Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è ciò che siamo tutti noi. PuntoComunque sto gioco è un po' sporcaccioneVedo scene e continui riferimenti sessuali. Poi nell'Accampamento lasciamo perdere, con il mio main ci provano cani e porci alla prima occasione, poco fa ancora Halsin, al quale manco rivolgo la parola.
Si certoIo mi sono infangato nel passo montano, pareva inizialmente un rettilineo del caxxo e invece....che bordello![]()
se ti interessa shadowheart è molto ben disposta per tale praticaHalsin è un caldone, ti propone una relazione poliamorosa
Ma come ho appena scoperto alLae'zel non è molto incline a condividere il partner con qualcunobordello
Raphael best npc del gioco, doppiaggio sublime
Ma poi tutte ste quest intrecciate, madonna che roba clamorosa. Ora c'è pure la sottotrama delda seguire, aiutoserial killer
Eh ma ormai ho intrapreso sta relazione monogama con Lae'zel, sarà per la prossima run.se ti interessa shadowheart è molto ben disposta per tale pratica![]()
Nessuno?Comunque bel party di gente per bene fino ad ora.Domanda, dal sanguinamento come si cura?Un mago tossico di artefatti magici a cui ho dovuto dare un paio di guanti non comuni,e un vampiro figlio della merda che ha provato a succhiarmi pure i calcoli renali.
Il prossimo membro sarà un cannibale maniaco sessuale, con questo trend.
Altra,Ah, e poi :nell’accampamento dei goblin, il cucciolo di orsogufo è tipo un altro cucciolo dell’orsogufo mamma incazzosa che si trova nel bosco ? Vorrei salvarlo, ma di sicuro non posso ammazzarli tutti, magari posso vincere la gara dove devo acchiapparlo, ma non sembra esserci l’opzione di “ fammi vincere così ti porto in salvo”.perché dovrebbe scandalizzarmi il fatto che cuoreoscuro sia una seguace della dea shar?
Riposo lungoNessuno?
Sul sanguinamento, almeno
Ah quindi me l’ha messa nel posto due volte avendomi fottuto durante il riposo lungo. Gliela faccio saltare quella testaRiposo lungo
GoblinComunque bel party di gente per bene fino ad ora.Domanda, dal sanguinamento come si cura?Un mago tossico di artefatti magici a cui ho dovuto dare un paio di guanti non comuni,e un vampiro figlio della merda che ha provato a succhiarmi pure i calcoli renali.
Il prossimo membro sarà un cannibale maniaco sessuale, con questo trend.
Altra,Ah, e poi :nell’accampamento dei goblin, il cucciolo di orsogufo è tipo un altro cucciolo dell’orsogufo mamma incazzosa che si trova nel bosco ? Vorrei salvarlo, ma di sicuro non posso ammazzarli tutti, magari posso vincere la gara dove devo acchiapparlo, ma non sembra esserci l’opzione di “ fammi vincere così ti porto in salvo”.perché dovrebbe scandalizzarmi il fatto che cuoreoscuro sia una seguace della dea shar?
credo il paladino con l'imposizione delle mani, ma trattasi di malattie, potresti provare acquisendo un gregario giusto per lo scopoNessuno?
A me s'è curato col riposo breveRiposo lungo
Ma tu stai giocando a senza maniA me s'è curato col riposo breve![]()
Non sapevo cambiassero anche queste coseMa tu stai giocando a senza mani![]()
Che io sappia il Sanguinamento guarisce da solo, dura un tot di turni, anche fuori dalla battaglia. Poi dura poco.Nessuno?
dipende se si tratta di una condizione o no.Che io sappia il Sanguinamento guarisce da solo, dura un tot di turni, anche fuori dalla battaglia. Poi dura poco.