PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale missione ?
Quella di salvare Halsin

È un bug noto capitato a molti, segnalato sul forum dei Larian, su Steam community e Reddit.
Su Reddit c'è una discussione apposta, ho scritto anche io, non riusciamo a capire cosa lo provochi. Ho provato pure a ricaricare vecchi save e provare più combinazioni, non c'è stato nulla da fare. Dopo tre giorni di gioco.
Ma nn lo hanno risolto con l ultima patch?
No

Quella di salvare Halsin

È un bug noto capitato a molti, segnalato sul forum dei Larian, su Steam community e Reddit.
Su Reddit c'è una discussione apposta, ho scritto anche io, non riusciamo a capire cosa lo provochi. Ho provato pure a ricaricare vecchi save e provare più combinazioni, non c'è stato nulla da fare. Dopo tre giorni di gioco.

No
Grazie della segnalazione, incrocio le dita allora :asd:
Io sono appena “atterrato” e sto reclutando i compagni, 4 ore e per il momento tutto liscio (sgrat sgrat).

Grazie della segnalazione, incrocio le dita allora :asd:
Io sono appena “atterrato” e sto reclutando i compagni, 4 ore e per il momento tutto liscio (sgrat sgrat).
Comunque niente di gravissimo

Dopo Starfield, quando saranno uscite altre patch (hanno promesso un sostanzioso Hotfix), lo ricomincerò dall'inizio :sisi: .

Cyberpunk aspettai un anno e lo giocai come si deve godendomelo (e Cyberpunk al day one sembrava un'alpha).

Ultima modifica:

Dopo Starfield, dopo che saranno uscite altre patch (hanno promesso un sostanzioso Hotfix), lo ricomincerò dall'inizio :sisi: .

Cyberpunk aspettai un anno e lo giocai come si deve godendomelo (e Cyberpunk al day one sembrava un'alpha).
Magari riescono a sbloccare anche su partite col bug, non è detto devi ricominciare :sisi:

Magari riescono a sbloccare anche su partite col bug, non è detto devi ricominciare :sisi:
Si può succedere :sisi:
Perchè fondamentalmente la missione finisce, ma il Diario delle missioni non si aggiorna.

Per il resto niente da dire, è un RPG con i controfiocchi, la combinazione regole D&D e lo strategico Larian è vincente, il mondo di gioco è fantastico, Astarion best companion, tanta lore, molto immersivo ecc.
Oltretutto poi venduto a prezzo base 60 €, sono stati i più onesti.

Assurdo come da un gioco all'altro cambia la prospettiva. Altri se se ne uscissero con 1000+ cose corrette/cambiate verrebbero picchiati :asd: (mi sa furono quelli di Kingdome Come? :asd: )
Ma chiaramente fa molto il come ed il perchè :asd: "Mille su un milione" è diverso da "mille su diecimila" :asd: Però è curiosa come cosa :icebad:

Io comunque aspetterò un po' di più, lo voglio più corretto possibile.
Come hai detto tu, dipende dal campo di applicazione: un enorme gioco di ruolo avrà sempre una miriade di difetti, tra grandi e piccoli. Qui si passa da errori di battitura, a glitch, a intere storyline buggate per via dell'enorme numero di permutazioni, ad abilità che non fanno quel che devono fare.
Se qualcosa tipo Blasphemous 2 uscisse con 1000 cose da correggere, vorrebbe dire che non riusciresti neanche ad avviarlo.

Dopo Starfield, dopo che saranno uscite altre patch (hanno promesso un sostanzioso Hotfix), lo ricomincerò dall'inizio :sisi: .

Cyberpunk è ancora tra i giochi che devo installare: regalatomi (e pagato una miseria) poco fa, aspetterò la patch in uscita con il DLC che, a quanto pare, stravolgerà totalmente buona parte delle meccaniche di gioco. Anche qui sarà di sicuro utile lasciarlo "cuocere" ancora un po', grazie anche al mese di anticipo della versione PC su quella PS5.
Si può succedere :sisi:
Perchè fondamentalmente la missione finisce, ma il Diario delle missioni non si aggiorna.

Per il resto niente da dire, è un RPG con i controfiocchi, la combinazione regole D&D e lo strategico Larian è vincente, il mondo di gioco è fantastico, Astarion best companion, tanta lore, molto immersivo ecc.
Oltretutto poi venduto a prezzo base 60 €, sono stati i più onesti.
Non vedo l'ora di provare ogni singolo modo per farlo secco. O far sì che qualcuno lo faccia al posto mio 😉 😉

Come hai detto tu, dipende dal campo di applicazione: un enorme gioco di ruolo avrà sempre una miriade di difetti, tra grandi e piccoli. Qui si passa da errori di battitura, a glitch, a intere storyline buggate per via dell'enorme numero di permutazioni, ad abilità che non fanno quel che devono fare.
Se qualcosa tipo Blasphemous 2 uscisse con 1000 cose da correggere, vorrebbe dire che non riusciresti neanche ad avviarlo.

Cyberpunk è ancora tra i giochi che devo installare: regalatomi (e pagato una miseria) poco fa, aspetterò la patch in uscita con il DLC che, a quanto pare, stravolgerà totalmente buona parte delle meccaniche di gioco. Anche qui sarà di sicuro utile lasciarlo "cuocere" ancora un po', grazie anche al mese di anticipo della versione PC su quella PS5.

Non vedo l'ora di provare ogni singolo modo per farlo secco. O far sì che qualcuno lo faccia al posto mio 😉 😉
Astarion è un buon Ladro e Arciere, io non lo ammazzerei :asd:

In alcuni scontri, all'inizio, mi ha aiutato non poco. Rispetto a Cuorescuro che su 5 colpi che tira, ne fallisce 4.

Ma un esponente del genere per come pillars of eternity andrebbe bene per farmi una infarinatura, con mano, del genere? Perché a occhio non lo è mai nella vita il mio genere, magari provato cambierebbe. E manco a farlo apposta c'è in offerta la versione Switch, se proprio devo prendere una cantonata almeno ci perdo due lire
Prova i due Divinity se riesci, sono entrambi sempre di Larian e BG3 ne è praticamente la perfetta evoluzione :sisi:

Prova i due Divinity se riesci, sono entrambi sempre di Larian e BG3 ne è praticamente la perfetta evoluzione :sisi:
Eh c’avevo pensato, ma costano entrambi un salasso

Eh c’avevo pensato, ma costano entrambi un salasso
Beh comunque anche la serie di PoE può andare, devi giusto capire se la complessità/profondità di questo genere può fare al caso tuo :sisi:

Io ne ho sempre avuto "paura" ma alla fine decisi di provare proprio con Divinity, inutile dire che alla fine si rivelò essere il mio WRPG preferito di sempre (posto destinato ad essere ceduto a BG3 anche se sono appena agli inizi :asd: )

Poi sì, va anche tenuto conto della giocabilità su console che può risultare abbastanza macchinosa agli inizi senza m+k

Astarion è un buon Ladro e Arciere, io non lo ammazzerei :asd:

In alcuni scontri, all'inizio, mi ha aiutato non poco. Rispetto a Cuorescuro che su 5 colpi che tira, ne fallisce 4.
Preferisco una run solitaria ad avere attorno 'sto macigno sulle gonadi.

Inoltre, il respec esiste anche per i membri del party, compresa Shadowheart (Tempest Cleric?).

Shadowheart vi consiglio di respeccarla come Life Domain e tenerla healer :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pazzesco, questo tanto per dirvi le possibilità che ci sono in questo RPG

97, i voti invece di dimuire aumentano :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pazzesco, questo tanto per dirvi le possibilità che ci sono in questo RPG
Niente di nuovo, é la tipica giocata da druido del circle of moon del tabletop :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Assurdo come da un gioco all'altro cambia la prospettiva. Altri se se ne uscissero con 1000+ cose corrette/cambiate verrebbero picchiati :asd: (mi sa furono quelli di Kingdome Come? :asd: )
Ma chiaramente fa molto il come ed il perchè :asd: "Mille su un milione" è diverso da "mille su diecimila" :asd: Però è curiosa come cosa :icebad:

Io comunque aspetterò un po' di più, lo voglio più corretto possibile.
Per dire un gioco non From con quelle telecamere e quel lock verrebbe fustigato da chiunque. Però diciamo che il nome te lo fai anche per buoni motivi di solito, si ci sono le 1000 cose che correggono ( e forse altrettante se non di più da correggere vista la mole del gioco) ma hai comunque messo su un gioco epocale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro