in bg il movimento e l'azione sono due cose separate.Nel senso che mi sono un po' incasinato con i turni disponibili, cioè a volte cammino per uccidere un PG e all arrivo m dice che non posso più fare nessuna azione, quindi devo capire un attimo fin dove posso spostarmi.
Per il resto devo imparare un bel po' di meccaniche, io adoro i giochi a turni, però questo è molto ma molto più complicato di quelli già fatti, però provandolo solo ieri posso dire che è uno dei migliori in circolazione, anzi, il migliore
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
puoi sportarti dove vuoi e poi compiere un azione, quindi se arrivi dal nemico e non puoi attaccare, hai già usato un azione.
considera che scatto o disimpegnarsi, sono considerate azioni, quindi se scatti per arrivare più lontano, stai aumentando la possibilità di movimento, ma sprechi la tua azione.
leggi bene le descrizioni delle abilità per capire meglio cosa fa cosa

, però ci sono altre motivazioni più importanti da sottolineare e lo capirai giocando
. Ma che poi gli sono entrato in casa senza una vera e propria missione, triggherando il cerchio di evocazione senza veri fini (la tizia al bancone è stata derubata di tutto in una mia scorribanda passata e ovviamente appena le riparlavo partivano le offese) e solo per il gusto di fare macello e farlo fuori. Fight finale lunghissima dove sostanzialmente lui mi toglieva poco, io missavo e Hope curava, così per 50 minuti.