- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,539
In alto a sinistra quando faccio scelte![]()
ed è gente che non è con te in quel momento? Strano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alto a sinistra quando faccio scelte![]()
Sì. Dunque. Come ho preso il quarto pg, per come ho esplorato io è stata Lae'zel, ho messo fuori Gale. Mi è apparso almeno 3 o 4 volte "gale approva" mentre ero in giro nei dungeon ecc...ora ho fuori anche Wyll ma per ora a lui non è successo.ed è gente che non è con te in quel momento? Strano...
Leggendo in giro anche su reddit pare sia un bug, che riguarda solo Gale. Potrebbe pure essere una cosa voluta.Sì. Dunque. Come ho preso il quarto pg, per come ho esplorato io è stata Lae'zel, ho messo fuori Gale. Mi è apparso almeno 3 o 4 volte "gale approva" mentre ero in giro nei dungeon ecc...ora ho fuori anche Wyll ma per ora a lui non è successo.
Ho pensato fosse normale, perchè se chi tieni fuori non può approvare nulla poi non mandi avanti la loro quest, anche se è impossibile farle tutte mi sa dato che c'è proprio chi va contro altriPeccato non prendano exp, sarà tosta se vorrò cambiare team e saranno livelli indietro.
Comunque mi è successo.
No, tranquillo. Quando li inserisci nel party si adeguano al tuo livelloSì. Dunque. Come ho preso il quarto pg, per come ho esplorato io è stata Lae'zel, ho messo fuori Gale. Mi è apparso almeno 3 o 4 volte "gale approva" mentre ero in giro nei dungeon ecc...ora ho fuori anche Wyll ma per ora a lui non è successo.
Ho pensato fosse normale, perchè se chi tieni fuori non può approvare nulla poi non mandi avanti la loro quest, anche se è impossibile farle tutte mi sa dato che c'è proprio chi va contro altriPeccato non prendano exp, sarà tosta se vorrò cambiare team e saranno livelli indietro.
Comunque mi è successo.
Sì. Dunque. Come ho preso il quarto pg, per come ho esplorato io è stata Lae'zel, ho messo fuori Gale. Mi è apparso almeno 3 o 4 volte "gale approva" mentre ero in giro nei dungeon ecc...ora ho fuori anche Wyll ma per ora a lui non è successo.
Comunque mi è successo.
Quindi bug utili ce ne sono almenoLeggendo in giro anche su reddit pare sia un bug, che riguarda solo Gale. Potrebbe pure essere una cosa voluta.
Comunque è una cosa nota dall'EA.
Yes, e ti si apre il menù di avanzamento di livelloQuindi bug utili ce ne sono almeno
Quindi i pg che ho indietro nel livello come gli dico di venire con me gli arriva l'exp?![]()
Spoiler Atto 1, apra solo chi lo ha abbastanza in corso diciamoO chi lo ha finito ovviamente.
Ma devo per forza passare dal campo dei Goblin per raggiungere Karlack? O c'è una via segreta dal boschetto dei Druidi?
Ho solo trovato un modo per stare abbastanza vicino alla zona tanto che la vedo sullo sfondo se cambio la camera e sposto al massimo possibileNo, ci sono tante vie e non segreteesplora bene
Ho solo trovato un modo per stare abbastanza vicino alla zona tanto che la vedo sullo sfondo se cambio la camera e sposto al massimo possibileAd occhio le strade sembrano esserci dal lato alto ma è tutto nero e ho dato per scontato si venisse poi dal lato sinistro della mappa superando il campo che dicevo in spoiler. Posso però saltare, facendomi molto male. Non mi piace come soluzione
Comunque...
Approfitterò di questo per sentire anche il punto di vista dei Goblin perchè è unia situazione MOLTO incasinata e non so che fare. Magari ci vado dopo e bona
Men
Ho ammazzato quei pidocchi bastardi della cripta. Praticamente ho nascosto l'elfo brizzolato in un anfratto buio, ho piazzato gale e Cuoreoscuro dietro il barilotto a molta distanza, ho buttato giù il portone coi dardi infuocati, e li ho bersagliati man mano che si avvicinavano, usando poi astarian per tagliare la gola ad una stronza che non l'aveva visto. E non solo. Ho pure ammazzato tutti gli scheletrini di merda e scassinato il sarcofago iniziale trovando una lancia non comune che però non saprei a chi dare.
Proseguendo all'esterno della cripta ho intimorito della gentaglia e l'ho fatta scappare con la coda tra le gambe, solo che ho fatto cadere una specie di masso appeso ad una catena, sfondato un pavimento ma non ho capito che ho ottenuto nel fare sta cosa.
Ah e in più ho liberato la fiona guerriera
Ma quale accampamento dei goblin intendi? Quello ufficiale o la cittadella distrutta poco prima? Comunque in ogni caso da Karlack dovresti arrivarci senza problemi, uscito dal boschetto costeggia la destra della mappa e dovresti arrivarci
Post automatically merged:
![]()
Pensavo fosse quello già l'accampamento dato che era partito il filmato col goblin, invece è più avanti dove stanno le icone della missione, pensavo fosse grosso grosso
Comunque ho il delirio nell'inventario...le bottiglie, pennino, inchiostro, piatti, forchette, e cose così posso venderle giusto?Son li solo alcuni goblin a far baldoria, l'accampamento grosso (e con molti segreti e vie d'accesso) è più avantiPerò come vedi puoi anche non entrare nella cittadella per scovare Karlack
Per usare un'arma devi avere competenza nella sua tipologia. Per vedere quali competenze hanno i tuoi pg ti basta andare nella scheda del personaggio. Altrimenti, quando clicchi sull'arma da equipaggiare, puoi filtrare per competenza le armi che hai in inventario, così ti dice quelle che il pg selezionato può usare.Come faccio a capire se un'arma è più affine ad un pg o ad un altro? E i pezzi di armatura, per dire tra i cadaveri che ho lasciato in giro c'erano delle armature di cuoio, come faccio a capire se conviene equipaggiarle piuttosto che lasciarla li a marcire?
Tutta la chincaglieria puoi anche non raccoglierla. Alla fine puoi vendere armature e oggetti che accumuli, così non ti mancheranno mai i soldi. Anche perché i vari venditori non sono ricchissimi.Comunque ho il delirio nell'inventario...le bottiglie, pennino, inchiostro, piatti, forchette, e cose così posso venderle giusto?![]()
Ho anche notato che gli oggetti di missione non vengono segnate, o te ne ricordi o magari le si mette da qualche parte. Tipo nelle borse di chiavi e scorte non ho controllato se posso inserire roba, se sì allora metto lì![]()
Però se per esempio un’arma la ho nell’inventario del mio pg, e io volessi sapere se cuoreoscuro, per dirne uno, ha quella competenza gliela devo prima trasferire nel suo inventario?Per usare un'arma devi avere competenza nella sua tipologia. Per vedere quali competenze hanno i tuoi pg ti basta andare nella scheda del personaggio. Altrimenti, quando clicchi sull'arma da equipaggiare, puoi filtrare per competenza le armi che hai in inventario, così ti dice quelle che il pg selezionato può usare.
Per quanto riguarda le armature, il discorso è un po' più lungo, quindi se non mi anticipa nessuno, te lo spiegherò appena ho un po' più di tempo. Sorry