PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sta roba è una figata assurda, quelle spell che cambiano radicalmente le possibilità in game (e che raramente vedi nei giochi perche difficili da implementare).
Quello dell'Enlarge con cui puoi lanciare i nemici è top perche lo puoi fare anche a D&D :rickds:

Sempre più incredibile.

Non torno nei FR dai tempi di Neverwinter Nights 2 :bruniii:

Non vedo l'ora

Poi sono quei giochi che voglio giocare su PC mouse+tastiera

L unica cosa che mi tiene un po nel dubbio sono i contenuti della digital deluxe
Ma nn so fino a che punto valgano la differenza di prezzo
Post automatically merged:

Che poi ho letto che chi acquista in early access avrà l upgrade gratuito a deluxe su pc
A sto punto nessun dubbio

Ultima modifica:
Io ero indecisissimo se prenderlo ora su Ally o tra un mese per Ps5, alla fine ho deciso di andare di versione Deluxe per Ps5 solo perché attualmente ho ancora da finire FFXVI e ho anche ACVI prenotato, quindi non avrei il tempo materiate per giocarlo adesso.

Lo prendo su steam
Voi ritenete che si possa perdere qualcosa su console ?
Tra l altro il prezzo si steam è inferiore
Giocalo dove ti trovi più comodo e pensi di avere meno problemi.
Se hai degli amici con cui potresti giocarci in coop valuta su che piattaforma lo prendono, visto che il cross-play non sarà disponibile da subito a settembre

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Giocalo dove ti trovi più comodo e pensi di avere meno problemi.
Se hai degli amici con cui potresti giocarci in coop valuta su che piattaforma lo prendono, visto che il cross-play non sarà disponibile da subito a settembre

La Coop nn mi interessa
Ho un ottimo pc portatile con una 3080 ti
Per Questo genere di giochi mouse e tastiera dovrebbero essere ideali pur ipotizzando un ottimo porting console
Inoltre mi si convertirebbe in deluxe gratis
L ho acquistato poco fa
Provato ad installarlo ma su pc prima dell installazione mi indica ancora tutte le lingue tranne l italiano
Mi conviene aspettare il 3 per installarlo o l installo adesso e poi aggiornerà con la lingua italiana inserita ?

La Coop nn mi interessa
Ho un ottimo pc portatile con una 3080 ti
Per Questo genere di giochi mouse e tastiera dovrebbero essere ideali pur ipotizzando un ottimo porting console
Inoltre mi si convertirebbe in deluxe gratis
L ho acquistato poco fa
Provato ad installarlo ma su pc prima dell installazione mi indica ancora tutte le lingue tranne l italiano
Mi conviene aspettare il 3 per installarlo o l installo adesso e poi aggiornerà con la lingua italiana inserita ?
L'italiano sarà presente nel momento in cui il gioco esce la versione 1.0

A proposito il party della main quanti pg può avere?

Tra il 3 e il 17 agosto ci saranno anche dei Twitch Drops per chi guarda 2 ore di streaming del gioco:
cd468af7914ed099dc3219201a3cdb55.jpg

"There will be no pre-loading of the game before [launch]"
Larian later explained that this is because it's already available in early access and that the way Steam handles game preloading isn't compatible with what's effectively a very large patch. "Steam doesn’t support pre-load for Early Access titles because switching to pre-load would break the game for people currently playing Early Access." Because of that, you're going to need to download Baldur's Gate 3 all in one go on Thursday.

Bello steam :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro