PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conviene mettere tutto in ordine dentro le sacche e zaini

Ad esempio ho uno zaino apposta solo per le gemme, un'altro per le provviste, un altro per oggetti main importanti ecc.
Come sposti gli oggetti nelle sacche o negli zaini?
Ho provato a selezionare diversi oggetti da spostare ma non me lo fa fare.

Come sposti gli oggetti nelle sacche o negli zaini?
Ho provato a selezionare diversi oggetti da spostare ma non me lo fa fare.
Sei su PC? Li puoi trascinare direttamente nella sacca

Però ovviamente c'è un limite

Se non ricordo male (lo stavo giocando su RA, quindi presumo sia uguale) devi entrare prima nella sacca e poi li c’è un’opzione per spostare la roba dentro
Grazie!
È come dici tu, bisogna aprire lo zaino e premere RB/R1.
Peccato che nell'inventario che si apre gli oggetti siano ordinati in maniera differente da quello standard :dsax:.

Io l'ho comprato... E mi sono pentito amaramente. Gioco troppo lungo e macchinoso. Non ci sto capendo niente è tutto così confusionario.
Ho buttato 70 euro nel cesso, vabè pazienza. Ci sto giocando solo perché ho speso tutti quei soldi
non sei abituato a questa tipologia di giochi, sempre meglio informarsi bene e guardarsi qualche video quando non si è sicuri :sisi:

Devo disinstallarlo.
Ci ho già fatto 16 ore da ieri sera che l'ho ricevuto.

Non
Va
Affatto
Bene

La mia avventura continua.Abbiamo raggiunto il livello 4 e ho sostituito Lae'zel con Gale e devo ammettere che lo stregone è una bestia.Ho anche sbloccato una skill per Astarion che mi permette di non avere più il malus agli attacchi a distanza quando ci si trova su un terreno più basso rispetto al bersaglio... :fiore:
Ma poi, quanto sono scritti bene i dialoghi e quanto sono interessanti i comprimari?Cuorescuro si sta finalmente aprendo con me ed è stato interessante sentirla parlare
della sua missione e del culto a cui appartiene.
Non andavo così in fissa con un RPG dai tempi di Dragon Age Origins.Che capolavoro, ragazzi...

Non ho giocato starfield quindi non posso dare un parere su quel gioco ma ho giocato quasi tutto compreso zelda e ff16 e personalmente il goty dovrebbe vincerlo bg3
Goty
BG 3

Best RPG
Starfield

Best Art Direction
FF XVI

Ti vedrei bene nel fienile :morty:
Da Baldur's Gate a Baldur's Gay è un attimo :adrian:

Ragà, calma se siete sicuri di BG3 e tutto potete stare sereni :ahsisi:semplicemente sono dalla parte di Pikkoro, un povero cristo che ha speso 70 euro inutilmente sforzandosi di portarlo a termine :sadfrog:

A me il gioco crasha ogni volta che metto un segnalino sulla mappa e lo rinonimo, è sistematico.. già segnalato diverse volte ovviamente
Si questo problema lo fa anche a me, ho provato a farlo 3 volte e 3 volte è crashato dopodiché ci ho rinunciato.

Io e il mio compare di coop "No guarda forse non abbiamo tempo per giocarlo" ci siamo sparati una dozzina di ore in 3 giorni e abbiamo programmato la sessione di domani. Fosse uscito in tempo di pandemia saremmo già a 30-40 ore mi sa. I giochi di ruolo all'occidentale devono ripartire da qui, c'è poco da dire.

Da Baldur's Gate a Baldur's Gay è un attimo :adrian:

Ragà, calma se siete sicuri di BG3 e tutto potete stare sereni :ahsisi:semplicemente sono dalla parte di Pikkoro, un povero cristo che ha speso 70 euro inutilmente sforzandosi di portarlo a termine :sadfrog:
la prossima volta si informa.

che poi, troppo lungo e macchinoso, porca miseria non sta giocando a starfield allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro