PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Gli stessi Larian hanno scritto sotto il report, quindi penso che quei numeri siano abbastanza affidabili.
Mostruoso. :asd:
Per un gioco del genere mi aspetto i 10M entro fine anno tra pc e ps5

Possibile che facciano pure di più, vero che è un genere che tira più su PC, ma forse questa cosa non è più come un tempo e su PS5 in quel periodo non ci sta nulla a fargli concorrenza, e vi è fame di giochi.

Avevo già letto i dati riportati dall'utenza sul terzo atto e le performance con i9 e 4090, Digital Foundry è cassazione. Sarà divertente vedere come avranno ottimizzato l'utilizzo della CPU su PS5: o quello, o hanno rimosso l'80% dei NPC in quell'area.

Avevo già letto i dati riportati dall'utenza sul terzo atto e le performance con i9 e 4090, Digital Foundry è cassazione. Sarà divertente vedere come avranno ottimizzato l'utilizzo della CPU su PS5: o quello, o hanno rimosso l'80% dei NPC in quell'area.
L'ottimizzazione è anche quello. Si deve fare il massimo con l'hardware dove esci in modo da far andare bene il frame, non sarà mai 1:1 con quella PC se è un team che spinge un botto su certe cose e quindi poi uno su PC si regola con le impostazioni in base al PC che ha :asd:

Dopo aver visto parecchi video di opinioni, chiarimenti e altro, sono propenso per prenderlo per ps5 al d1, solo non sono acora certo se deluxe o standard, alla fine a me della deluxe mi interessa solo accesso anticipato, ma nn sn ancora certo di poterlo giocare già dal 2.

L'ottimizzazione è anche quello. Si deve fare il massimo con l'hardware dove esci in modo da far andare bene il frame, non sarà mai 1:1 con quella PC se è un team che spinge un botto su certe cose e quindi poi uno su PC si regola con le impostazioni in base al PC che ha :asd:
Steve Austin What GIF

Condiviso anche da Larian.

E' sicuramente una base di considerazioni interessanti, anche se il minimo comun denominatore del "non essere quotati" è semplicistico visti i più grandi successi commerciali degli ultimi anni.

Che io sappia, certi giochi hanno versioni diverse in certe cose. Tipo in Cyberpunk mi sembra che su pc di fascia alta abbia più NPC della versione PS5. Ma magari sbaglio.
Quello che comunque intendevo dire è che non è mica detto che su console sia uguale in certe cose tecniche al PC.

zaza50 Su reddit hanno dataminato
Un enorme epilogo extra pieno di variazioni e quest/rami disabilitati dei companions
Quindi
A è regolare cut content
B DE Divinity Style

Possiamo solo speculare, ma vista la taglia non è da escludere la seconda.

zaza50 Su reddit hanno dataminato
Un enorme epilogo extra pieno di variazioni e quest/rami disabilitati dei companions
Quindi
A è regolare cut content
B DE Divinity Style

Possiamo solo speculare, ma vista la taglia non è da escludere la seconda.
Punterei su "both". Idee che avevano, ma senza il tempo per metterle, e che rivedremo reinserite da qui ad un anno via Patch/Definitive. Magari insieme alla versione Xbox e Retail.

Condiviso anche da Larian.

E' sicuramente una base di considerazioni interessanti, anche se il minimo comun denominatore del "non essere quotati" è semplicistico visti i più grandi successi commerciali degli ultimi anni.

Ma infatti è un discorso che lascia il tempo che trova , tutto dipende da chi comanda chi .

Dopo aver visto parecchi video di opinioni, chiarimenti e altro, sono propenso per prenderlo per ps5 al d1, solo non sono acora certo se deluxe o standard, alla fine a me della deluxe mi interessa solo accesso anticipato, ma nn sn ancora certo di poterlo giocare già dal 2.
Anche io penso di andare all in su ps5 , mi ci infogno sicuro di brutto...mi aspetterà una back list importante in futuro :lol:

Punterei su "both". Idee che avevano, ma senza il tempo per metterle, e che rivedremo reinserite da qui ad un anno via Patch/Definitive. Magari insieme alla versione Xbox e Retail.
Non ci voglio fare la bocca visto che è materiale dataminato ma si ha molto la sensazione di materiale work in progress e considerato i precedenti tenderei ad aspettarmi che nei mesi a venire in parte lo completeranno.

Ma infatti è un discorso che lascia il tempo che trova , tutto dipende da chi comanda chi .
Anche dalle capacità, puoi non dover sottostare a nessuno nel fare il gioco ed essere animato dalle migliori intenzioni, ma se non sei capace ti esce comunque merdaccia. Poi sicuramente è vero che spesso e volentieri nei tripla A cerchi di rischiare meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro