Dovresti farcela prima che si spegne il sole.........Non oso pensare se uno lo vuole anche Platinare .....................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti farcela prima che si spegne il sole.........Non oso pensare se uno lo vuole anche Platinare .....................
Se non sbaglio sono due run, se ottimizzi e savescummi.Non oso pensare se uno lo vuole anche Platinare .....................
Che comunque sarebbero sempre una goduria trattandosi del GOAT assolutoSe non sbaglio sono due run, se ottimizzi e savescummi.
Realisticamente sono tre quelle necessarie per 100% dei trofei.

Vendi tutto, farai un sacco di soldi.Nuova domanda anche se non ho avuto ancora risposta alla precedente asd.
Equip e item vari. Praticamente ovunque vado trovo in giro qualsiasi cosa, puoi raccogliere di tutto, anche teste etc ...
Però inizio ad avere una marea di roba e non so che farmene.
Come va gestito il loot? Cosa posso vendere tranquillamente? Come gestisco l'equip? (Ad esempio ho raccolto una marea di spade ma diventa complicato anche solo capire qual è la più forte perché devo vedere ogni pezzo).
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Specie se adatti alle classi dei tuoi pg.Presso il tuo accampamento hai dei forzieri in cui depositare la roba, in caso volessi metterla da parte e non portartela con te (visto che va considerato il peso degli oggetti).Nuova domanda anche se non ho avuto ancora risposta alla precedente asd.
Equip e item vari. Praticamente ovunque vado trovo in giro qualsiasi cosa, puoi raccogliere di tutto, anche teste etc ...
Però inizio ad avere una marea di roba e non so che farmene.
Come va gestito il loot? Cosa posso vendere tranquillamente? Come gestisco l'equip? (Ad esempio ho raccolto una marea di spade ma diventa complicato anche solo capire qual è la più forte perché devo vedere ogni pezzo).
Non mi viene in mente nulla di particolare. Forse l'unico suggerimento è quello di inserire nella ruota pozioni e altre cose che pensi di poter utilizzare in battaglia. Ad esempio inserire nella ruota del tuo arciere tutte le frecce specialiDomandina.
Da PC ci sono una marea di hotkey.
Da ps5 ho guardato nelle opzioni ma non mi sembra di vedere nulla di particolare.
Ci sono tasti o opzioni su ps5 che è importante conoscere?
Esempio la modalità turni per dirne una ma ditemi in generale
Raccogli tutto nel dubbio all'inizio, attento solo ad alcuni oggetti che pesano tipo 100kg che per ovvi motivi non vale la penaOttimo quindi vendo tutto e al massimo ricompro.
Relativamente al loot, esempio giro per una catacomba e trovo piatti, bicchieri, il servizio buono della nonna etc ... Cosa mi conviene raccogliere? Voi come vi comportate in questo senso? Anche i libri ad esempio vale la pena raccoglierli? C'è così tanta roba in giro che non sai mai se lasciarla sia un errore oppure no.
Altra questione il furto. Praticamente sto ancora al boschetto, purtroppo ho poco tempo per giocare, ma c'è il mondo da poter prendere. Sono sempre un po' restio a rubare perché un po' ho paura delle conseguenze e poi non so quanto valga la pena. Anche perché non so mica preventivamente che trovo nelle tasche di un npg o in un forziere, giusto?

Piatti, bicchieri, ecc. raccoglierei solo quelli che hanno un minimo di valore all'inizio. Libri li lascerei proprio perdere, non è come Divinity dove con i libri e i quadri facevi i soldoniOttimo quindi vendo tutto e al massimo ricompro.
Relativamente al loot, esempio giro per una catacomba e trovo piatti, bicchieri, il servizio buono della nonna etc ... Cosa mi conviene raccogliere? Voi come vi comportate in questo senso? Anche i libri ad esempio vale la pena raccoglierli? C'è così tanta roba in giro che non sai mai se lasciarla sia un errore oppure no.
Altra questione il furto. Praticamente sto ancora al boschetto, purtroppo ho poco tempo per giocare, ma c'è il mondo da poter prendere. Sono sempre un po' restio a rubare perché un po' ho paura delle conseguenze e poi non so quanto valga la pena. Anche perché non so mica preventivamente che trovo nelle tasche di un npg o in un forziere, giusto?

No, non ci sono casi di quel tipo. Il dividere il party, però, conviene in certi combattimenti per iniziare al meglio la battaglia con i compagni ben posizionatiQuindi teoricamente se evito di rubare non rischio di perdere nessuno arma leggendario fantastica che si ottiene solo così?
Perché onestamente non mi è mai piaciuto rubare nei giochi. Ovviamente non parlo di questioni morali in quanto alla fine è un gioco, solo che tecnicamente lo vedo proprio scomodo. Ho addirittura visto video dove ti conviene dividere il party e con un membro parlare con l'npg mentre con l'altro rubine poi scappi....insomma tutte ste pippe per rubare mi annoiano
Non ci ho mai pensato, davvero si può fare?Ho addirittura visto video dove ti conviene dividere il party e con un membro parlare con l'npg mentre con l'altro rubine poi scappi....insomma tutte ste pippe per rubare mi annoiano
Come puoi parlare e senza finire di parlare usare l'altro pg per rubare? 
Non ne ho idea di come funziona tecnicamente perché lo trovo un sistema troppo macchinoso. Però se guardi in rete ci sono dei video dove viene spiegato dove in pratica tu simuli il distrarre un npg con parte del gruppo mentre con l'altra parte rubi e scappiNon ci ho mai pensato, davvero si può fare?Come puoi parlare e senza finire di parlare usare l'altro pg per rubare?
Nel caso e' incredibile.
Oddio non direi, dipende dalle build.In questo gioco oltre ai soldi sono importanti anche le provviste ( insieme al "riposo lungo" ) , è grazie a quest'ultime che si rigenerano tutte le Skills
Quindi Delawyn , quando vedi cibaria di qualsiasi tipo ( formaggio , carote , zucchine , pane , mela , torta ecc.......) prendi senza esitare perche ti serve
Oggi sono arrivato nella seconda regione dell'ATTO 1 ( dove c'è la torre dell'alba lunare , e il monastero dell'alba rosata )
Solo una domanda , ma ti avverte prima di andare nell'ATTO 2 ? no perche non vorrei perdere Quest
Sui combattimenti invece sto capendo che è moooooooolto piu importante l'attacco a distanza rispetto a quello ravvicinato ( un po come in Dvinity , ma qui è piu pronunciato )