PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sono più staccato da questa mattina, non mi sentivo preso così proprio dai tempi di NW Nights.
Nemmeno i Pillars mi avevano preso così. :asd:

Un puro RPG da Oscar, immenso. Esplorazione, mondo di gioco, lore, world bulding, level design, reward ecc ecc.
Grotte misteriose, nemici in agguato, incontri causali, l'Apostata...e i companions che come presumevo questa mattina stanno iniziando piano piano a mostrare il loro background narrativo.

Madonna.
Ti sei fatto la serata all'accampamento? :morty:

Inizia a scalare i preorder del PSN, a fianco a roba come MK1 e SM2. :morris2:

Il ritorno ad altissimi livelli commerciali e mediatici del gdr puro e' la notizia migliore dell'anno per me...grazie larian

Da parte del settore non c'era più questa fiducia su una vera attrattiva sull'utenza....con uno spostamento quasi totale verso gli action rpg/soul like....o strutture molto più lineari(vedi cyberpunk)

Fateci caso...quanti gdr single player all'occidentale tripla a sono usciti negli ultimi 7/8 anni?

Speriamo che sia l'apripista per un ritorno delle case di sviluppo a investire in questo genere

Esploro e vengo improvvisamente invitato a tavola da un personaggio misterioso

Mi fa una strana proposta e poi mi riporta nel mio mondo con la promessa che tornerà a farmi visita

This is Forgotten Realms :morris2:

Be direi che con i preorder così alti anche su ps5, sentiamo chi diceva che su console questi giochi contano 0.

Comunque in tutto questo se in una piccola porzione di mappa mi ha dato un sacco di vibes ho paura che a Baldur's
Natural Glow Reaction GIF

Be direi che con i preorder così alti anche su ps5, sentiamo chi diceva che su console questi giochi contano 0.
Io sono un tipo che gioca tantissimi titoli tipici da pc e che negli ultimi anni stanno uscendo su console (4X, RTS, Gestionali, etc).
In merito a questo titolo non lo conoscevo, come anche la serie, e in generale non impazzisco per titoli rpg con una simile visuale isometrica (tipo diablo), ma di questo negli ultimissimi giorni ne ho sentito parlare così tanto e così bene che vorrei saperne di più.
Per esempio, rispetto ad un titolo come diablo4? È molto simile? È migliore/peggiore (in linea generale, poi so che soggettivamente può piacere più l'uno o l'altro)?
Non ci sono demo, giusto? Su console ps5 intendo..

Io sono un tipo che gioca tantissimi titoli tipici da pc e che negli ultimi anni stanno uscendo su console (4X, RTS, Gestionali, etc).
In merito a questo titolo non lo conoscevo, come anche la serie, e in generale non impazzisco per titoli rpg con una simile visuale isometrica (tipo diablo), ma di questo negli ultimissimi giorni ne ho sentito parlare così tanto e così bene che vorrei saperne di più.
Per esempio, rispetto ad un titolo come diablo4? È molto simile? È migliore/peggiore (in linea generale, poi so che soggettivamente può piacere più l'uno o l'altro)?
Non ci sono demo, giusto? Su console ps5 intendo..
Su ps5 esce a settembre comunque è totalmente differente da Diablo anche se il combat è talmente ben fatto che da un poco la sensazione del lavoro precisino fatto da blizzard l.

Non ho seguito la faccenda, ma è stata data una motivazione sul perchè non esca fisico per console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro