Online
Ricordo anche io di sì, se ne vanno. Rimangono in pochi.Mi è successa una cosa strana e non so che pensare...chiedoFarò spoiler dell'atto 1 degli eventi dell'underdark dove c'è la forgia, giusto per farvi capire la mappa/zona, e del viallaggio dei Miconoidi.
Avevo finito tutta la parte degli schivi e di Nere, ho scelto di ucciderlo e dare la sua testa al sovrano del villaggio dei Miconoidi, avevo fatto anche altre missioni e cose lì, ho pure esplorato la stanza piena di veleno che ho liberato dalle rocce dove dovrebbe stare il canto notturno ma il pinte è rotto e non posso farci nulla.
Bene...erano tutti in giro gli NPC, ho convinto il tizio a liberare gli schivai e sono tornato a consegnare la testa. Ho continuato ad esplorare quella mappa poi perchè mi mancava un pezzo, quello che collega alla casa del tè (ecco perchè c'era il simbolo) e la torre antica che c'erano i "robot" in cima.
NON ho fatto nessun riposo lungo, lo specifico. Torno nella mappa della forgia perchè appunto mi manca un pezzo (la forgia credo) e non c'è più un cane. Solo il tizio che mi ha dato la missione di salvare Wulbren. Manco più il mercante sta, capisco gli schiavi ma gli NPC di quel luogo son spariti, nella battaglia con Nere era morto solo una tizia, non è nemmeno colpa di quel fatto lì.
E' normale non ci sia più nessuno? Pure gli animali che stavano in giro per i fatti loro
Perciò ti dicevo che la casa del tè è una tappa importanta, è una delle entrate nell'Underdark. A riprova di quanto il level design sia mostruoso 
