PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Collector venduta su ebay a 5000 euro

Magari c'è dentro un rolex, mo mi informo

Continuo a non capire, sarà che confondo l'Early Access ecc.

Ma su PC il gioco esce completo il 3 di Agosto esatto?

zaza50

Oh finalmente, anche in giro regna una confusione incredibile

Perchè lo giocherò su PC, non vedo l'ora di tornare nei Forgotten Realms :bruniii:

:sard:

Se vedrete recensioni, sappiate che sono fatte in 4 giorni :sard:

Per un gioco del genere dovrebbero uscire a settembre se volessero fare un buon lavoro :asd:

Si confermato anche da un altro redattore italiano 2 giorni fa, non c'è neanche sicurezza che arrivi domani, a sto punto potrebbe arrivare direttamente all'uscita o poco prima.
Vorrei capire perché sta follia di mandare così tardi le copie
Avendolo anticipato di 1 mese si stanno ammazzando per ripulire il gioco fino all'ultimo momento prima di consegnarlo ai redattori.

Ultima modifica:
Vorrei capire perché sta follia di mandare così tardi le copie
Fatto anche per DOS2.
Potremmo dire che gli freghi poco delle review al D1, ma probabilmente c'è anche la volontà di consegnare il codice più pulito possibile (non sarà mai totalmente pulito).

Ad onore del vero comunque:
Hanno dato l'Intero Atto 1 in EA per tutti, e hanno fatto una Preview Estesa 2 settimane fa sull'Atto 2. Di fatto lo hanno scoperchiato il gioco.

Si confermato anche da un altro redattore italiano 2 giorni fa, non c'è neanche sicurezza che arrivi domani, a sto punto potrebbe arrivare direttamente all'uscita o poco prima.

Avendolo anticipato di 1 mese si stanno ammazzando per ripulire il gioco fino all'ultimo momento prima di consegnarlo ai redattori.
Come fai a provare e recensire un gioco del genere in un giorno

Be' una run completistica dura sulle 200 ore stando a Larian (credo si siano tenuti stretti, ma... Soprassediamo).

Se il gioco arriva Domenica hanno 4 giorni.
4 X 24 ore = 96 ore.

Dai possono recensirne metà...
E poi finire all'Ospedale per un crollo psicotico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro