Ovviamente è un seguito diretto dei primi due giusto?
Vorrei recuperarli ma non riesco a trovare il tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di noOvviamente è un seguito diretto dei primi due giusto?
Stesso mondo ma 100 anni dopo, a parte qualche rimando e qualche npc non ci sono collegamenti di trama coi primi 2Ovviamente è un seguito diretto dei primi due giusto?
Avvicinandola al massimo si può seguire il pg come se fosse in terza personaMa avrà sempre la telecamera a volo d'aquila o si potrà avvicinare?
Già divinity 2 non aveva la telecamera fissa isometricaMa avrà sempre la telecamera a volo d'aquila o si potrà avvicinare?
Puoi avvicinare la terza persona fino a questo punto, però va da se che in un gioco del genere non è consigliatissimo.Ma avrà sempre la telecamera a volo d'aquila o si potrà avvicinare?
Il cross-play non é presente mi pare. Cross-save si.Se in qualche modo sono riusciti a implementare anche il cross play l'esperienza potrebbe essere veramente definitiva, però già così è un bel bocconcino![]()
Molto meglio così pero come resa visivaPuoi avvicinare la terza persona fino a questo punto, però va da se che in un gioco del genere non è consigliatissimo.
![]()
Lo scoiattolo![]()
![]()
Purtroppo noNon esce scatolato?
Dopo ave visto la presentazione di ieri my body was ready.Purtroppo no![]()
Mi sa che non hai mai giocato i giochi di ruolo isometrici se dici cosìMolto meglio così pero come resa visiva
Ricordo un Neverwinter Nights ma diciamo che non gradisco quel tipo di viaualeMi sa che non hai mai giocato i giochi di ruolo isometrici se dici così
Non ha nessun senso come meccaniche quella visuale per la tipologia di gioco...la puoi tenere giusto per sfizio per camminare
Assolutamente sì ma fidati ... non ci riuscirai a giocare così.Molto meglio così pero come resa visiva
Hai perfettamente ragioneAssolutamente sì ma fidati ... non ci riuscirai a giocare così.
In passato ci ho provato più volte (non è il primo gioco a consentire una simile gestione della telecamera) ma non riesci a giocare.
Continui a passare dall'una all'altra finché ti arrendi.
Questi giochi sono stati concepiti con quella visione.
Finché si tratta di andarsene a zonzo non c'è un grande problema ma, quando si passa al combat, il discorso cambia radicalmente.
Hai difficoltà a concatere le azioni del party, non hai visione di tutti nemici (disposti tridimensionalmente) e delle loro azioni, hai difficoltà ad elaborare strategie (che magari coinvolgano pure elementi dello scenario) etc etc...
Lassa perde ... è una rottura di palle astronomica.