PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione

praticamente c'era una procedura che ti permetteva di reclutare sia Minthara e Halsin nello stesso playtrough
Ah ok, pensavo parlassi del nerf di Danse Macabre che non è così sconvolgente come altra roba ultrapotente.

You won’t be waiting long for Patch 2, which is right around the corner. This update will feature significant performance improvements - but we’ll go into more detail about that closer to its release.

Direi proprio che anche la patch 2 sarà pronta per il lancio su PS5

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Anche questo, come Diablo 4 sarà always online?
Ma esce anche in edizione fisica, o solo digitale? Perchè su amazon non ho trovato il gioco, se uno vuole prenotarlo.

Non è always online e al lancio sarà disponibile solo in digitale.
Niente oh, per una volta che non è always online, pensavo di comprarlo. E poi non c'è l'edizione fisica.
Ma cavolo... Vabbè, aspetterò che esca l'edizione fisica, se uscirà.

su PC ha senso ma su console lanciare solo la DD mi sembra un errore

Prendetelo e basta.
Tenete la console un paio di giorni attaccata a scaricare e bona, perchè non giocarsi'sto titolo adducendo la scusa "Eh ma è only DD" è folle.
Non dico sia la migliore esperienza di sempre, ma uno di quei giochi che vale la pena tickare con un "Sì, lo ho finito 3 volte ed è una bomba"

Prendetelo e basta.
Tenete la console un paio di giorni attaccata a scaricare e bona, perchè non giocarsi'sto titolo adducendo la scusa "Eh ma è only DD" è folle.
Non dico sia la migliore esperienza di sempre, ma uno di quei giochi che vale la pena tickare con un "Sì, lo ho finito 3 volte ed è una bomba"
Questa è stata la prima (e ultima) volta che ho preso un titolo in DD al lancio. Il problema ad ogni modo non è il dover scaricare i dati, quanto la mia avversione al DD e quindi la mancanza vera e propria di un supporto fisico :sisi:

Copia digitale ora + copia fisica quando uscirà in versione "definitive" è la soluzione :sisi:

Tanto il gioco ha così tante variabili che sarà comunque come giocare due cose diverse :sard:
Come ho fatto io con Divinity OS 1

Copia DD su Steam e retail Ps4 :sisi:

Copia digitale ora + copia fisica quando uscirà in versione "definitive" è la soluzione :sisi:

Tanto il gioco ha così tante variabili che sarà comunque come giocare due cose diverse :sard:
This is the way :sisi:

Prendetelo e basta.
Quoto . E chi mi conosce sa bene quanto io sia un partigiano pesante del retail e quanto il digitale sia mio “nemico” . Questo è stato l’unico titolo (forse giusto per AW2 potrei cadere di nuovo ) da anni per cui ho fatto un’eccezione

Io sono ancora al capitolo due ed ho trovato una location assurda con personaggi ancora più fuori :sard:

Io sono ancora al capitolo due ed ho trovato una location assurda con personaggi ancora più fuori :sard:
Io più esploro, più trovo una quantità di eventi interessanti :sisi:

Davvero un RPG capace di tenerti incollato per ore e goderti di tutta la narrativa e ruolismo che ha da offrire
Apri un oggetto misterioso, ti si apre un mondo

Io non ho ancora deciso se prendere deluxe x accesso anticipato, ma poichè difficilmente potrei giocarlo durante accesso anticipato, è probabile che alla fine scelga la standard e basta.. ma non ho ancora acquidtato, aspetto x decidere, x poter scegliere e cambiar idea fino all'ultimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro