PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la prima volta, vi consiglio di leggere qualcosa sulle basi delle regole del gioco. In giro ci sono tante belle guide. :sisi:
Una semplice, magari in italiano, che consiglieresti? :tè:

Finita la seconda run come Dark Urge. Godurioso il finale

dove ammazzi l'Imperatore, distruggi Baldur's Gate e salì sul trono

Build sgravissima: 5 ranger, 3 rogue, 3 guerriero. Però a differenza della classica build ranged che si legge da ogni parte, l'ho fatta melee dual wielding finendo il gioco con le due lame di
Orin
. Il tutto con i poteri Illithid. A questo aggiungiamo vestiario e alcune scelte (ad esempio sottoclasse Campione per il guerriero) per fare diminuire il tiro per ottenere il critico. Risultato: la sagra dei critici. In pratica se un avversario aveva più o meno 80 hp, veniva shottato :asd:

Adesso si mette in pausa il gioco, per farci poi una terza run tra un bel po', magari quando il gioco sarà vicino ad essere quasi nella sua forma definitiva. A sto giro run totalmente buona per aiutare tutti e cercare di fare tutto.
Tra i vari obiettivi: party principale con Gale (che nelle prime due run è durato meno di un gatto in tangenziale), Karlach e Wyll (lasciati in disparte nella prima run, mentre nella seconda si sono offesi perché mi comportavo male); cercare di arruolare tutti gli altri (ove possibile); salvare
i poveri tiefling, che ho tanto bistrattato
; salvare
Isobel, visto che nella seconda run l'ho salvata soltanto per poi ammazzarla con le mie luride mani
; salvare
Speranza, che mi è piaciuta un sacco e mi è dispiaciuto un sacco non provare a tenerla in vita contro Raphael. Certo immagino sarà dura da salvare, però ci si proverà

Nello specifico
SV: No, well, obviously we're working on other things, but we are going to continue to support BG3. The community has been patient with us, this is a very large game with a number of permutations. We had this hook in Patch 4, which nobody saw coming, which was the crime system. So depending on how big of a thief you were, you got this problem at the end of the game. And when QA does runs, they often just don't do that, so it's logical that you will not see it.

So there will always be these things, and there's such small things sometimes, and they have such cascading effects in the long run of the game. So we're getting those under control. I'm not going to claim that they're all gone, so we know that, but we are going to keep on working on fixing those. The downside of these very large, complicated games is that this is something you have to deal with.
Smith: "Currently, we've not stopped updating the game," "we're going to carry on updating it." "All I can tell you is that we do plan to do more updates, we're not done yet." "We don't have specific plans for new races at the moment, but we're not saying no." "There's loads of stuff that we intentionally didn't put in because it didn't fit. There's many, many things where we were like 'okay, that would be cool but does it fit the campaign, the story we're telling?' but there's some stuff where we're like 'this would be nice to think about later' - there's a lot in Baldur's Gate 3 already but we didn't want to leave it be." "Always be free."

Ciao a tutti, chiedo una info: l'edizione fisica è acquistabile solo sul sito ufficiale? È l'unico canale per avere l'edizione su disco per Ps5? Grazie!

Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come affrontare la quest che prevede di recuperare
l'Orphic Hammer dalla House of Hope?
.
Sono riuscito a raggiungere il portale ma
Raphael
mi devasta :dsax:

Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come affrontare la quest che prevede di recuperare
.
Raphael
Prima domanda composizione del party?
Giusto per avere in mente cosa puoi fare.

È anche una battaglia in cui vale la pena usare più control crowd possibile, soprattutto se non si riesce a nuclearizzare il boss in un pochi turni

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Prima domanda composizione del party?
Giusto per avere in mente cosa puoi fare.

È anche una battaglia in cui vale la pena usare più control crowd possibile, soprattutto se non si riesce a nuclearizzare il boss in un pochi turni

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Io sono un ranger. Con me ho Shadowheart, Gale e Lae'zel :sisi:

Io sono un ranger. Con me ho Shadowheart, Gale e Lae'zel :sisi:
Con Gale hai la magia che crea lo scudo di invincibilità?
Da là dentro puoi distruggere tutti gli altari a distanza senza subire danni.

Per gli interessati, sta in offerta sul psn a 62,99 invece di 69,99

.
Raphael
Come detto sotto prima distruggi i quattro robi, meglio è. Anche dopo rimane comunque una battaglia molto ostica, quindi non esitare ad usare anche pergamene potenti (di cui spesso ci si dimentica di avere)

Sto tenendo Gale come Invocatore, devo dire che per adesso mi trovo bene. Anche perchè ho speso qualche soldo per insegnarli incantesimi dalle Pergamene (ottima cosa).

Consigliate altrimenti un'altra sottoclasse invece di Invocatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro