- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,276
Post automatically merged:
Computer-RPG, più per definire la categoria di Rpg che altro.Ma crpg starebbe per ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Computer-RPG, più per definire la categoria di Rpg che altro.Ma crpg starebbe per ?
Lo prendo su steamPost automatically merged:
Computer-RPG, più per definire la categoria di Rpg che altro.
Beh predilo dove sei più comodo, io ormai dopo anni mi sono abituato al Joystick.Lo prendo su steam
Non credo proprio vogliano una shitstorm dall'utenza console, direi di no.Voi ritenete che si possa perdere qualcosa su console ?
ConvieneTra l altro il prezzo si steam è inferiore
Le mod.Lo prendo su steam
Voi ritenete che si possa perdere qualcosa su console ?
Tra l altro il prezzo si steam è inferiore
L'uso di mouse e tastiera.Lo prendo su steam
Si usa molto la tastiera o principalmente il mouse ?L'uso di mouse e tastiera.
Entrambi, in egual misuraSi usa molto la tastiera o principalmente il mouse ?
Giocalo dove ti trovi più comodo e pensi di avere meno problemi.Lo prendo su steam
La Coop nn mi interessaGiocalo dove ti trovi più comodo e pensi di avere meno problemi.
Se hai degli amici con cui potresti giocarci in coop valuta su che piattaforma lo prendono, visto che il cross-play non sarà disponibile da subito a settembre
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Hanno detto che più avanti lo aggiungeranno o non c'è niente di certo?Il cross-play non sarà disponibile da subito a settembre
L'italiano sarà presente nel momento in cui il gioco esce la versione 1.0La Coop nn mi interessa
Ho un ottimo pc portatile con una 3080 ti
Per Questo genere di giochi mouse e tastiera dovrebbero essere ideali pur ipotizzando un ottimo porting console
Inoltre mi si convertirebbe in deluxe gratis
L ho acquistato poco fa
Provato ad installarlo ma su pc prima dell installazione mi indica ancora tutte le lingue tranne l italiano
Mi conviene aspettare il 3 per installarlo o l installo adesso e poi aggiornerà con la lingua italiana inserita ?
A proposito il party della main quanti pg può avere?
Hanno detto che più avanti lo aggiungeranno o non c'è niente di certo?