PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gran bel trailer.

ZTGD 9.5 / 10
We Got This Covered 4.5 / 5
eXputer 5 / 5

Abbiamo i vincitori del premio Golden Journalism 2023. :morty:

Vabbè ma questi sono come Edge, non serve finire i titoli per fare la recensione.

“Non dovrò giocarlo per altre 100 ore se gli do un voto adesso”

Posto che probabilmente il voto è "giusto", quanto cavolo sono pagliacci sti tizi :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il gioco è arrivato intorno al 28 Luglio. Come hanno fatto a scrivere la recensione? XD

Quasi tutti lo stanno ancora scaricando ma è già a 150k su Steam. Si prospetta un lancio monster :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Se qualcuno era ancora dubbioso sul fatto che molte recensioni che entrano nel metacritic NON finiscono i giochi e recensiscono pensando che basti farne 1/10 massimo 2/10 di gioco per capire tutto, ora penso non avranno più dubbi.
Io ancora ho nella testa due youtuber che dissero "non c'è bisogno di finire Nier Automata per capire trama e gameplay". Lì iniziai a capire la mente umana come funziona in ste cose :asd: Oggi ho avuto conferma :rickds:

Meno di 24 ore di gioco.
Full Review.
Voto 9.

:sowhat:
sai quanti lo fanno.. e mettono magari i profili privati così non vengono sgamati dai trofei :draper:
per me ormai il settore ha davvero poca credibilità,tolti pochi che il loro lavoro lo svolgono correttamente.ovvio.

Non si può far uscire la recensione di un gioco da 200 ore avendone fatte manco 20 (se va bene).
Posso capire altre situazioni limite, ma giochi così enormi necessitano di un carico di ore adeguato per poter fare una recensione... soprattutto perché se in un RPG non vedi almeno tutta la trama, come fai a darne un giudizio attendibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro