PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sto gioco è un po' sporcaccione :asd: Vedo scene e continui riferimenti sessuali. Poi nell'Accampamento lasciamo perdere, con il mio main ci provano cani e porci alla prima occasione, poco fa ancora Halsin, al quale manco rivolgo la parola.
Il gioco è ciò che siamo tutti noi. Punto :lol:

Halsin è un caldone, ti propone una relazione poliamorosa :asd:
Ma come ho appena scoperto al
bordello
Lae'zel non è molto incline a condividere il partner con qualcuno :asd:

Raphael best npc del gioco, doppiaggio sublime :sisi:
Ma poi tutte ste quest intrecciate, madonna che roba clamorosa. Ora c'è pure la sottotrama del
serial killer
da seguire, aiuto

Io mi sono infangato nel passo montano, pareva inizialmente un rettilineo del caxxo e invece....che bordello :asd:

Halsin è un caldone, ti propone una relazione poliamorosa :asd:
Ma come ho appena scoperto al
bordello
Lae'zel non è molto incline a condividere il partner con qualcuno :asd:

Raphael best npc del gioco, doppiaggio sublime :sisi:
Ma poi tutte ste quest intrecciate, madonna che roba clamorosa. Ora c'è pure la sottotrama del
serial killer
da seguire, aiuto
se ti interessa shadowheart è molto ben disposta per tale pratica :asd:

Io mi sono bombato solo

Minthara e Mizora

Con quest'ultima ci ho provato dal primo momento in cui è apparsa :asd:

Comunque bel party di gente per bene fino ad ora.
Un mago tossico di artefatti magici a cui ho dovuto dare un paio di guanti non comuni,e un vampiro figlio della merda che ha provato a succhiarmi pure i calcoli renali.
Il prossimo membro sarà un cannibale maniaco sessuale, con questo trend.
Domanda, dal sanguinamento come si cura?
Altra,
nell’accampamento dei goblin, il cucciolo di orsogufo è tipo un altro cucciolo dell’orsogufo mamma incazzosa che si trova nel bosco ? Vorrei salvarlo, ma di sicuro non posso ammazzarli tutti, magari posso vincere la gara dove devo acchiapparlo, ma non sembra esserci l’opzione di “ fammi vincere così ti porto in salvo”.
Ah, e poi :
perché dovrebbe scandalizzarmi il fatto che cuoreoscuro sia una seguace della dea shar?
Nessuno?
Sul sanguinamento, almeno

Comunque bel party di gente per bene fino ad ora.
Un mago tossico di artefatti magici a cui ho dovuto dare un paio di guanti non comuni,e un vampiro figlio della merda che ha provato a succhiarmi pure i calcoli renali.
Il prossimo membro sarà un cannibale maniaco sessuale, con questo trend.
Domanda, dal sanguinamento come si cura?
Altra,
nell’accampamento dei goblin, il cucciolo di orsogufo è tipo un altro cucciolo dell’orsogufo mamma incazzosa che si trova nel bosco ? Vorrei salvarlo, ma di sicuro non posso ammazzarli tutti, magari posso vincere la gara dove devo acchiapparlo, ma non sembra esserci l’opzione di “ fammi vincere così ti porto in salvo”.
Ah, e poi :
perché dovrebbe scandalizzarmi il fatto che cuoreoscuro sia una seguace della dea shar?
Goblin
L'orsofugo è quello della mamma orsogufo. Dopo avere vinto la gara, c'è una opzione per convincere la goblin a darti il cucciolo. Per migliori risultati suggerisco anche di essere un Drow in quel momento - elmo della Deluxe o spell corretta per modificare le sembianze

Altra domanda
Shar non è esattamente ben vista nel pantheon delle divinità di BG, con metodologie operative che non sono esattamente il massimo della bontà.
Della serie sono persone che dicono che la carbonara si fa con la panna.

Nessuno?
Sul sanguinamento, almeno
credo il paladino con l'imposizione delle mani, ma trattasi di malattie, potresti provare acquisendo un gregario giusto per lo scopo
altrimenti come ti è stato detto, basta un riposo lungo e passa la paura, tutte le condizioni vengono terminate :sisi:

ora come ora non mi vengono in mente pozioni per il sanguinamento :hmm:
c'è un equip che è in grado attraverso le cure di poter curare anche l'avvelenamento, non so se esiste inizialmente qualcosa di simile per il sanguinamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro