PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero che vendano tantissimo se lo meritano
Il gioco ha una qualità spaventosa che si percepisce sin dalle prime battute, hanno dimostrato che è possibile offrire un contenuto così profondo sia come scrittura che come gameplay anche in un titolo dove le diramazioni in base alle scelte sono migliaia, vero cyberpunk 2077?
Un applauso, meritano di spaccare tutto con sto gioco

Ieri sera ho giocato solo un'oretta perché ero molto stanco e al gruppo si è aggiunto Gale(che credo sostituirà quella scassam*****a di Lae'zel.Ho anche evitato uno scontro
con dei Goblin in un villaggio grazie ai poteri Illithid ma non so se ho fatto bene ad usarli. :asd:
Poi sono finito in una cripta
con delle bare in cui ho affrontato dei non morti e parlato con uno specchio magico.
E sono solo a 4 ore di gioco :pokidance:

Ieri sera ho giocato solo un'oretta perché ero molto stanco e al gruppo si è aggiunto Gale(che credo sostituirà quella scassam*****a di Lae'zel.Ho anche evitato uno scontro
con dei Goblin in un villaggio grazie ai poteri Illithid ma non so se ho fatto bene ad usarli. :asd:
Poi sono finito in una cripta
con delle bare in cui ho affrontato dei non morti e parlato con uno specchio magico.
E sono solo a 4 ore di gioco :pokidance:
Pensa, senza volerlo mi son reso la cosa della cripta in spoiler molto più facile del previsto :asd:

Avevo lootato ogni singolo scheletro come faccio sempre e una volta iniziato lo scontro, erano praticamente disarmati :sard:

Scusate, qualcuno sa dirmi se c'è modo per vedere la cronologia di un evento percezione (credo si chiami)? cioè andando in una zona due pg hanno tirato automaticamente i dadi e uno dei due ha notato qualcosa, ma ero distratto e non ho visto bene chi e cosa ha notato..

Scusate, qualcuno sa dirmi se c'è modo per vedere la cronologia di un evento percezione (credo si chiami)? cioè andando in una zona due pg hanno tirato automaticamente i dadi e uno dei due ha notato qualcosa, ma ero distratto e non ho visto bene chi e cosa ha notato..
Credo di no, di solito viene evidenziata la zona interessata (trappola, cumulo di terra che nasconde un forziere, passaggio ristretto...) per qualche secondo.
Prova a controllare se c'è qualcosa di simile dove sono stati effettuati i tiri di percezione.

Con grande stupore vengo a conoscenza dell'assenza della versione fisica per ps5. Assurdo.
Incredibile, si rendono conto che l'utenza console é un po' diversa da quella PC?
Personalmente resterà dov'è finché non esce, o al massimo a un prezzo nettamente più basso se in digitale.

Incredibile, si rendono conto che l'utenza console é un po' diversa da quella PC?
Personalmente resterà dov'è finché non esce, o al massimo a un prezzo nettamente più basso se in digitale.
credo sia un errore di cui si sono resi conto tardi, non penso si aspettassero nemmeno loro questo successo clamoroso : potrebbe uscire più avanti una versione fisica, magari in concomitanza con un'espansione

Pensa, senza volerlo mi son reso la cosa della cripta in spoiler molto più facile del previsto :asd:

Avevo lootato ogni singolo scheletro come faccio sempre e una volta iniziato lo scontro, erano praticamente disarmati :sard:
No va beh, fantastico!Io invece ho scoperto che, utilizzando il colpo disarmante di Lae'zel, posso anche prendere l'arma che è caduta al nemico per far si che combatta a mani nude.Questo combat system è pieno di chicche :asd:

credo sia un errore di cui si sono resi conto tardi, non penso si aspettassero nemmeno loro questo successo clamoroso : potrebbe uscire più avanti una versione fisica, magari in concomitanza con un'espansione
In giappone è già prevista (non chiedetemi il perché), se avrà i sub ita, andrò di quella quando uscirà. Per ora me lo godo con calma su pc
Post automatically merged:

Considerando che original sin 2 è uscito in fisico su ps4 al tempo e perfino su switch, non era così assurdo pensarci eh.
A maggior ragione che BG3 è un progetto ancora più grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro