- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 902
Sta roba è scandalosa una vera incapacità mi spiace dirloTra fine Aprile e Maggio... stando a quello che dicono e che quindi conta molto poco ahimè...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta roba è scandalosa una vera incapacità mi spiace dirloTra fine Aprile e Maggio... stando a quello che dicono e che quindi conta molto poco ahimè...
Ma loro non sono Amazon, e se noti quasi tutti tranne Amazon chiedono i soldi prima, quindi eccezione, soprattutto se metto a confronto con il principale e-commerce del mondo contro... Lariano, o tutti gli altri.Sì ma qui ci hanno addebitato 100€ subito, amazon per i pre-order se li prende quando spediscono, per capirci
Perdonami, ma sarei fuori strada a dargli dei pagliacci perché hanno comunicato il ritardo ad appena cinque giorni dalla fine del trimestre riportato? Qui non si discute della possibilità d'incorrere in ritardi, tutti possono riscontrare dei problemi, ma sarebbe stata necessaria una maggior chiarezza, soprattutto considerando che hanno preso tutti i soldi subito (cosa normalissima ma che avrebbe richiesto una maggiore attenzione). Sulla parte finale no, rispondere ad un cliente che chiede delucidazioni in merito al proprio ordine sarebbe doveroso, mica meritano risposte esclusivamente i redattori perché temi che possano scrivere notizie negative. In quel di Larian possono aver anche creato il Capolavoro della vita (gli abbiamo persino dato il GOTY), ma ciò non toglie che questa situazione sia da dilettanti allo sbaraglio sotto tutti i punti di vista. E ribadisco che loro lo sanno troppo beneQui si dimentica (o forse non si sa) per quale motivo è nata questa versione fisica: collezionismo.
Visto il successo e la grande richiesta da parte dei fan di un'edizione fisica, i Larian hanno deciso di accontentarli. Non è quindi da intendere come una versione alternativa a quella digitale, perché semplicemente non è questo.
Potevano lasciare la distribuzione ad un Publisher così da ridurre i tempi? Forse sì, però noi non siamo dentro quel mondo, non sappiamo a quali percentuali, a quali contratti, ecc. dovrebbero sottostare i Larian.
Inoltre, sin da subito avevano comunicato che si trattava di una limited run e che in base alle richieste sarebbero andati a ondate, specificando non una data precisa bensì un periodo bimestrale di consegna.
Periodo che non è stato rispettato causa problemi durante la produzione, comunicando quasi all'ultimo il ritardo (unico vero errore di comunicazione che secondo me hanno fatto, dovendolo fare prima). In ogni caso il gioco ai giocatori pc è arrivato, come arriverà anche a quelli console.
Capisco l'avere le balle girate perché avete dovuto pagare 100 euro in anticipo (cosa normale, come ha spiegato Jack), però se pensate che la cosa sia ridicola, da pagliacci e quant'altro, be' siete voi quelli fuori dalla realtà
P.S. Alby, il fatto che abbiano risposto alla tua email redazionale (suppongo redazione videoludica) e non a quella privata è una cosa normalissima e succede in tutti gli ambiti lavorativi
Perdonami, ma sarei fuori strada a dargli dei pagliacci perché hanno comunicato il ritardo ad appena cinque giorni dalla fine del trimestre riportato? Qui non si discute della possibilità d'incorrere in ritardi, tutti possono riscontrare dei problemi, ma sarebbe stata necessaria una maggior chiarezza, soprattutto considerando che hanno preso tutti i soldi subito (cosa normalissima ma che avrebbe richiesto una maggiore attenzione). Sulla parte finale no, rispondere ad un cliente che chiede delucidazioni in merito al proprio ordine sarebbe doveroso, mica meritano risposte esclusivamente i redattori perché temi che possano scrivere notizie negative. In quel di Larian possono aver anche creato il Capolavoro della vita (gli abbiamo persino dato il GOTY), ma ciò non toglie che questa situazione sia da dilettanti allo sbaraglio sotto tutti i punti di vista. E ribadisco che loro lo sanno troppo bene![]()
Forse perché lo sono. Non sono publisher veri e non sono aziende specializzate in questo come Limited Run o Red Art Games o Super Rare Games, e pensa che a questi capitano spesso situazione del genere ancora oggi, tutto questo con Larian alla loro prima edizione fisica autopubblicata. Sono dilettanti di fatto.ma ciò non toglie che questa situazione sia da dilettanti allo sbaraglio sotto tutti i punti di vista.
Nessuno? Mi sembra troppo strano e onestamente mi da anche fastidio il fatto che ho speso centinaia di ore in modalità stratega, senza ricevere il trofeo ... magari c'è qualche bug?Buonasera , qualcuno ha avuto problemi con il trofeo completando il gioco a stratega? A me non ha dato niente
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Che a te possa sembrare esagerato ci sta, è un'opinione la tua, ma io lo reputo corretto. Sulla seconda parte non è come dici tu, visto che con il mio account personale chiedevo informazioni in merito alle tempistiche della spedizione di un prodotto acquistato presso il loro store.Definirli pagliacci mi sembra un po' esagerato.
Sulla parte restante proprio non sono d'accordo. È una cosa normalissima rispondere a una persona con cui intrattieni un rapporto lavorativo, mentre a un cliente retail magari no. Soprattutto se non ce n'era bisogno come in quel caso
Ma infatti sì, sono dilettanti e si è vista tutta la loro inadeguatezza nella gestione di una gran quantità di ordini. Ma ribadisco che loro sanno benissimo di aver fatto un macello.Forse perché lo sono. Non sono publisher veri e non sono aziende specializzate in questo come Limited Run o Red Art Games o Super Rare Games, e pensa che a questi capita sempre situazione del genere ancora oggi, tutto questo Lariano alla loro prima edizione fisica autopubblicata. Sono dilettanti di fatto.
Il problema é averlo comunicato in ritardo, e qui si vede la loro inesperienza nella cosa, una volta che si sono scusati, e valutata tutta la situazione nell'insieme, bon e pace, ci si mette l'anima in pace e ci si aspetta, o almeno io faccio così con le aziende di cui sopra.
Ieri Limited Run mi hanno spedito un gioco rinviato tipo 3 volte, preordinato a Dicembre 2022.
E lo so, infatti non hanno fatto gli indiani, hanno ammesso la cosa e si sono scusati, quindi c'è tutta l'ammissione della colpa. Una volta assodato ciò che possono fare loro, e soprattutto noi ? Si accetta la cosa e si aspetta, sperando che non ci siano altri problemi che capitano (si possono capitare più volte) o che se succeda altro abbiano imparato, e gestiscano la cosa meglio.Ma infatti sì, sono dilettanti e si è vista tutta la loro inadeguatezza nella gestione di una gran quantità di ordini. Ma ribadisco che loro sanno benissimo di aver fatto un macello.
Ma infatti si aspetta e basta, mica ho annullato l'ordine o fatto scrivere notizie contro la gestione scellerata di Larian Studios. Detto questo mi pare giusto definirla una gestione da pagliacci e da incompetenti, visto che si tratta di un qualcosa di terribilmente vicino alla realtà dei fatti.E lo so, infatti non hanno fatto gli indiani, hanno ammesso la cosa e si sono scusati, quindi c'è tutta l'ammissione della colpa. Una volta assodato ciò che possono fare loro, e soprattutto noi ? Si accetta la cosa e si aspetta, sperando che non ci siano altri problemi che capitano, si possono capitare più volte, o che se succeda altro, abbiano imparato e gestiscano la cosa meglio.
Che a te possa sembrare esagerato ci sta, è un'opinione la tua, ma io lo reputo corretto. Sulla seconda parte non è come dici tu, visto che con il mio account personale chiedevo informazioni in merito alle tempistiche della spedizione di un prodotto acquistato presso il loro store.
Credevo che fossi stato chiaro, ma evidentemente non è così: ho contattato Larian più volte verso gli inizi di Marzo per chiedere spiegazioni in merito alla spedizione della Deluxe e non ho mai ricevuto risposta con l'account con il quale ho effettuato l'ordine. Rispondevano solo con il mio account redazionale, roba ultra professionale e correttaScusa, non mi è chiara una cosa: il prodotto in questione era sta benedetta edizione fisica di BG3 o altro?
Scusa, ma per quale motivo inviargli la mail in prima istanza? Come hai detto tu, anche in caso di ritardi avresti aspettato.Credevo che fossi stato chiaro, ma evidentemente non è così: ho contattato Larian più volte verso gli inizi di Marzo per chiedere spiegazioni in merito alla spedizione della Deluxe e non ho mai ricevuto risposta con l'account con il quale ho effettuato l'ordine. Rispondevano solo con il mio account redazionale, roba ultra professionale e corretta![]()
Ho inviato l'email per avere informazioni sulla spedizione della Deluxe, proprio a causa del loro silenzio. Sulla mancata risposta abbiamo visioni diverse in merito alla serietà, ma ci staScusa, ma per quale motivo inviargli la mail in prima istanza? Come hai detto tu, anche in caso di ritardi avresti aspettato.
E come te è probabile che molti altri abbiano mandato una mail uguale alla tua.
Quando hanno deciso (sbagliando il momento, come ho già detto) di ufficializzare il ritardo, l'hanno fatto sapere a tutti e bom.
E come dicevo, alla tua email redazionale hanno risposto per il rapporto lavorativo che intercorre tra di voi. Per me è una cosa normalissima
Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato altri casi.Nessuno? Mi sembra troppo strano e onestamente mi da anche fastidio il fatto che ho speso centinaia di ore in modalità stratega, senza ricevere il trofeo ... magari c'è qualche bug?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Penso che oltre te abbiano mandato l'email altre migliaia di persone, quindi che loro vogliano rispondere o no, sia molto difficile che si mettano a leggere tutte le email una ad una con relativa rispostaHo inviato l'email per avere informazioni sulla spedizione della Deluxe, proprio a causa del loro silenzio. Sulla mancata risposta abbiamo visioni diverse in merito alla serietà, ma ci sta
Mamma mia se state difendendo l'indifendibile. Se è come dici tu allora vuol dire che non erano in grado di vendere la Deluxe sul loro sito ed avrebbero dovuto affidarsi ad altri. Non mi pare difficile da capire. Se vado in una pizzeria, ed aspetto 4 ore per mangiare una pizza perché i proprietari non si aspettavano una simile affluenza, certamente non gli dico grazie e gli lascio la recensione positiva sul Trippasticcio, o sbaglio?Penso che oltre te abbiano mandato l'email altre migliaia di persone, quindi che loro vogliano rispondere o no, sia molto difficile che si mettano a leggere tutte le email una ad una con relativa risposta
Ovviamente non li difendo, vado solo per logica, con il comunicato ufficiale è probabile che abbiano risposto a tutti pensando anche alle email ricevute.
Sì io non ho la minima fretta ma non solo stati professionaliIo tanto avevo già deciso di giocarlo in autunno, l importante è che arrivi