Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, poco male anche per loro: verrà comunque spedita prima di Baldur's Gate 4Saran contenti gli americani![]()
Hey all,
We have now reached May, when we were expecting to be shipping the console Deluxe Editions.
We have unfortunately run into some more production issues out of our control that have delayed the shipping date a bit further for the US PS5 orders and all Xbox orders. We are working to get them all to you as soon as we can and are very sorry about this extra delay.
All PC orders have now been shipped and the PS5 orders for Europe and Oceania will start to be shipped this week. We expect to ship all Deluxe Edition orders within the month of May.
We will have an update with the shipping dates next week! Keep an eye on your email as well for any shipping updates.
Ero già lì che stavo per dire:La prima parte della mail era un bait enorme per le bestemmie![]()
come ti ha detto rusty, di fatto l'atto 2 inizia dalleMa dove inizia quindi l'atto 2? Nel passo montano?
Penso che il prezzo più basso che sia andato finora è stato tipo 62€Tanto io ora che lo inizio va a finire che l'ho prendo digitale scontato e lascio la collector sigillata![]()
In quasi un anno lo hanno scontato di max 8 euro. Campa cavalloTanto io ora che lo inizio va a finire che l'ho prendo digitale scontato e lascio la collector sigillata![]()
Ci sono le key da 25 euro e il gioco sarà cross saveIn quasi un anno lo hanno scontato di max 8 euro. Campa cavallo![]()
a 25€ sono gli account, non le key.Ci sono le key da 25 euro e il gioco sarà cross save![]()
Sul sito ti appare come spedita?Finalmente arrivata a random! Nemmeno ho ricevuto una mail di spedizione :P
![]()
Ma lolFinalmente arrivata a random! Nemmeno ho ricevuto una mail di spedizione :P
Talmente disorganizzati che tra un po' arriva anche a gente che non lo ha nemmeno compratoOrganizzazione filini
Anche a me, finalmente, wave 1, mi erano arrivate un po di mail in questi giorni ma non ero sicuro fosse leiFinalmente arrivata a random! Nemmeno ho ricevuto una mail di spedizione
![]()
Di che tipo? Se intendi Artbook purtroppo noUn manualetto nel case del gioco o fuori? Niente?