldur's Gate 3 was no easy task. But thanks to an incredible team of over 200 strong, we’re proud to reveal Baldur’s Gate 3 on PC will be available in 13 subtitled languages: English, French, German, Polish, Russian, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Spanish, Spanish (Latin America), Turkish, Portuguese-Brazil, Italian, and Ukrainian.