PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente è un seguito diretto dei primi due giusto?

Vorrei recuperarli ma non riesco a trovare il tempo.

:rickds:

In questo gioco ce praticamente tutto. Sara’ probabilmente l’RPG definitivo (rpg nel vero senso del termine), qualcosa che forse non si vedeva dai tempi di Ultima 7 come impatto videoludico rispetto a tutto il resto in commercio.

Ma avrà sempre la telecamera a volo d'aquila o si potrà avvicinare?

Ovviamente è un seguito diretto dei primi due giusto?

Vorrei recuperarli ma non riesco a trovare il tempo.
Stesso mondo ma 100 anni dopo, a parte qualche rimando e qualche npc non ci sono collegamenti di trama coi primi 2

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma avrà sempre la telecamera a volo d'aquila o si potrà avvicinare?
Avvicinandola al massimo si può seguire il pg come se fosse in terza persona

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Se in qualche modo sono riusciti a implementare anche il cross play l'esperienza potrebbe essere veramente definitiva, però già così è un bel bocconcino :iwanzw:

Non esce scatolato?

Mi sa che non hai mai giocato i giochi di ruolo isometrici se dici così :sadfrog:

Non ha nessun senso come meccaniche quella visuale per la tipologia di gioco...la puoi tenere giusto per sfizio per camminare
Ricordo un Neverwinter Nights ma diciamo che non gradisco quel tipo di viauale

Molto meglio così pero come resa visiva
Assolutamente sì ma fidati ... non ci riuscirai a giocare così.
In passato ci ho provato più volte (non è il primo gioco a consentire una simile gestione della telecamera) ma non riesci a giocare.
Continui a passare dall'una all'altra finché ti arrendi.

Questi giochi sono stati concepiti con quella visione.
Finché si tratta di andarsene a zonzo non c'è un grande problema ma, quando si passa al combat, il discorso cambia radicalmente.
Hai difficoltà a concatere le azioni del party, non hai visione di tutti nemici (disposti tridimensionalmente) e delle loro azioni, hai difficoltà ad elaborare strategie (che magari coinvolgano pure elementi dello scenario) etc etc...

Lassa perde ... è una rottura di palle astronomica.

Assolutamente sì ma fidati ... non ci riuscirai a giocare così.
In passato ci ho provato più volte (non è il primo gioco a consentire una simile gestione della telecamera) ma non riesci a giocare.
Continui a passare dall'una all'altra finché ti arrendi.

Questi giochi sono stati concepiti con quella visione.
Finché si tratta di andarsene a zonzo non c'è un grande problema ma, quando si passa al combat, il discorso cambia radicalmente.
Hai difficoltà a concatere le azioni del party, non hai visione di tutti nemici (disposti tridimensionalmente) e delle loro azioni, hai difficoltà ad elaborare strategie (che magari coinvolgano pure elementi dello scenario) etc etc...

Lassa perde ... è una rottura di palle astronomica.
Hai perfettamente ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro